Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by interceptor79 View Postperch? hanno senso le versioni M,AMG,S et similia?sono status symbol
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postno infatti, mi riferisco per? al fatto che l'Alfa romeo fa il suo primo suv e speravo volesse competete con la categoria standard al fine di vendere, non per altro...bastavano 200/250 cv...
Le versioni standard a benzina e gasolio arrivano subito dopo, per il lancio mondiale hanno presentato il top di gamma, a marzo a Ginevra arriver? la cavalleria [emoji6]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postno infatti, mi riferisco per? al fatto che l'Alfa romeo fa il suo primo suv e speravo volesse competete con la categoria standard al fine di vendere, non per altro...bastavano 200/250 cv...
esci (come con Giulia) con la top di gamma, ti prendi tutti i riflettori, se ne parla ovunque e poi arrivano le auto da vendita...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by interceptor79 View Postperch? hanno senso le versioni M,AMG,S et similia?sono status symbol
Status symbol de che ? O meglio , che benessere ostenta un'auto inutile rispetto ad un'auto dello stesso prezzo ma almeno bella e prestante ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostI gusti sono gusti , ma io ad oggi non ho ancora capito il senso di ste auto
Status symbol de che ? O meglio , che benessere ostenta un'auto inutile rispetto ad un'auto dello stesso prezzo ma almeno bella e prestante ?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016