Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Cosa spinge a comprar ela classe A piuttosto cheuna megane?
    Esiste anche gente che si compra quello che pi? gli piace, non solo quello che dicono i numeri o le riviste.

Vero, arabykola compra e mangia quello che gli dice la tipa, ma ? un altro discorso

Comment

• Font Size
      Originally posted by flydive View Post
      Esiste anche gente che si compra quello che pi? gli piace, non solo quello che dicono i numeri o le riviste.

Vero, arabykola compra e mangia quello che gli dice la tipa, ma ? un altro discorso
      Compra quello che pi? gli piace... O quello che va di moda ed ? imposto come tale
      Dubito che una Megane (che ? pure bellina eh... A parte i fari) con la linea identica alla classe A... Sarebbe desiderata come quest'ultima.
      La verit? ? che la gente compra ma non sa manco che prende.

Ricordo ancora quando il mio amico si prese la mini Cooper remake prima serie...
      Non faceva altro che dire "c'ha il motore BMW ecc ecc".
      Quando gli ho detto che il suo motore oltre a essere una mezza chiavica era pure Chrysler gli son cadute le balle.

La gente compra classe A perch? ? bella, va di moda e soprattutto crede di comprare una Mercedes a tutti gli effetti... Quando le caratteristiche peculiari del marchio sulla A non ci sono.
      Il ragionamento ? : costa di pi?... ? Mercedes... Quindi ? meglio a prescindere

Comment

• Font Size
        Meglio conprare una fiat... a tutti gli effetti

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          a livello motoristico ? sicuramente al top, sia nei diesel che nei benzina

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            beh...
            se compri le ultime alfa (GIulia,Stelvio,4c) di Fiat non hanno nulla ad esempio.
            Tutti motori specifici

Comment

• Font Size
              ? pi? in effetti del solito insomma

Comment

• Font Size
                Ieri sono andato a vedere Stelvio e Giulia . Prima di tutto devo dire che sono rifinite davvero bene e se potessi le prenderei al volo!La cosa per? che mi ha stupito in negativo ? l abilit? nei posti posteriori. Io sono 1.70 e avevo zero spazio per le gambe. Ma del tipo che non riuscivo a muovermi!A livelli di spazi nel abitacolo la Giulia mi ? parsa quasi soffocante! Dietro ? impossibile starci. Pareri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Ieri sono andato a vedere Stelvio e Giulia . Prima di tutto devo dire che sono rifinite davvero bene e se potessi le prenderei al volo!La cosa per? che mi ha stupito in negativo ? l abilit? nei posti posteriori. Io sono 1.70 e avevo zero spazio per le gambe. Ma del tipo che non riuscivo a muovermi!A livelli di spazi nel abitacolo la Giulia mi ? parsa quasi soffocante! Dietro ? impossibile starci. Pareri?

Che io sappia a livello di abitabilit? posteriore Giulia ? meglio delle dirette concorrenti serie 3 e A4
                  Io sono 184 e non ho notato particolari problemi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Che io sappia a livello di abitabilit? posteriore Giulia ? meglio delle dirette concorrenti serie 3 e A4
                    Io sono 184 e non ho notato particolari problemi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che sia meglio non lo so. Io ho una rengade e dietro si ha molto pi? spazio! Oggi torno e faccio due foto per farti/vi capire. Forse era dovuto anche al fatto che davanti c era un mio collega alto 1.80 e aveva regolato il sedile guidatore per la sua altezza.

Comment

• Font Size
                      ? questo che voglio dire...

LORO risparmiano (i costruttori)....NOI NO!

Caxxo mi monti il cagafumo renault o mi ficchi i 3 cilindri (motori fatti per risparmiare) su un bmw??? manco motori propri
                      Ok....ma me le fai pagare meno...

Poi ti sbandierano la "teknologia teteska ja"...davanti al muso a ogni spot
                      Loro propongono .

Tu scegli se acquistare o meno .

E' talmente semplice che non si riesce in nessun modo a trovare una motivazione per cui ? sensato criticare o lamentarsi

La Alfa ha proposto la Stelvio . Tutti ne sono entusiasti ed auguro buona fortuna alla casa madre . Io per? non ne ho ancora vista in circolazione nemmeno una

Comment

• Font Size
                        se io pago un'auto 35k euro voglio sapere perch?.questo valore aggiunto ? tangibile?cosa offre pi? delle altre?
                        All'atto dell'acquisto valuti se ? tangibile o meno .
                        A seconda della risposta valuterai se acquistare l'auto da 35K o se optare per quella da 34K .

Comment

• Font Size
                          Compra quello che pi? gli piace... O quello che va di moda ed ? imposto come tale
                          Dubito che una Megane (che ? pure bellina eh... A parte i fari) con la linea identica alla classe A... Sarebbe desiderata come quest'ultima.
                          La verit? ? che la gente compra ma non sa manco che prende.
                          Beh insomma ...

La stessa vettura costruita identica da BMW piuttosto che da FIAT , io la acquisterei da BMW .

Perch? ?

Perch? mi va .

Non ? una motivazione sufficiente ?

Ok , allora scelgo BMW perchp in base alle mie esperienze FIAT e ALFA non sono affidabili , non hanno un'assistenza accurata ed in nessun modo sono paragonabili a BMW . Pertanto scelgo BMW .

E' sbagliata la mia scelta ? E secondo chi ? Secondo me ? giusta quindi visto che i quattrini sono miei scelgo BMW .

Il nome che un'azienda si costruisce , veritiero o non veritiero che sia , ha pi? importanza della sostanza . Vale per le auto , vale per smartphone , per pc ed anche per le persone ! Se una persona ? molto valida ma ha cambiato 10 posti di lavoro ? ovvio che risulter? meno affidabile di uno che ha avuto un solo impiego negli stessi anni . Poi ci sono casistiche dove sar? presumibile il primo ... basta che ci si comporta in funzione di questo e siamo tutti felici .

Nomina , immagine ecc ecc oggi sono importantissimi .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            a livello motoristico ? sicuramente al top, sia nei diesel che nei benzina
                            Eccco bravi , voi comprate il top FIAT

Io non sono dello stesso parere ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post

Sulla Giulia di spazio dietro ce ne ? a sufficienza. Anzi, rapportato alle dirette concorrenti, si pu? tranquillamente dire che ce ne ? in abbondanza.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                All'atto dell'acquisto valuti se ? tangibile o meno .
                                A seconda della risposta valuterai se acquistare l'auto da 35K o se optare per quella da 34K .
                                O quella da 17

Comment

X
                                Working...
                                X