Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    si ma sono modelli che avranno un futuro, non penso proprio che fra qualche anno la serie 4 verr? accantonata.
    poi ci sono le eccezioni, mi viene in mente l'audi a2, mentre in alfa ? oramai una prassi
    Non lo puoi anticipare il futuro, non puoi dire quante serie di Stelvio ci saranno...la Stelvio ? un modello nuovo e richiedeva un nome nuovo (nome che a me per altro non piace assolutamente), ma vedrai che lo vedrai per anni ed anni

poi ci sono case che per me fanno (a mio parere) delle cazzate, prendi Peugeot, con ni modelli 3008 e 5008...la nuova seri non ha assolutamente niente a che vedere con la vecchia, sono auto diverse, soprattutto la 5008 che prima era una multiposto ed ora ? un Suv... a me ? sembrato una cazzata conservare quel nome...

sono strategie di marketing diverse, ma non pensare che la vecchia 5008 si svaluti di meno perch? hanno mantenuto il nome...anzi...parleranno di 5008 cessa e quella ****

Comment

• Font Size
      il futuro non lo posso anticipare no, magari..... ma sono il primo a sperare che alfa romeo torni dove si merita anche se non condivido le strategie.

Comment

• Font Size
        il futuro non lo posso anticipare no, magari..... ma sono il primo a sperare che alfa romeo torni dove si merita anche se non condivido le strategie.
        ad oggi i numeri dicono che la strategia ? corretta e vincente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          ad oggi i numeri dicono che la strategia ? corretta e vincente
          non conosco i numeri reali, le fonti e non seguo con interesse ma un amico che lavora in un concessionario alfa qui in svizzera mi dice che di giulia non se ne vendono un granche, idem per stelvio, mentre invece vanno le 4c sar? un mercato strano in svizzera

Comment

• Font Size
            Ne inizio a vedere parecchie ed ? perfettamente identificabile per i fari, quando la vedo da lontano o negli specchi inizio a sbavare, sopratutto se bianca.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              Un suv non potr? mai avere la dinamica di una berlina...
              Se non hai i collaudatori Alfa!

https://www.youtube.com/watch?v=IrQMBfRlzfA
              ovvio che il baricentro alto non lo nascondi...

ma devo rettificare la tua frase... :
              Un suv non potr? mai avere la dinamica di una berlina ALFA (e bmw)

Perch? ad altre berline gli mangia sulla testa

Del resto in pista ha lo stesso tempo di giulia praticamente

Comment

• Font Size
                La nuova E-PACE Jaguar , gli togliera' parecchi clienti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by michi14 View Post
                  Inchiappettata alfa gi? presa in famiglia... vedi spider 3.2 q4 che non vale una cippa e che a 55.000km si sono allungate le catene si distribuzione... spesa dello scherzo ? 5.000,00.... che poi ? giusto cos?, nel 2007 mio padre diede indietro una impreza sti soldberg!!!
                  Tornando in topic, l'ho vista in concessionaria mentre acquistavo il ducato, ? 63.000,00 con qualche accessorio... per me ? roba da matti...
                  beh non ? che ? stato un motore fortunato quello...solo la testata era alfa...e poi il gruppo non stava benissimo economicamte...hanno fatto compromessi.
                  per il resto era una buona auto...strano che ti sia successo a 55k km.

scusa ma l'hai visto il prezzo delle concorrenti dello stelvio? perch? dovrebbe costar emolto di meno?
                  Per 63.000 euro che versione\motore hai visto?

Su 4 ruote c'? la prova della fiesta diesel...27.000?...non ? assurdo pure questo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    SE VUOI VENDERLA SONO QU?
                    mettiti in fila...tu ora sei vecchiotto che te ne fai...
                    cos? mando in pensione la punto cabrio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nico1 View Post
                      La nuova E-PACE Jaguar , gli togliera' parecchi clienti
                      dubito,
                      una clientela differente, ne toglier? pi? a audi e mercedes, a chi piace...

Comment

• Font Size
                        quoto tutto.
                        io mi sono fatto una configurazione, benzina 200cv, , 4x4, automatica, con praticamente tutti gli optional escluso il pack lusso che prevede interni in legno e mi ? uscito 66mila. sono tanti soldi ma una q5 con gli stessi optional supera gli 80.
                        peccato che alfa sia sempre un piccolo passo indietro coi tempi, ci voleva tanto mettere anche fari a led o la possibilit? di avere tutte le plastiche (passaruota, sotto paraurti) verniciate????
                        ok...ma non ti ? venuto in mente che fare una macchina con doti dinamiche del genere costa un botto di soldi? e che magari per rientrare nelle spese,producendo anch emeno vetture,qualche piccolo sacrificio tocca farlo da qualche parte?

No perch? se fosse venuto fuori un suv con le qualit? stradali della stelvio, rifiniture audi e prezzo renault.....ci sarebbe stato qualcosa che non mi avrebbe quadrato.

invece di chiederti perch? alfa non ha le plastichine verniciate...io chiederei come mai le audi non hanno tenuta e stabilit? come le alfa? non parlo di solo piacere di guida. perch? la5 pesa 100kg di pi?? usare materiali leggeri costa eh. perch? l'audi prestazionalmente va pi? piano ma costa di pi??

le plastichine soft touch sono meno robuste della plastica rigida...col tempo si rovineranno...
                        il pianale invece se ? ottimo lo ? per tutta la vita dlel'auto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          beh non ? che ? stato un motore fortunato quello...solo la testata era alfa...e poi il gruppo non stava benissimo economicamte...hanno fatto compromessi.
                          per il resto era una buona auto...strano che ti sia successo a 55k km.

scusa ma l'hai visto il prezzo delle concorrenti dello stelvio? perch? dovrebbe costar emolto di meno?
                          Per 63.000 euro che versione\motore hai visto?

Su 4 ruote c'? la prova della fiesta diesel...27.000?...non ? assurdo pure questo?
                          scherzi vero?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            perch? 65.000 euro di listino per un'A5 cabrio 2.0 tdi con qualche accessorio sono sensati?
                            Si

Originally posted by interceptor79
                            per l'inchiappetata poi,tutti quelli che hanno comperato quella generazione di BMW dove saltava la catena di distribuzione o la turbina su auto ben pi? costose della tua cosa dovrebbero dire?
                            Io ho avuto un'alfa per non comprarne mai pi? . (In realt? due perch? la prima 164 l'ho ereditata da babbo)
                            Ho avuto una TT 3.2 per non comrparne mai pi? .
                            Ho avute due BMW e nonho mai auvto un problema ... manco ai tagliandi dove mi davano auto di cortesia senza manco chiederla .

Originally posted by interceptor79 View Post
                            sei stato sfortunato con quell'esemplare,oltre ad aver preso una delle motorizzazioni pi? sbagliate nata dalla joint venture con GM,ma non ? che siccome sei stato sfortunato con una vettura del marchio 10 anni fa automaticamente lo sono a prescindere.
                            Anche io con la TT ho preso una motorizzazione pessima (3.2 6 cilindri ... uno schifo di motore identico a quello del Golf R32) . Ma i problemi erano legati principalmente all'impianto luci ed al concessionario che ho trovato veramente scadente (Pirola di Lissone)
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 13-09-17, 09:10.

Comment

• Font Size
                              comunque non l'ho presa, non perch? non mi piaccia o preferisco altri brand ma fino a quando alfa non cambier? mentalit? non sar? mai sua cliente, mi spiego, non capisco e non accetto il loro modo di fare morire i modelli.
                              i tedeschi e non solo continuano a rinnovare e cambiare le loro icone.
                              dici golf e sai di cosa parli dici serie 3 e lo sai, dici a4 e capisci, tutte con una giusta valutazione, dici 159 e parli di fumo, ottima auto lasciata morire, dici breraed ? ancora peggio, modello fantastico con motori sbagliati, dici 156, 147, giulietta.... tutte auto che muoiono e non hanno una valutazione consona.
                              in poche parole con la loro filosofia fra 10 anni la Stelvio sar? fuori listino e non la vorranno pi? nemmeno in albania, mentre q5, x3 ecc... continueranno ad esistere, solo nel nome ma per lo meno continueranno ad essere riconosciute.
                              guidate da marocchini.

ma che te frega del nome.
                              prima di parlare,senza offesa eh, ma le hai provate le ultime 3 alfa?
                              Dico quelle del nuovo corso....ovvero 4c,giulia,stelvio.

guidale e poi torna qui a dire e fare paragoni con modelli (pur buoni)di 10 anni fa

ah la brera pesava quanto una balena per essere un (pur bel)coup?.

E forse ti ? sfuggito il piccolo dettaglio del ritorno alla trazione posteriore.
                              il tutto nel pieno di una crisi economica globale...ancora mi chiedo come abbiano fatto a fare macchine del genere (cos? valide dico) con poche risorse rispetto alla concorrenza

Comment

• Font Size
                                so ma identificarsi in un nome non ? sbagliato.
                                perch? identifichi una categoria, invece alfa le lascia morire, vedi la 159, perch? non esiste pi? un modello nuovo, parlo di categoria, ad oggi non ha pi? valore anche per questo.
                                idem la brera, che fine ha fatto la spider? modelli belli ancora oggi ma senza futuro appena nate.
                                e tutto questo mi dispiace perch? sono il primo sostenitore del made in italy.
                                ma sei rinco?
                                La giulia che ??????

Pi? in avanti (sai c'? stata una crisi mondiale) arriveranno coup? e spider su pianale giorgio

Comment

X
                                Working...
                                X