Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rickrd View Post
    Sulla Giulia di spazio dietro ce ne ? a sufficienza. Anzi, rapportato alle dirette concorrenti, si pu? tranquillamente dire che ce ne ? in abbondanza.

Sono riandato. Effettivamente lo spazio c'? anche se non esagerato... forse la volta precedente il sedile era tirato totalmente indietro. Sulla Giulia dietro invece c'? meno spazio non dite il contrario su ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      non dite il contrario su ...
      Sicuramente ne ha pi? di BMW , Mercedes :gaen:

Comment

• Font Size
        Sono riandato. Effettivamente lo spazio c'? anche se non esagerato... forse la volta precedente il sedile era tirato totalmente indietro. Sulla Giulia dietro invece c'? meno spazio non dite il contrario su ...

Aspetta che adesso arriva qualcuno che ha letto le schede e ci informa

Comment

• Font Size
          La prima volta che son salito sulla giulia son salito dietro e di spazio ce ne ? molto, da proprio la sensazione di essere ariosa...

Comment

• Font Size
            Ieri sono andato a vedere Stelvio e Giulia . Prima di tutto devo dire che sono rifinite davvero bene e se potessi le prenderei al volo!La cosa per? che mi ha stupito in negativo ? l abilit? nei posti posteriori. Io sono 1.70 e avevo zero spazio per le gambe. Ma del tipo che non riuscivo a muovermi!A livelli di spazi nel abitacolo la Giulia mi ? parsa quasi soffocante! Dietro ? impossibile starci. Pareri?

Per me ? regolata tutta indietro. Io sono 1.90 e stavo bene sia davanti che dietro (lasciando il sedile davanti regolato per le mie misure).
            L'unica cosa ? che, per chi ? alto, tocca stare attenti quando si sale dietro... Si rischia di dare una botta con la testa se non ci si china abbastanza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              Che io sappia a livello di abitabilit? posteriore Giulia ? meglio delle dirette concorrenti serie 3 e A4
              Io sono 184 e non ho notato particolari problemi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Esattamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Loro propongono .

Tu scegli se acquistare o meno .

E' talmente semplice che non si riesce in nessun modo a trovare una motivazione per cui ? sensato criticare o lamentarsi

La Alfa ha proposto la Stelvio . Tutti ne sono entusiasti ed auguro buona fortuna alla casa madre . Io per? non ne ho ancora vista in circolazione nemmeno una
                Stelvio esce dai concessionari mediamente a 50 mila euro. Te credo che non c'? l'invasione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  All'atto dell'acquisto valuti se ? tangibile o meno .
                  A seconda della risposta valuterai se acquistare l'auto da 35K o se optare per quella da 34K .
                  Qui non si parlava di 1000 pi? 1000 meno

Comment

• Font Size

Su Giulia lo spazio c'? eccome

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Aspetta che adesso arriva qualcuno che ha letto le schede e ci informa
                      Basta prendere le prove delle riviste che misurano le distanze e quote con gli strumenti. Ad esempio quattroruote. E l'abitabilit? era pi? che buona

Comment

• Font Size
                        E io che ho detto

C? ancora chi le legge e ricorda tutte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          E io che ho detto

C? ancora chi le legge e ricorda tutte
                          Sapevo ti riferivi a me. ricordo che quattroruote mise tra i difetti la godronatura della rotella dell'enterteiment e poco altro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Stelvio esce dai concessionari mediamente a 50 mila euro. Te credo che non c'? l'invasione
                            Io di Giulia e Stelvio ne ho visto un discreto numero,sia qui dove abito sia dove sono stato in vacanza e dove mi muovo per lavoro.

Ho incrociato una Stelvio 280 cv sull'autostrada azzurra che collega Roma con Tarquinia e andava come una mina anche in curva

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

Ma solo io ne sto vedendo un bel po?

Comment

• Font Size
                                Qui di Stelvio ne ho viste solo un paio, una delle quali proprio stamani.
                                Di Giulia invece se ne incomincia a vedere qualcuna in pi?.

Comment

X
                                Working...
                                X