Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    insomma vende l'M3,diventa vegetariano....ma che mi combini?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      I gusti sono gusti , ma io ad oggi non ho ancora capito il senso di ste auto

Status symbol de che ? O meglio , che benessere ostenta un'auto inutile rispetto ad un'auto dello stesso prezzo ma almeno bella e prestante ?
      non capisco quando si parla di auto inutili???
      in che senso?
      a cosa serve un auto principalemnte? per cosa ? nata??
      se non erro per muoversi...
      ecco che l'auto inutile non esiste...
      ognuno si muove come meglio si conf? alle sue esigenze:
      c'? chi preferisce muoversi sporttivamente, chi comodamente, chi ? disposto a scarificare un pochino di entrambi...insomma ci sono tanti modi.

Una Stelvio quadrifoglio ti permette di avere un auto mostruosa con tutti i pregi di un SUV (che non ? pi? nemmeno appropriato come termine)...
      Ovvero hai un auto dalla seduta alta, il piacere di guida con visibilit? massima, facilit? di carico, dimensioni di carico, possibilit? di affrontare meglio qualche strada bianca...insomma ci sono tante ragioni per cui si pu? preferire un auto cos?, rendendo indietro un p? di sportivit?...chiaro che non sar? come la Giulia quadrifoglio...ma comunque molto pi? di tante berline sportiveggianti....

Non ? che l popolazione mondiale si stia rincoglionendo se ora si vendono pi? SUV... e non ? nemmeno una moda quando si superano certi numeri...il SUV ? un mezzo che prima non esisteva e va a coprire delle esigenze che prima non venivano coperte o almeno non completamente.

quando si fanno analisi di mercato il pi? grosso errore che si possa fare ? di pensare a se stessi...

:-)
      sid
      Last edited by Sideman; 18-11-16, 15:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        non capisco quando si parla di auto inutili???
        in che senso?
        a cosa serve un auto principalemnte? per cosa ? nata??
        se non erro per muoversi...
        ecco che l'auto inutile non esiste...
        ognuno si muove come meglio si conf? alle sue esigenze:
        c'? chi preferisce muoversi sporttivamente, chi comodamente, chi ? disposto a scarificare un pochino di entrambi...insomma ci sono tanti modi.

Una Stelvio quadrifoglio ti permette di avere un auto mostruosa con tutti i pregi di un SUV (che non ? pi? nemmeno appropriato come termine)...
        Ovvero hai un auto dalla seduta alta, il piacere di guida con visibilit? massima, facilit? di carico, dimensioni di carico, possibilit? di affrontare meglio qualche strada bianca...insomma ci sono tante ragioni per cui si pu? preferire un auto cos?, rendendo indietro un p? di sportivit?...chiaro che non sar? come la Giulia quadrifoglio...ma comunque molto pi? di tante berline sportiveggianti....

Non ? che l popolazione mondiale si stia rincoglionendo se ora si vendono pi? SUV... e non ? nemmeno una moda quando si superano certi numeri...il SUV ? un mezzo che prima non esisteva e va a coprire delle esigenze che prima non venivano coperte o almeno non completamente.

quando si fanno analisi di mercato il pi? grosso errore che si possa fare ? di pensare a se stessi...

sid
        Il senso ? che un motore ultra sportivo ? sprecato su una macchina del genere... quello che mi sono accorto anche io quando ho preso la Countryman Cooper S ALL4 1.6 Turbo 184 cv... quanto di pi? lontano dalla mini normale sempre S da 184 cv....

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Non conosco le situazioni altrui,magari non ? il suo caso,di solito chi critica certe auto ? spesso chi non pu? permettersele
          Ma de che... Qui le auto ce le possiamo prendere tutti... Sono i superbolli che giustamente non si ha voglia di pagare... Tasse su beni tassati e comprati con soldi tassati... Pazzesco...

Se si ha il coraggio di mettere a gpl meccaniche sofisticate come speri che uno caghi i soldi del bollo ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Il senso ? che un motore ultra sportivo ? sprecato su una macchina del genere... quello che mi sono accorto anche io quando ho preso la Countryman Cooper S ALL4 1.6 Turbo 184 cv... quanto di pi? lontano dalla mini normale sempre S da 184 cv....
            sprecato?

se giri al Ring in 7.59 tanto sprecato non mi sembra
            se uno vuole il suv e quel motore perche non dovresti darglielo?
            Sai che figo vedere un manico con la stelvio quadrifoglio sverniciare un p? di pseudopiloti con auto sportive...

Comment

• Font Size
              Il suv non mi piacciono per nulla..mi auguro per? che alfa ne venda un sacco lo stesso. Intanto cerca fra gli usati delle 159 sportwagon...poca spesa massima resa.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Anch'io non amo i suv ma lo Stelvio mi piace quasi pi? della Giulia!
                In attesa della Giulia sw, mi godo la mia 159 sw!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Preferisco le auto a seduta bassa ma spero che ne vendano a vagonate cos? che poi si possano dedicare ad una coup? ed una spider con la trazione posteriore, leggere e di dimensioni compatte (max 4,2 m in lunghezza)

Ma la targa davanti dove pensano di attaccarla ?

Dalle foto che ho trovato non mi pare di aver visto la classica cartella laterale in stile Alfa preposta allo scopo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gluca View Post
                    Preferisco le auto a seduta bassa ma spero che ne vendano a vagonate cos? che poi si possano dedicare ad una coup? ed una spider con la trazione posteriore, leggere e di dimensioni compatte (max 4,2 m in lunghezza)
                    in realt? la fanno gi?,la 4C coup? e spider

Comment

• Font Size
                      in realt? la fanno gi?,la 4C coup? e spider
                      Non esattamente cos?; la 4C ? un'altra cosa.

Fare concorrenza a Bmw, Audi, ecc. coup? e rinverdire i fasti del duetto, ? quello che intendevo.

Comment

• Font Size

Fare concorrenza a Bmw, Audi, ecc. coup? e rinverdire i fasti del duetto, ? quello che intendevo.

e forse rinverdireminfastimdel GTV!!!!!!
                        auto talemnte supreiore alla concorrenza che nessunonsine' mai avvicinato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Alfa Romeo "Stelvio"

Che ci vuole? Basta prendere la Mazda mx5 / Fiat 124 e chiamarla duetto
                          Last edited by paolo_c; 21-11-16, 10:38.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            Che ci vuole? Basta prendere la Mazda mx5 / Fiat 124 e chiamarla duetto
                            La 124 mi fa sangue

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              La 124 mi fa sangue

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                              la 124 fa sangue!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                la 124 fa sangue!