Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pure ?
Manco sw?
Eh ma berlina ? pi? carina :gaen:
na sega...berlina costava 1000 euro meno della 5p...e la station ancora non c'era (ma non l'avremmo presa lo stesso visto il prezzo)...
QUando un familiare distrugge una vettura che ancora poteva macinare tanti km...non ? che ti metti a scegliere di farla bellina ecc. ti ritrovi a aspendere oltre 15k euro dall'oggi al domani perch? hai bisogno...e ieri non erano in preventivo.Pensavamo pure ad una vettura usata.ma col senno di poi ? andata bene cos?,visto il prezzo spuntato e la versatilit? della vettura (e i consumi 4,4 km\l...col suv col cacchio che si fanno ste percorrenze).
Che poi a dirla tutta fra le 3 versioni trovo che sia l api? equilibrata.
Ovvio che se mi dicono puoi prendere giulia o stelvio o altra tedesca...lo farei...ma non per farl avedere agli altri...ma per gusto personale.
A dirla tutta mi piacerebbe avere qualche vettura cavallata di 20\30 anni fa...(pure una 155 Q o una delta Hf quella brutta che costa poco)fai tu quanto mi interessa apparire
Ma a 130/150 devi starci poco... se fai il 50% autostrada a quelle velocit? no
Ma nemmeno la tipo
Un suv o mezzo suv a pari motore consuma pi? della relativa berlina. Avviene per lo Stelvio nei confronti di Giulia... Alla 500x nei confronti di tipo e cos? per tutte le altre. Hrv non fa eccezione
Maddai... quando mi permisi di far notare che giulia & Stelvio mi parevano prodotti immessi sul mercato con ritardo rispetto i competitor esemplificando con l'assenza di power train ibridi, i puristi alfa che comprano tipo, Smart, Nissan etc mi trattarono come uno che piscia in chiesa
A proposito... uno dei puristi dovrebbe aver comprato la giulia 200 cv a benzina: mi dev'esser sfuggita la sua recensione
Maddai... quando mi permisi di far notare che giulia & Stelvio mi parevano prodotti immessi sul mercato con ritardo rispetto i competitor esemplificando con l'assenza di power train ibridi, i puristi alfa che comprano tipo, Smart, Nissan etc mi trattarono come uno che piscia in chiesa
A proposito... uno dei puristi dovrebbe aver comprato la giulia 200 cv a benzina: mi dev'esser sfuggita la sua recensione
Non mi sembra che al momento X3, Q5, GLC, Macadam, e V60 abbiano modelli ibridi in listino e le V nuove delle Volvo sono arrivate ora...
ad oggi se non erro di suv ibridi a memoria (magari mi sbaglio) ricordo in fascia inferiore a quella sopra solo Mistupisci Outlander e Rav, anche Peugeot arravata ora con i rivoluzionari 5008 e 3008 ibrido dove?
Comment