Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Oddio, ha venduto poco fa una M3 nuova ...
    Mannaggia son gi? passati due anni ...

Ma la mente frulla ... prima o poi ... sai mai ... boh ... forse ...

ESCI DA ME SATANAAAAAAAAAAAA !

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Non conosco le situazioni altrui,magari non ? il suo caso,di solito chi critica certe auto ? spesso chi non pu? permettersele
      Sar? come dici tu o sar? perch? da Rostock a Berlino ho consumato 3 pieni per battagliare con una Cayenne che non mi mollava ma rimane che ste auto a me non piacciono .

Se vuoi parlare di BMW , io piuttosto di un megasuv , ambisco con gioia ad un 740

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Sar? come dici tu o sar? perch? da Rostock a Berlino ho consumato 3 pieni per battagliare con una Cayenne che non mi mollava ma rimane che ste auto a me non piacciono .

Se vuoi parlare di BMW , io piuttosto di un megasuv , ambisco con gioia ad un 740
        ? cosa buona ? giusta bruciare Benzina,superati da un Cayenne MAI! 😈

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          non capisco quando si parla di auto inutili???
          in che senso?
          a cosa serve un auto principalemnte? per cosa ? nata??
          se non erro per muoversi...
          ecco che l'auto inutile non esiste...
          ognuno si muove come meglio si conf? alle sue esigenze:
          c'? chi preferisce muoversi sporttivamente, chi comodamente, chi ? disposto a scarificare un pochino di entrambi...insomma ci sono tanti modi.
          Sideman siamo tutto amanti dei motori . Ma in strada ? legge circolare a 50/90/110/130 orari . Cosa accidente servono oltre 100 Cv ?

Occorrerebbe una supertassa per ogni cv oltre i 100 !

Troppo brutale ?

Comment

• Font Size
            ? cosa buona ? giusta bruciare Benzina,superati da un Cayenne MAI! 😈

Quello stronzo , a fronte di un'aerodinamica orrenda , aveva 130Cv pi? di me ... e probabilmente anceh qualche cosa in pi? visto il suo sound .

Oltre i 250 non c'era storia ... ne aveva un sacco in pi? di me

Comment

• Font Size
              Quello stronzo , a fronte di un'aerodinamica orrenda , aveva 130Cv pi? di me ... e probabilmente anceh qualche cosa in pi? visto il suo sound .

Oltre i 250 non c'era storia ... ne aveva un sacco in pi? di me
              Azz...Turbo S....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                sprecato?

se giri al Ring in 7.59 tanto sprecato non mi sembra
                se uno vuole il suv e quel motore perche non dovresti darglielo?
                Sai che figo vedere un manico con la stelvio quadrifoglio sverniciare un p? di pseudopiloti con auto sportive...

Io al ring vado tutti gli anni , ma non compro un auto per fare qualche giro al ring . Vai su e noleggi quel che vuoi dai soviet

Comment

• Font Size
                  Sideman siamo tutto amanti dei motori . Ma in strada ? legge circolare a 50/90/110/130 orari . Cosa accidente servono oltre 100 Cv ?

Occorrerebbe una supertassa per ogni cv oltre i 100 !

Troppo brutale ? [emoji38]
                  C'? gi?....mini superbollo oltre i 110 kw dal 2007.oltre al superbollo by monti del 2012

Comment

• Font Size
                    in realt? la fanno gi?,la 4C coup? e spider

Comment

• Font Size
                      C'? gi?....mini superbollo oltre i 110 kw dal 2007.oltre al superbollo by monti del 2012

Vedi io a quelli cosi come al superbollo , non sono contrario .

L'auto ? un mezzo di trasporto e ci vogliono agevolazioni per chi la usa come tale (minima cilindrata ed utilizzo in pi? persone contemporaneamente invece che un'auto per ogni individuo) .

Mentre sono d'accordo che quando diventa passione , si possa tassarla smodatamente (oltre 4'000 euro anno per possedere un'auto sono tanti ? bene , non la compri )

Quello che non concordo ? la retroattivit? . E' questa la vera fucilata di Monti . La retroattivit? mette in guardia le aziende e genera completa insicurezza ... cosa che si tocca con mano anche oggi con qualunque azionista o titolare di azienda .

Comment

• Font Size

L'auto ? un mezzo di trasporto e ci vogliono agevolazioni per chi la usa come tale (minima cilindrata ed utilizzo in pi? persone contemporaneamente invece che un'auto per ogni individuo) .

Mentre sono d'accordo che quando diventa passione , si possa tassarla smodatamente (oltre 4'000 euro anno per possedere un'auto sono tanti ? bene , non la compri )

Quello che non concordo ? la retroattivit? . E' questa la vera fucilata di Monti . La retroattivit? mette in guardia le aziende e genera completa insicurezza ... cosa che si tocca con mano anche oggi con qualunque azionista o titolare di azienda .
                        Ma infatti chi ha auto di un certo tipo non le cambia tanto per il superbollo quanto per il timore di un accertamento fiscale....

Comment

• Font Size
                          Ma infatti chi ha auto di un certo tipo non le cambia tanto per il superbollo quanto per il timore di un accertamento fiscale....

Non ? nemmeno quello ... L'accertamento fiscale ? cosa certa con l'auto (mai capito perch? uno pu? possedere 10 ville ma non un auto con qualche cavallo in pi? ) . Difatti appena ti ferma la GDF , entro una quindicina di giorni arrivano a trovarti Quindi se uno non vuole tale controllo evita l'acquisto di un auto .

Come diceva un noto produttore di caschi : "quando firmo per la mia auto facciamo anche una scommessa se arriva prima l'auto o prima la finanza"

Difatti poi s'? rotto il chezz di essere perseguitato ed ha piantato li l'attivit? per godersi l'auto in santa pace ... era impossibile proseguire cosi tartassato

Comment

• Font Size
                            Che poi sta cosa del superbollo fa anche ridere perch? esclude una tipologia di acquirente... il dipendente o comunque benestante normale.

Perch? (non ? questo il caso...) ci sono molti liberi professionisti che sanno come recuperare l'esborso del superbollo in altri metodi.... per cui solo chi ? onesto al 100% lo prende in quel...

Comment

• Font Size

minchia che comunista demmerda devo andarmene in ameRRiGa, bigger is better altro che sti pensieri da finocchio

grazie a *** non ? ancora cos? pesante, anche se mi gira il ***** pago il superbollo, ma se dovessero spararmi 4k sarei costretto a venderla, mica posso lavorare per la macchina

Comment

• Font Size

Per uno che pu? comprarsi un 4S 4000? sono gli incassi di un paio di settimane. Senza tasse un 300cv nuovo sarebbe alla portata di molti.

Comment

X
                                Working...
                                X