Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh... sar? meglio... la precedente l ha venduta con 380000 e ancora gira ... minimo deve farne altrettanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Basamento albero gruppo biella manovella, mercedes ritocca la termica testata... a quanto so io
      Ma di base quello ?

Nulla di che scandalizzarsi: sia il 1.5 che 1.6 renault sono tra i migliori se non i migliori... xk? soendere miliardi in ricerca per far un risultato simile?
      Si sono ottimi motori. Ma dire qual ? il migliore in senso assoluto ? difficile. Esempio guarda la coppia dei propulsori Renault e guarda quella del 1.6 Fiat.
      320nm...roba da 2.0 di qualche anno fa.

Oltre a questo l'ultima classe A non ha il telaio a sandwich delle precedenti... Una soluzione pi? economica. Fortunatamente almeno ? pi? bella delle precedenti.

Per? torniamo al punto. Uno spende un pacco di soldi per trovarsi un motore Renault praticamente paro paro (perch? cambia poco o nulla)... Dov'? l'esclusivit? Mercedes?
      Perch? costa tutti quei soldi oggettivamente? E non mi venite a dire delle finiture interne che siamo ai livelli di una golf che costa molto meno.
      Quando alfa monto' motori Fiat, spesso pesantemente rimaneggiati, in molti gridarono allo scandalo... Eppure erano ottimi motori pure quelli.
      Un gruppo come Mercedes, visto quanto vendono, dovrebbe essere capace di fare un diesel medio di buona qualit?.
      Ovvio costasse come le rivali o poco pi? ci sarebbe meno da lamentarsi.

Comment

• Font Size
        Se mercedes lo utilizza , avranno i loro motivi
        E non ? la coppia

Uno spende un sacco di soldi perch? vuole una mercedes

Senza soldi si compra una fiat

? sempre stato cos?

Comment

• Font Size
          E non ? la coppia
          Accordi commerciali, nulla di pi?.
          Banale ottimizzazione delle risorse e contenimento dei costi.

Comment

• Font Size
            Appunto: la coppia non c'entra

Comment

• Font Size
              E non ? la coppia

Uno spende un sacco di soldi perch? vuole una mercedes

Senza soldi si compra una fiat

? sempre stato cos?
              io ti ho spiegato perch? non ? il miglior motore in circolazione.
              Certo che hanno i loto motivi...renault,fiat,bmw ecc hanno speso un botto di soldi per fare il loro 1.5\1.6 diesel. Mercedes ? stata poco lungimirante pensando che questi motori rimanessero confinati a classe A...cosa che non ? avvenuto. Visto che il motore renault lo monta pure la classe C...(vedere quanto costa la classe C prego).
              I motivi sono che lagente compra lo stesso...paga un botto di soldi....non ha un valore aggiunto...e la casa ci guadagna di pi?.
              Mentre se compri una A3...? vero che ? cara...ma almeno il motore se lo fanno da soli.

Sarei curioso di capire se i pezzi di ricambio te li mettono coi prezzi renault o mercedes

per il resto ? ovvio che l'auto va pi? o meno bene lo stesso (anche s ela coppia ? spesso sottovalutata su vetture che non sono una piuma eh...conta pi? della potenza sull e strade di tutti i giorni).
              compri una segmento C da 28 mila euro in su ti aspetti il top...e invece a quel prezzo ti prendi la base...con motore renault da 90cv...240 nm di coppia. Poi se paghi pi? "ti danno" il motore mercedes

Comment

• Font Size
                Originally posted by rickrd View Post
                Accordi commerciali, nulla di pi?.
                Banale ottimizzazione delle risorse e contenimento dei costi.
                non riguarda solo i motori ma in futuro (ma gi? ora con infiniti)pianali e meccanica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  io ti ho spiegato perch? non ? il miglior motore in circolazione.
                  Certo che hanno i loto motivi...renault,fiat,bmw ecc hanno speso un botto di soldi per fare il loro 1.5\1.6 diesel. Mercedes ? stata poco lungimirante pensando che questi motori rimanessero confinati a classe A...cosa che non ? avvenuto. Visto che il motore renault lo monta pure la classe C...(vedere quanto costa la classe C prego).
                  I motivi sono che lagente compra lo stesso...paga un botto di soldi....non ha un valore aggiunto...e la casa ci guadagna di pi?.
                  Mentre se compri una A3...? vero che ? cara...ma almeno il motore se lo fanno da soli.

Sarei curioso di capire se i pezzi di ricambio te li mettono coi prezzi renault o mercedes

per il resto ? ovvio che l'auto va pi? o meno bene lo stesso (anche s ela coppia ? spesso sottovalutata su vetture che non sono una piuma eh...conta pi? della potenza sull e strade di tutti i giorni).
                  compri una segmento C da 28 mila euro in su ti aspetti il top...e invece a quel prezzo ti prendi la base...con motore renault da 90cv...240 nm di coppia. Poi se paghi pi? "ti danno" il motore mercedes
                  Sbaglio o il 1.5 hdi ? stato motoredell anno?

Ecco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Si sono ottimi motori. Ma dire qual ? il migliore in senso assoluto ? difficile. Esempio guarda la coppia dei propulsori Renault e guarda quella del 1.6 Fiat.
                    320nm...roba da 2.0 di qualche anno fa.

Oltre a questo l'ultima classe A non ha il telaio a sandwich delle precedenti... Una soluzione pi? economica. Fortunatamente almeno ? pi? bella delle precedenti.

Per? torniamo al punto. Uno spende un pacco di soldi per trovarsi un motore Renault praticamente paro paro (perch? cambia poco o nulla)... Dov'? l'esclusivit? Mercedes?
                    Perch? costa tutti quei soldi oggettivamente? E non mi venite a dire delle finiture interne che siamo ai livelli di una golf che costa molto meno.
                    Quando alfa monto' motori Fiat, spesso pesantemente rimaneggiati, in molti gridarono allo scandalo... Eppure erano ottimi motori pure quelli.
                    Un gruppo come Mercedes, visto quanto vendono, dovrebbe essere capace di fare un diesel medio di buona qualit?.
                    Ovvio costasse come le rivali o poco pi? ci sarebbe meno da lamentarsi.
                    Vogliamo parlare della Countryman (auto pi? difettosa del parco circolante) che montano i Peugeot?
                    Completamente d'accordo, fino a che compro una Ka che ? una panda imbruttita va bene, ma se spendo cifre fuori mercato per mercedes o mini voglio motori mercedes e bmw

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Comunque qui si parla di listini di prezzi alti, ecc...

cavolo un amico ieri che ha cambiato auto mi ha detto che la Classe A che ha preso (2.0 chiaramente accessoriata e automatica) era valutata 40 sacchi...
                      minkia una classe A
                      mah???
                      Io l'M3 tra un vantaggio e l'altro , l'ho pagata pi? o meno come la TT 3.2 che avevo prima ... che rispetto agli 89'000 che avrebbe dovuto costare , era un bel risparmio (unico prezzo aggiuntivo ? che l'ho dovuta aspettare un p? per via della configurazione molto personalizzata delgi interni)

Comment

• Font Size
                        Sbaglio o il 1.5 hdi ? stato motoredell anno?

Ecco
                        quando?

ho detto che ? un motore di melma? ho detto che ? ottimo...ma non il migliore in assoluto ad oggi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Vogliamo parlare della Countryman (auto pi? difettosa del parco circolante) che montano i Peugeot?
                          Completamente d'accordo, fino a che compro una Ka che ? una panda imbruttita va bene, ma se spendo cifre fuori mercato per mercedes o mini voglio motori mercedes e bmw
                          ? questo che voglio dire...

LORO risparmiano (i costruttori)....NOI NO!

Caxxo mi monti il cagafumo renault o mi ficchi i 3 cilindri (motori fatti per risparmiare) su un bmw??? manco motori propri
                          Ok....ma me le fai pagare meno...

Poi ti sbandierano la "teknologia teteska ja"...davanti al muso a ogni spot

Comment

• Font Size
                            Hai detto un mare di stronzate

La pi? grossa ? che chi compra mercedes vuole il top?
                            Maddech?

Uno che compra un mercedes 1.6 diesel sta a guardare se ha pi? o meno coppia di un fiat?
                            In quale mondo?

Comment

• Font Size
                              Hai detto un mare di stronzate

La pi? grossa ? che chi compra mercedes vuole il top?
                              Maddech?

Uno che compra un mercedes 1.6 diesel sta a guardare se ha pi? o meno coppia di un fiat?
                              In quale mondo?
                              allora perch? compri mercedes?se ho un difetto sar? pi? accettabile su un'auto da 15k o una da 35k?
                              Cosa spinge a comprar ela classe A piuttosto cheuna megane?
                              Tu le stronzate le dici di continuo

il fattore coppia l'ho tirato fuori per dire che il 1.5 non ? il miglior motore attualmente.

se io pago un'auto 35k euro voglio sapere perch?.questo valore aggiunto ? tangibile?cosa offre pi? delle altre?
                              se la gente non si fa queste domande...? facile capire perch? il mondo va a caxxo oggi.

Io non dico non si debba spendere certe cifre per una segmento C....dico che tocca essere consapevoli diquello che si compra

Comment

• Font Size
                                Basta guardare l auto

Chi ci guarda

X quelli che Non se ne accorgono o non ci guardano c? la coppia, i cv, 0/100 ec ecc spendendo la met?

Comment

X
                                Working...
                                X