Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    E vai di bomboloniii ... dyo li fa, poi li accoppia
    Eh si talmente bombolone e di moda che abbiamo scelto una berlina 3 volumi...che ? la cosa pi? antimoda del momento

Comment

• Font Size
      Originally posted by carapintadas View Post
      certo...molti adorano la massa...io no:1:
      ?? .

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Eh si talmente bombolone e di moda che abbiamo scelto una berlina 3 volumi...che ? la cosa pi? antimoda del momento

Pure ?
        Manco sw?
        Eh ma berlina ? pi? carina :gaen:

Comment

• Font Size
          Pure ?
          Manco sw?
          Eh ma berlina ? pi? carina :gaen:

na sega...berlina costava 1000 euro meno della 5p...e la station ancora non c'era (ma non l'avremmo presa lo stesso visto il prezzo)...

QUando un familiare distrugge una vettura che ancora poteva macinare tanti km...non ? che ti metti a scegliere di farla bellina ecc. ti ritrovi a aspendere oltre 15k euro dall'oggi al domani perch? hai bisogno...e ieri non erano in preventivo.Pensavamo pure ad una vettura usata.ma col senno di poi ? andata bene cos?,visto il prezzo spuntato e la versatilit? della vettura (e i consumi 4,4 km\l...col suv col cacchio che si fanno ste percorrenze).

Che poi a dirla tutta fra le 3 versioni trovo che sia l api? equilibrata.

Ovvio che se mi dicono puoi prendere giulia o stelvio o altra tedesca...lo farei...ma non per farl avedere agli altri...ma per gusto personale.
          A dirla tutta mi piacerebbe avere qualche vettura cavallata di 20\30 anni fa...(pure una 155 Q o una delta Hf quella brutta che costa poco)fai tu quanto mi interessa apparire

Comment

• Font Size
            Il chr li fa comodi i 4.4

Ma non costa come una tipo berlina... ed ? un filo pi? carino
            Ma ? tutto ot

Comment

• Font Size

Ma ? tutto ot

Comment

• Font Size

Ma ? tutto ot
                4,4 con diversi km a 130\150km\h e oltre (dove si pu? chiaramente)manco se lo vedo
                E non c'ha lo spazio della tipo.
                E non costa come la tipo.

Non ? brutto per essere una specie di suv per?

Comment

• Font Size
                  Li fa li fa

Consuma uguale all auris... per dire

Ma a 130/150 devi starci poco... se fai il 50% autostrada a quelle velocit? no

Ma nemmeno la tipo

Comment

• Font Size
                    Li fa li fa

Consuma uguale all auris... per dire

Ma a 130/150 devi starci poco... se fai il 50% autostrada a quelle velocit? no

Ma nemmeno la tipo
                    Un suv o mezzo suv a pari motore consuma pi? della relativa berlina. Avviene per lo Stelvio nei confronti di Giulia... Alla 500x nei confronti di tipo e cos? per tutte le altre. Hrv non fa eccezione

Comment

• Font Size
                      Infatti il chr non monta lo stesso motore di auris, ma l ultima versione pi? aggiornata della prius

Su auris dovrebbe arrivare col nuovo modello 2018

Fatto sta che il chr consuma come le auris... e visto l impatto aereodinamico e i 18 non ? poco

Daltra parte stessa la prius con lo stesso pt consuma molto meno

Comment

• Font Size
                        Infatti il chr non monta lo stesso motore di auris, ma l ultima versione pi? aggiornata della prius

Su auris dovrebbe arrivare col nuovo modello 2018

Fatto sta che il chr consuma come le auris... e visto l impatto aereodinamico e i 18 non ? poco

Daltra parte stessa la prius con lo stesso pt consuma molto meno
                        Ok mi fido. Anche se guardando sul sito dei consumi reali delle vetture la tipo consuma qualcosa meno in media. E non c'ha manco lo S&s.

Torniamo a Stelvio per? (che a quanto si dice in futuro sar? anche ibrido)

Comment

• Font Size
                          Sarebbe pure ora

Comment

• Font Size
                            Maddai... quando mi permisi di far notare che giulia & Stelvio mi parevano prodotti immessi sul mercato con ritardo rispetto i competitor esemplificando con l'assenza di power train ibridi, i puristi alfa che comprano tipo, Smart, Nissan etc mi trattarono come uno che piscia in chiesa

A proposito... uno dei puristi dovrebbe aver comprato la giulia 200 cv a benzina: mi dev'esser sfuggita la sua recensione

Comment

• Font Size
                              Sarebbe pure ora
                              sono un po' indietro conl'ibrido rispetto ad altre case come tempistica. Per? esperienza con gli elettrici la stanno facendo con la Pacifica.

Da quello che ho capito arriver? l'brido su 500x\renegade ,stelvio e maserati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo_c View Post
                                Maddai... quando mi permisi di far notare che giulia & Stelvio mi parevano prodotti immessi sul mercato con ritardo rispetto i competitor esemplificando con l'assenza di power train ibridi, i puristi alfa che comprano tipo, Smart, Nissan etc mi trattarono come uno che piscia in chiesa

A proposito... uno dei puristi dovrebbe aver comprato la giulia 200 cv a benzina: mi dev'esser sfuggita la sua recensione
                                Non mi sembra che al momento X3, Q5, GLC, Macadam, e V60 abbiano modelli ibridi in listino e le V nuove delle Volvo sono arrivate ora...

ad oggi se non erro di suv ibridi a memoria (magari mi sbaglio) ricordo in fascia inferiore a quella sopra solo Mistupisci Outlander e Rav, anche Peugeot arravata ora con i rivoluzionari 5008 e 3008 ibrido dove?
                                Last edited by Sideman; 26-09-17, 07:17.

Comment

X
                                Working...
                                X