Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho potuto provarla perch? in settimana bianca ho perso la patente...
Il resto beh, gi? le foto le rendon giustizia ma dal vivo colpiscono sopratutto gli interni, con design leggero e pulito, materiali e qualit? delle finiture notevole.
Visto dal vivo oggi. Nero.
Bello dentro e fuori.
Vicino c'era una Giulia quadrifoglio. Mi ? venuto duro.
Per il motore, forse pi? in l? arriver? pure la variante da 350cv,presto disponibile su Giulia in america.
Dico forse perch? con le attuale leggi del caxxo in Italia ne venderebbero 2.
Non che serva per forza eh, gi? col diesel 210cv viaggia forte
Non ho potuto provarla perch? in settimana bianca ho perso la patente...
Il resto beh, gi? le foto le rendon giustizia ma dal vivo colpiscono sopratutto gli interni, con design leggero e pulito, materiali e qualit? delle finiture notevole.
Tutto molto emozionale ma anche raffinato.
Perso nel senso di perso il documento o stracciata mentre facevi traversi con l'RS
In entrambi i casi che roduta di cull
Vorrei andarla a provare ma soprattutto vedere quanto prima
Se non avessi assolutamente problemi di grano (sono intollerante al glutine...) oggi come oggi mi dovessi comprare un auto da famiglia non averei assolutamente nessun dubbio: Stelvio Quadrifoglio a occhi chiusi!!!!
L'impianto a gas si monta su queste auto quando le compri usate... fattelo spiegare da @livelegend come funziona...
Sono auto che si svalutano tantissimo per cui usate te le puoi permettere, col solo difetto di avere costi di gestione altissimi...a quel punto con gpl abbatti iol costo di gestione carburante e ti rimane solo bollo e assicurazione
Chiaro che se hai il grano per comprarla a 80k poi penso che tu non abbia problemi a fare benzina...
L'impianto a gas si monta su queste auto quando le compri usate... fattelo spiegare da @livelegend come funziona...
Sono auto che si svalutano tantissimo per cui usate te le puoi permettere, col solo difetto di avere costi di gestione altissimi...a quel punto con gpl abbatti iol costo di gestione carburante e ti rimane solo bollo e assicurazione
Chiaro che se hai il grano per comprarla a 80k poi penso che tu non abbia problemi a fare benzina...
Ovviamente scherzavo per? il discorso di ll si basava su auto di grossa cilindrata, perlopiu aspirate
Dubito assai sulla fattibilit? di un impianto a gas su un 2,9 ad iniezione diretta da 510 cv
Altra cosa ? il 5.0 v8 mb
Comunque la cosa che per me proprio non esiste ? cabrio + gas ... come il parmigiano sulla pasta al tonno
Comment