Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Sideman View PostNon mi sembra che al momento X3, Q5, GLC, Macadam, e V60 abbiano modelli ibridi in listino e le V nuove delle Volvo sono arrivate ora...
ad oggi se non erro di suv ibridi a memoria (magari mi sbaglio) ricordo in fascia inferiore a quella sopra solo Mistupisci Outlander e Rav, anche Peugeot arravata ora con i rivoluzionari 5008 e 3008 ibrido dove?
Ne ho visto uno in estate... belga
Il q5 arriva a novembre
Comment
-
Originally posted by paolo_c View Post
espertoni.....
mavvaff... ah ah ah ah
La lexus ? una cosa a parte, ? nata praticamente ibrida, cosa c'entra ?
la bmw ? in arrivo, ma a listino non la vedo...
rispondi solo come sempre per dire mink....
:gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postah ah ah ah
espertoni.....
mavvaff... ah ah ah ah
La lexus ? una cosa a parte, ? nata praticamente ibrida, cosa c'entra ?
la bmw ? in arrivo, ma a listino non la vedo...
rispondi solo come sempre per dire mink....
:gaen::gaen::gaen::gaen:
ah ah sei sempre comico:
la lexus ? "il suv" negli usa ed ? Toyota, ma ovviamente lo sai
la Q5 ? gi? in listino ed ordinabile, la Mercedes pure, la X3 ? nuova appena uscita nelle prime motorizzazioni e uscir? prossimamente un hybrid plug in e poi anche un'elettrica pura che ancora non sono in listino
la X5 c'? gi? ibrida cosi' come la cayenne
super espertone!
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostNon mi sembra che al momento X3, Q5, GLC, Macadam, e V60 abbiano modelli ibridi in listino e le V nuove delle Volvo sono arrivate ora...
ad oggi se non erro di suv ibridi a memoria (magari mi sbaglio) ricordo in fascia inferiore a quella sopra solo Mistupisci Outlander e Rav, anche Peugeot arravata ora con i rivoluzionari 5008 e 3008 ibrido dove?
Comment
-
Originally posted by paolo_c View Postah ah sei sempre comico:
la lexus ? "il suv" negli usa ed ? Toyota, ma ovviamente lo sai
la Q5 ? gi? in listino ed ordinabile, la Mercedes pure, la X3 ? nuova appena uscita nelle prime motorizzazioni e uscir? prossimamente un hybrid plug in e poi anche un'elettrica pura che ancora non sono in listino
la X5 c'? gi? ibrida cosi' come la cayenne
super espertone!
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostLa Lexus ? nata praticamente ibrida, ? sempre stata comprata in quanto ibrida e non in quanto lexus...e' stata da anni l'unica offerta sul mercato, non c'entra una cippa con il discorso
Che crassa ignoranza!
La Lexus ? il marchio di lusso Toyota ideato per il mercato americano, cos? come Acura lo ? per Honda perch? per gli americani Toyota ed Honda sono associati ad auto economiche.
Infatti lexus sta per Luxury ESPortation United States e c'? da quasi 30 anni!
Il suv rx 300, molto diffuso negli states, ? del 1997, nato subito dopo il primo suv di lusso che ha ridefinito quel segmento ovvero il mercedes ML
Avresti potuto chiederlo ad una delle americane che ti trombavi se solo ne avessi scelto qualcuna meno ubriaca ...
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostChe crassa ignoranza!
La Lexus ? il marchio di lusso Toyota ideato per il mercato americano, cos? come Acura lo ? per Honda perch? per gli americani Toyota ed Honda sono associati ad auto economiche.
Infatti lexus sta per Luxury ESPortation United States e c'? da quasi 30 anni!
Il suv rx 300, molto diffuso negli states, ? del 1997, nato subito dopo il primo suv di lusso che ha ridefinito quel segmento ovvero il mercedes ML
Avresti potuto chiederlo ad una delle americane che ti trombavi se solo ne avessi scelto qualcuna meno ubriaca ...
secondo te non lo so che la Lexus ? la toyota di lusso...?
Siamo sui tread di auto mi sembrava ridondande specificarlo...
ora magari fai anche il discorsino sull'Infiniti....???
risparmiatelo...:gaen::gaen::gaen::gaen:
ma tu vivi male ...sul serio....
:gaen:
Comment
-
Oh scusami, rispondevo all'ignorante che ha scritto prima che la lexus ? nata ibrida ed al suo sodale che ha chiosato "esatto".
Tu lo sai bene invece.
Come saprai anche che la Lexus NX ? una competitor della Stelvio ... o no?
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostOh scusami, rispondevo all'ignorante che ha scritto prima che la lexus ? nata ibrida ed al suo sodale che ha chiosato "esatto".
Tu lo sai bene invece.
Come saprai anche che la Lexus NX ? una competitor della Stelvio ... o no?
Un auto ibrida si compra per ragioni differenti, Nx e Stelvio hanno poco cui spartire, cercano clienti diametralmente opposti.
Da una parte ci sono l'estremo piacere di guida, sportivit?, aggressivit?, ricerca di una certa linea, dall'altra il piacere di essere ibrido, una cura al particolare interno, lusso e comodit? di viaggio.
mi sembrano i suv agli estremi opposti...nel mezzo ci sono gli altri...
Comment
-
Immagino ti intenda del "piacere di essere ibrido"
Lascia stare uomo di marketing che altrimenti dimostri la tua crassa ignoranza anche in questa materia -che asserisci esser la tua - confondendo la differenziazione nel segmento di riferimento (porter ti dice qualcosa) con la segmentazione
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostImmagino ti intenda del "piacere di essere ibrido"
Lascia stare uomo di marketing che altrimenti dimostri la tua crassa ignoranza anche in questa materia -che asserisci esser la tua - confondendo la differenziazione nel segmento di riferimento (porter ti dice qualcosa) con la segmentazione
ragazzi fatevi una vita....
scopate
se arrivate a questo punto solo parlando di auto siete messi malino...nemmeno a 10 anni.
fate perdere la voglia di discutere sul forum, anche di cose interessanti...
continuate pure...io a questo livello di discussione non ho voglia di scendere...scrivo per divertirmi e per scambiare opinioni con persone intelligenti...
perch? non andate a spammare in 4 chiacchere???
mah...
Comment
X
Comment