Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alfa Romeo "Stelvio"

Originally posted by MiKiFF View Post
    Minchia che discorsi del *****, tutti che girano in 52 al mugio qui?

E allora che ***** comprate a fare il 1000 carenato?

I SUV piacciono per vari motivi, seduta alta, capacita di carico, imponenza quindi sicurezza, sospensioni pi? alte e morbide dubque maggior confort e capacit? di superare agilmente ostacoli modesti.

Sono chi pi? chi meno il contrapposto di moto tipo mt09, per non dire tdm che ? stato il precursore, alcune si rispecchiano in un KTM Adventure altre nel multistrada.

Fanno tutte le cose normali meglio e pi? comodamente di una berlina che ovviamente primegger? per piacere di guida nel 90% dei casi.

La Stelvio pare stia in quel 10% che non fa rimpiangere dinamicamente un'auto bassa.

? questo l'argomento di discussione, non che con un SUV non fai fuoristrada, manco con un GS fai cross, eppure ? la moto pi? venduta agli stradisti ma se c'? da fare qualche strada bianca bucata di certo non va in crisi ne il BMW n? la Stelvio, una berlina o una supersportiva son fottute.

***** vi ci vuole la balia per fare una discussione sensata?

Allora proprio non ci arrivi ... x5, Q5 etc vanno esattamente dove va una berlina 4wd nulla di piu.
    Subaru outback ad esempio fa molto meglio.

Quindi peso, ingombri e consumi maggiori sono inutili.

Altra cosa sono Land Rover e Grand Cherokee... almeno loro un senso cel'hanno

Dopodich? il "look" piace e si vendono ?

Fan bene a farli come fan bene a fare x6 ed x4 che son proprio prive di senso

Ma la gente compra anche i dischi di fedez, tanto per dire

P.s.: le sw sono pi? spaziose ed hai maggior capacit? di carico perch? trazione e sospensioni ingombrano e non poco
    Last edited by paolo_c; 11-03-17, 22:06.

Comment

• Font Size
      Pure sul tmax si sta seduti alti

Per dire

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo_c View Post
        Allora proprio non ci arrivi ... x5, Q5 etc vanno esattamente dove va una berlina 4wd nulla di piu.

P.s.: le sw sono pi? spaziose ed hai maggior capacit? di carico perch? trazione e sospensioni ingombrano e non poco

PIrtroppo se non allarghi gli orizzonti continuerai a non capire xche labgente compra il suv, eppure l'ho spiegato e lo spiega il fatto che la maggior parte delle vendite ? a 2 ruote motrici:

I suv sono piu comodi, si sale meglio 10 volte di una sw, si vede bene la strada, su caricano meglio e si guidano meglio se non si ha fretta oltre a dare piu senso di protezione.

O si capisce questo o si continuera a dire che chi compra in suv lo compra per moda e che quindi la maggior parte degki acquirenti mondiali di auto sono coglioni e voi invece gli illuminati.

Il marketing non ? un opinione e per capirlo o gestirlo bisogna astenersi dai propri gusti personali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Eh appunto: tutte apparenze

Se poi la gente ? contenta di apparenza e mode, normale vendono

Daltra parte identificarsi con la massa ...
          Last edited by arabykola; 11-03-17, 23:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Eh appunto: tutte apparenze

Se poi la gente ? contenta di apparenza e mode, normale vendono

Daltra parte identificarsi con la massa ...

Come al solito non hai capito mezza parola di quello che ho scritto... non ci speravo alla fine a mangiare solo ceci si perde qualche facolta'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Certo certo

Comment

• Font Size

Porco demonio e dire che ho fatto dei bei distinguo, non tutti sono buoni fuori dall'asfalto ma fai una strada bianca con qualunque SUV degno di questo nome e se trovi un sasso che sporge di 10cm di altezza ci passi sopra senza problemi con una berlina fotti la coppa dell'olio.

Cos? come tutti hanno posizione di guifa pi? alta di una berlina e maggior capacit? di carico in dimensioni contenute, ovvio che se prendi una sw i 20cm in pi? in lunghezza compensano quelli in pi? in altezza, siamo all'asilo?

Comunque, non ti piacciono i SUV?

Sticazzi, esci e gridalo al mondo, ok la battuta SUV=cacca (che parzialmente condivido) ma perch? diavolo devi tu e gli altri appestare 'sto post con considerazioni generali di disprezzo per la categoria?

Quando proprio l'ultima Alfa sta minando il concetto che prendo un SUV tanto chissene della guida demmerda?

Hai comunque da dire qualcosa contro la Stelvio?

Qualche prova che dinamicamente non ? meglio di alcune di berline come si dice?

Fallo, ? il post(o) giusto.

Last edited by MiKiFF; 12-03-17, 06:01.

Comment

• Font Size
                  Uso tutti i giorni una Land Rover: spiegatemi voi cosa ? un suv dai.

Comment

• Font Size
                    Io guido nei WE un SUV e ho una strada sterrata molto bucata che porta a casa mia, con la RS che pu? ripartire tutta la coppia a una singola ruota ci metto il doppio del tempo a percorrerla, chiss? perch?...

... m? si pu? tornare in topic?

Comment

• Font Size

Io guido un suv il week end quindi penso di conoscerlo un po' meglio di te che hai una jeep

Provare a caricare ogni volta 2 gemelli nei seggiolini dietro su un suv o su una sw...
                      O cambiare la cacca nel bagagliaio di un suv o di una sw
                      Caricare ogni volta passeggino e tutte le minchiate...

Avevo la cabrio e mi sono trovato a dover cambiare x questa ragione e tra suv e sw ho scelto il suv nonostante alla fine lo spazio bagagli fosse simile
                      Mia moglie che aveva appena preso la patente sulla Smart ? montata su una sw e mi ha detto...questo coso lungo e basso scordati che lo guidi....
                      ?' montata sul suv e mi ha detto: lo voglio...

Ma qui siamo su daideopenmind...mamma mia... poi magari andate a giro con L'endurone...o lo scooterone

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Win :1:

Comment

• Font Size
                          Paolo_c sinceramente mi spiace, non te lo meritavi di averlo come estimatore, ma te la sei cercata...

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Io guido un suv il week end quindi penso di conoscerlo un po' meglio di te che hai una jeep

Provare a caricare ogni volta 2 gemelli nei seggiolini dietro su un suv o su una sw...
                            O cambiare la cacca nel bagagliaio di un suv o di una sw
                            Caricare ogni volta passeggino e tutte le minchiate...

Avevo la cabrio e mi sono trovato a dover cambiare x questa ragione e tra suv e sw ho scelto il suv nonostante alla fine lo spazio bagagli fosse simile
                            Mia moglie che aveva appena preso la patente sulla Smart ? montata su una sw e mi ha detto...questo coso lungo e basso scordati che lo guidi....
                            ?' montata sul suv e mi ha detto: lo voglio...

Ma qui siamo su daideopenmind...mamma mia... poi magari andate a giro con L'endurone...o lo scooterone

Io purtroppo ho limiti di spazio che hanno obbligato la scelta ma devo dire che non potendo andar forte coi bimbi probabilmente avrei comunque scelto un SUV, non per superare agilmente la strada di accesso a casa mia e mench? meno per propositi escursionistici ma perch? essendo l'auto da viaggio l'esperienza furgone mi ja convinto che la seduta alta ? l'aspetto che prediligo, vedere pi? lontano ? rilassante, nei limiti che pu? esserlo con due bestie indemoniate l? dietro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Paolo_c sinceramente mi spiace, non te lo meritavi di averlo come estimatore, ma te la sei cercata...

:gaen:

Beh in effetti ? abbastanza squalificante quando si parla di cose di concetto
                              Poi per i menu' va anche bene...

Comment

• Font Size
                                ma il RR va dove va un Defender girando appena una manopolina.
                                Strano, quando lo dicevo io...

Rimangono comunque opinioni tue, valide come quelle di altri.

Un Freelander se non ricordo male. Prestazioni fuoristrada ok, mi ha stupito, ma con limiti.

Comment

X
                                Working...
                                X