Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molto bello come colore

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      vista la notifica ma da cell non mi fa leggere...

comunque sto colore ? allucinante:
      Confermo ! E' fantastico !

Io ce l'ho su un'altra vettura ed ? fichissimo ! Poi nei parcheggi la ritrovi in un istante

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        nel senso di quanto ? bello???
        a me fa impazzire
        si

Comment

• Font Size
          si
          ah eccoooooo

Comment

• Font Size
            Bene soprattutto Alfa Romeo, che grazie alle vendite di Giulia e Stelvio ad agosto ha fatto segnare un +41,3% delle immatricolazioni

Repubblica

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoteo21 View Post
              comunque non l'ho presa, non perch? non mi piaccia o preferisco altri brand ma fino a quando alfa non cambier? mentalit? non sar? mai sua cliente, mi spiego, non capisco e non accetto il loro modo di fare morire i modelli.
              i tedeschi e non solo continuano a rinnovare e cambiare le loro icone.
              dici golf e sai di cosa parli dici serie 3 e lo sai, dici a4 e capisci, tutte con una giusta valutazione, dici 159 e parli di fumo, ottima auto lasciata morire, dici breraed ? ancora peggio, modello fantastico con motori sbagliati, dici 156, 147, giulietta.... tutte auto che muoiono e non hanno una valutazione consona.
              in poche parole con la loro filosofia fra 10 anni la Stelvio sar? fuori listino e non la vorranno pi? nemmeno in albania, mentre q5, x3 ecc... continueranno ad esistere, solo nel nome ma per lo meno continueranno ad essere riconosciute.
              Questo, a mio avviso, ? solo un "problema" di abile strategia di marketing. I tedeschi preferiscono la continuit? sulle denominazioni al cambiamento. Mi spiego tra una Golf VII e una Golf I passa la stessa differenza che c'? tra una Ritmo ed una Bravo II. Idem tra una serie 3 E21 ed una F30 e una Giulietta 116 e la Giulia 952.
              La Golf ? sempre una Golf, la serie 3 ? sempre una serie 3...la Giulietta ? diventata 75, 155, 156, 159 per finire in Giulia!
              Questo a livello di immagine conta parecchio. A meno di non avere buttato fuori un modello completamente sbagliato di cui si vuole cancellare la memoria, mantenere lo stesso nome paga in termini di prestigio.
              Poi mi sbaglier? anche eh....

Comment

• Font Size
                Originally posted by rickrd View Post
                Questo, a mio avviso, ? solo un "problema" di abile strategia di marketing. I tedeschi preferiscono la continuit? sulle denominazioni al cambiamento. Mi spiego tra una Golf VII e una Golf I passa la stessa differenza che c'? tra una Ritmo ed una Bravo II. Idem tra una serie 3 E21 ed una F30 e una Giulietta 116 e la Giulia 952.
                La Golf ? sempre una Golf, la serie 3 ? sempre una serie 3...la Giulietta ? diventata 75, 155, 156, 159 per finire in Giulia!
                Questo a livello di immagine conta parecchio. A meno di non avere buttato fuori un modello completamente sbagliato di cui si vuole cancellare la memoria, mantenere lo stesso nome paga in termini di prestigio.
                finalmente qualcuno che ha capito quello che dicevo. :1:

l'unica che pu? permettersi di cambiare ogni volta nome ? la ferrari (e simili) perch? ha uno standard qualitativo di prestigio cos? alto che non fa testo.

a mio avviso cambiare nome significa ogni volta ricominciare da capo e cercar di invogliare il cliente ma ognuno ha il suo modo di vedere questa scelta, giustamente, e io la vedo sbagliata perch? cosi inizi ogni volta un nuovo corso, non ci sar? mai un'alfa icona o da bestseller nel quale riconoscersi, nessun modello verr? riconosciuto come tale dall'automobilista (medio/basso), come ad esempio ? la golf, il qashqai, la rav4, la 911, serie 3 o a4, se chiedi a uno qualsiasi capiscono di cosa parli anche se non sanno nemmeno a quale verione sono arrivati e che motori hanno, mentre se parli sempre alla stessa persona dell'alfa 156 difficilmente capiscono che ? la nonna della giulia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rickrd View Post
                  Appunto 159 non ha avuto successo.

Comment

• Font Size
                    Beh dai...forse nel mondo no, ma in Italia ne hano vendute parecchie.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      finalmente qualcuno che ha capito quello che dicevo. :1:

l'unica che pu? permettersi di cambiare ogni volta nome ? la ferrari (e simili) perch? ha uno standard qualitativo di prestigio cos? alto che non fa testo.

a mio avviso cambiare nome significa ogni volta ricominciare da capo e cercar di invogliare il cliente ma ognuno ha il suo modo di vedere questa scelta, giustamente, e io la vedo sbagliata perch? cosi inizi ogni volta un nuovo corso, non ci sar? mai un'alfa icona o da bestseller nel quale riconoscersi, nessun modello verr? riconosciuto come tale dall'automobilista (medio/basso), come ad esempio ? la golf, il qashqai, la rav4, la 911, serie 3 o a4, se chiedi a uno qualsiasi capiscono di cosa parli anche se non sanno nemmeno a quale verione sono arrivati e che motori hanno, mentre se parli sempre alla stessa persona dell'alfa 156 difficilmente capiscono che ? la nonna della giulia.
                      sul quashqai ti sbagli
                      il precedente quashqai+2 ? diventato ora X-trail
                      e il precedente x-trail ? uscito dal mercato.

Stesa cosa sul defender/ discovery

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sideman View Post
                        stesa cosa sul defender/ discovery
                        ?? .

Comment

• Font Size
                          beh...qualche modello si incrocia per strada....poi noi per servizio ne abbiamo un paio eccellenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flydive View Post
                            ?? .
                            volevo scrivere freelander / discovery

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              sul quashqai ti sbagli
                              il precedente quashqai+2 ? diventato ora X-trail
                              e il precedente x-trail ? uscito dal mercato.

Stesa cosa sul defender/ discovery
                              direi di no invece. vedi che anche tu sei legato ai nomi!
                              vecchio qashqai e nuovo qashqai
                              vecchio xtrail nuovo xtrail
                              come si vede dalle foto entrambi i modelli hanno intrapreso una nuova strada e sono completamente diversi sia dentro che fuori (nel caso xtrail totalmente nuvo, un p? come la stelvio) ma il nome continua e con esso anche la memoria.

Comment

• Font Size
                                scsuaste l' OT

Comment

X
                                Working...
                                X