Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    2 bimbi dell asilo

?Io cell ho pi? bello... pappa pero?
    no...io ce l'ho anche pi? lungo e trombo meglio

Se a donne hai i gusti delle 4 ruote auguri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      tu hai detto che vedi auto over 50 non stelvio...
      ma come fai a sapere che siano immatrivolate nel periodo stelvio???

se fossero tutte antecedenti il tuo discorso non ha senso...
      Ah ... inkia siete difficili da seguire !

Ad ogni modo , allo stato attuale delle cose , fino ad oggi , io di Stelvio non ne ho ancora vista una .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Cosi ... mi dai l'impressione di essere facilmente irascibile

Bhe io non sono ferrato in auto , ma un'auto da 15K da un'auto che costa 3-4 volte riesco a distinguerla .
        Ogni tnato vedo qualche bell'auto e mando foto a mio fratello ... di norma la risposta ? "fuori target" (economico)

Concordo .

Oltretutto sono SUV !

Vanno giusto bene per le mamme che portano i bimbi a scuola , poi vanno a fare la spesa , poi vanno in palestra , poi vanno a fare la sveltina e poi tornano dal maritino cornutino
        ma io parlavo di vertture poco diffuse non costose...tipo le skoda...da altre parti se ne vedono...dlale mie parti mancose te le tirano dietro la gnete le vuole...o le suzuki recenti

Comment

• Font Size
          comunque al giorno d'oggi si fa presto ad arrivare a 50 k di listino.....anche semplicemente prendendo un'A3 2.0 TDI e mettendoci sopra tutti gli optional...

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            ora ? arrivato l'equivalente Vw...gi? ? pi? bellino..
            Ma quelle a2 barboon con quelle ruote fanno proprio pena...della serie vorrei ma non posso...e lo faccio pure vedere chiaramente
            Ma proprio a nessuno sfiora l'idea di coprare l'auto senza badare alle reazioni di "farla vedere dopo" ?

No il briscola ? un mattacchione

Solo che da quando mangia solo verdure ... ? un p? peggiorato ... gli manca la ciccia

Comment

• Font Size

Disse quello della tipo

Gran fighe ehh

Comment

• Font Size
                Concordo

Un amico ha questa

Pu? piacere o no, ma almeno non la confondi con nessun altra

Con nessun altro bombolone grosso dietro in mezzo o davanti o allungato ecc almeno

Personalmente in qst settore la preferisco ancora a moltissime
                ah beh caxxo...piglio la macchina brutta cos? non la confondo fra le altre belle...fila

Allora pigliamo anche la ragazza\moglie brutta cos? non la confondi con le altre...e non te la ciulano nemmeno

Comment

• Font Size
                  Ah ... inkia siete difficili da seguire !

Ad ogni modo , allo stato attuale delle cose , fino ad oggi , io di Stelvio non ne ho ancora vista una .
                  perch? sa che ti sta sul caxxo...quindi si nasconde

Comment

• Font Size
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    comunque al giorno d'oggi si fa presto ad arrivare a 50 k di listino.....anche semplicemente prendendo un'A3 2.0 TDI e mettendoci sopra tutti gli optional...
                    ah quello sicuro...specie se la ordini invece che prendere pronta consegna...iun quel caso...s eil listino sale...tu scendi (dalla macchina )

Comment

• Font Size
                      Ma proprio a nessuno sfiora l'idea di coprare l'auto senza badare alle reazioni di "farla vedere dopo" ?

No il briscola ? un mattacchione

Solo che da quando mangia solo verdure ... ? un p? peggiorato ... gli manca la ciccia
                      che caxxo compri a fare una audi ricarrozzata da una vw su pianale polo con altre 2 sorelle pi? economiche se non per avere i 4 anelli? Per farti vedere che hai l'audi. Punto.
                      Giorni fa momenti picchio la mia ragazza che ha detto "? brutta ma ? un'audi"...
                      Per? in casa ,dopo aver visionato diverse vetture,hanno ordinato una giulietta...perch? su strada e in velocit? era quella che gli dava pi? sicurezza (c'ha il piede pesante per essere una girl).

Comment

• Font Size
                        Disse quello della tipo

Gran fighe ehh
                        ma io infatti non ho mai preso un auto per apparire...ho avuto fiat uno...fiat punto cabrio (ce l'ho ancora),poii in casa grande punto (distrutta e presa tipo al suo posto) pi? altre auto "non appariscenti"...
                        E ho sempre bombato lo stesso.

apputno che abbiamo preso la tipo,ovvero una segmento quasi D come dimensioni (da famiglia) al prezzo di una b...dimostra che a me dell'apparire frega sega...
                        C'ho un baule gigante,paga poco di assicurazione...passa i 180 e c'ha tutti gli accessori che mi servono.
                        Pi? in la se c'avr? i soldi far? la macchina dei miei sogni.

Comment

• Font Size
                          E vai di bomboloniii ... dyo li fa, poi li accoppia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            cara, cosa c'entra la BMW X4 con la mercedes GLC coup? (quella della foto)

la X6 ? un'auto irrazionale, senza senso e da macellaio ma almeno ha una sua originalit? nel suo esser orripilante... le mercedes suv coup? son copiate e pure male

assomigliano all'auto di Walter White di BB

pensa sono talmente scopiazzate che l'ho presa x una x4....ormai raschiano il fondo della pignatta...odio le cose tutte muguali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              pensa sono talmente scopiazzate che l'ho presa x una x4....ormai raschiano il fondo della pignatta...odio le cose tutte muguali
                              Pensa che sentivo esattamente gli stessi commenti negli anni '80, '90 ed in seguito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flydive View Post
                                Pensa che sentivo esattamente gli stessi commenti negli anni '80, '90 ed in seguito
                                certo...molti adorano la massa...io no:1:

Comment

X
                                Working...
                                X