Originally posted by desmoteo21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi
Beh se sono sensati 65.000 euro per un'A5 cabrio 2.0 tdi 177 cv a trazione anteriore e pack S-line allora sono pure pochi i 63.000 per una Stelvio full-optional da 200 cv 4x4.
se mi rispondi che sono troppi allora vai di Dacia et similia oppure coreane.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postil futuro non lo posso anticipare no, magari..... ma sono il primo a sperare che alfa romeo torni dove si merita anche se non condivido le strategie.
doveva rip?artire da zero.
Lo ha fatto producendo la berlina segmento D migliore su strada...e il miglior suv segmentoD (sempre come comportamento stradale).
E per le altre cose ? li vicina alle rivali.
Ha in litino una minisupercar con telaio in carbonio...
ha una berlina (giulia quadrifoglio) che legna le supersportive.
L'audi rs4 a parit? di cilindrata e turbo (2) ha 60 cv in meno ttnato per dirne una
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postnon conosco i numeri reali, le fonti e non seguo con interesse ma un amico che lavora in un concessionario alfa qui in svizzera mi dice che di giulia non se ne vendono un granche, idem per stelvio, mentre invece vanno le 4c sar? un mercato strano in svizzera
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postscusa ma cosa vuoi da alfa a parte pi? modelli?
doveva rip?artire da zero.
Lo ha fatto producendo la berlina segmento D migliore su strada...e il miglior suv segmentoD (sempre come comportamento stradale).
E per le altre cose ? li vicina alle rivali.
Ha in litino una minisupercar con telaio in carbonio...
ha una berlina (giulia quadrifoglio) che legna le supersportive.
L'audi rs4 a parit? di cilindrata e turbo (2) ha 60 cv in meno ttnato per dirne una
Comment
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postno...ci hanno messo su un po' dia accessori...motore 1.5 diesel
(il bello ? che ? la stessa fiesta ricarrozzata uscita anni fa)
controllato ora... 17 sono un'esagerazione per quell'auto per conto mio brutta come la fame, ma i gusti sono gusti !!! (modelli ipersportivi a parte...)
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostBeh se sono sensati 65.000 euro per un'A5 cabrio 2.0 tdi 177 cv a trazione anteriore e pack S-line allora sono pure pochi i 63.000 per una Stelvio full-optional da 200 cv 4x4.
se mi rispondi che sono troppi allora vai di Dacia et similia oppure coreane.
L'Alfaromeo visse grandi periodi ma ora la ritengo abbastanza inaffidabile (lavoro anche per Alfa e so quanto siano pasticcioni) .
Sulle BMW io ho ottimi riscontri ... audi l'ho valutata ai tempi dell'M . Mio fratello mi spingeva verso la RS5 , ma i concessionari Audi mi hanno lasciato tutti insoddisfatti (pensa che ne ho girati ben 3 ! che per me ? quasi una pazzia spendere tutto quel tempo di visitare 4 concessionari !)
I full otional et simila sono solo nomi di richiamo per la massa ... io guardo come sempre a livello pragmativo ma nell'auto siccome non faccio lavori di rappresentanza , scelgo a "pelle" . Se mi piace e mi pare ben fatta ok , altrimenti nada .
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostM4 legnata anche in America su circuito
Dai ragazzi stiamo coi piedi per terra ... l'auto deve viaggiare a 50 orari e nella migliore ipotesi a 130 orari .
Conta l'estetica e le rifiniture ... 400Cv e 0.1' avanti o indietro non cambiano un'accidente .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa cosa c'entrano quelle prove comparative ? Tu vuoi dirmi che esiste una persona sfrutta una "M" per strada fino ad aver bisogno dei decimi di secondo ?
Dai ragazzi stiamo coi piedi per terra ... l'auto deve viaggiare a 50 orari e nella migliore ipotesi a 130 orari .
Conta l'estetica e le rifiniture ... 400Cv e 0.1' avanti o indietro non cambiano un'accidente .
stesso criterio lo puoi applicare alle moto, per? preferisci una RSV4 o una Panigale ad una CBR
per alcuni contano l'estetica e le finiture, per altri il piacere di guida, per altri i consumi, ecc...ognuno compra l'auto secondo i suoi paramentri che sono soggettivi.
il discorso che fai te ? esattamente la ragione per cui sono nati e spopolano i suv che se non sbagli denigri...auto nettamente pi? comode in tutto...tanto non si pu? correre...
non si pu? generalizzare con questi discorsi, rispettto alle rifiniture poi se mi prendi come esempio BMW chiudo e me ne vado...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn realt? io vado dell'auto che mi garba in base al momento ... e le dacia non le conosco molto bene
L'Alfaromeo visse grandi periodi ma ora la ritengo abbastanza inaffidabile (lavoro anche per Alfa e so quanto siano pasticcioni) .
Sulle BMW io ho ottimi riscontri ... audi l'ho valutata ai tempi dell'M . Mio fratello mi spingeva verso la RS5 , ma i concessionari Audi mi hanno lasciato tutti insoddisfatti (pensa che ne ho girati ben 3 ! che per me ? quasi una pazzia spendere tutto quel tempo di visitare 4 concessionari !)
I full otional et simila sono solo nomi di richiamo per la massa ... io guardo come sempre a livello pragmativo ma nell'auto siccome non faccio lavori di rappresentanza , scelgo a "pelle" . Se mi piace e mi pare ben fatta ok , altrimenti nada .
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postgiudizi personali
stesso criterio lo puoi applicare alle moto, per? preferisci una RSV4 o una Panigale ad una CBR
Originally posted by Sideman View Postper alcuni contano l'estetica e le finiture, per altri il piacere di guida, per altri i consumi, ecc...ognuno compra l'auto secondo i suoi paramentri che sono soggettivi.
Originally posted by Sideman View Postil discorso che fai te ? esattamente la ragione per cui sono nati e spopolano i suv che se non sbagli denigri...auto nettamente pi? comode in tutto...tanto non si pu? correre...
Io sto guardando una serie 4 ... una Coup? ... ma i cani come caxxo ce li metto li sopra ?
Originally posted by Sideman View Postnon si pu? generalizzare con questi discorsi, rispettto alle rifiniture poi se mi prendi come esempio BMW chiudo e me ne vado...
Io per? vedevo la mia ed era (per me) bellissima sia dentro che fuori . Poi vedevo altre serie 3 con carbonio finto ed altre paciugate simili e concordavo con voi che erano terribili . Sono cosi giunto alla conclusione che poche persone sanno configurare bene le auto ... io non sono tra quelli ma la emme me la ha configurata mio brother ed era eccezionale .
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postsi ma 17 non 27....
controllato ora... 17 sono un'esagerazione per quell'auto per conto mio brutta come la fame, ma i gusti sono gusti !!! (modelli ipersportivi a parte...)
una 1.5 diesel con accessori.
Di listino parte da 20.500? circa
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postallora non ho capito il senso di ritenere congruo i 65.000 euro per l'A5
La gente la compra a quel prezzo .
Significa che la gente ? disposta a spendere tale cifra per quel bene .
Secondo te che senso ha ritenere congruo 1000 euro per un telefono smartphone pagato a rate interessi zero ed altre allodoline varie ? Se l'iPhone lo vendessero a 5'000 euro e la gente lo comprasse , quello sarebbe il prezzo congruo (difatti se noti , ogni modello innalzano la linea dei prezzi ... tanto sono sicuri di venderlo)
Il valore di ogni bene ? dado da quello che la gente ? disposta a spendere per averlo .
Comment
X
Comment