P.s. la subby la usava mia mamma per fare la spesa e i suoi giri, noi non avevamo il tempo... ma quando la prendevi su era sempre pronta, mai legata, che magggghinaaaa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by michi14 View PostInchiappettata alfa gi? presa in famiglia... vedi spider 3.2 q4 che non vale una cippa e che a 55.000km si sono allungate le catene si distribuzione... spesa dello scherzo ? 5.000,00.... che poi ? giusto cos?, nel 2007 mio padre diede indietro una impreza sti soldberg!!!
Tornando in topic, l'ho vista in concessionaria mentre acquistavo il ducato, ? 63.000,00 con qualche accessorio... per me ? roba da matti...
per l'inchiappetata poi,tutti quelli che hanno comperato quella generazione di BMW dove saltava la catena di distribuzione o la turbina su auto ben pi? costose della tua cosa dovrebbero dire?
sei stato sfortunato con quell'esemplare,oltre ad aver preso una delle motorizzazioni pi? sbagliate nata dalla joint venture con GM,ma non ? che siccome sei stato sfortunato con una vettura del marchio 10 anni fa automaticamente lo sono a prescindere.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by michi14 View PostInchiappettata alfa gi? presa in famiglia... vedi spider 3.2 q4 che non vale una cippa e che a 55.000km si sono allungate le catene si distribuzione... spesa dello scherzo ? 5.000,00.... che poi ? giusto cos?, nel 2007 mio padre diede indietro una impreza sti soldberg!!!
Tornando in topic, l'ho vista in concessionaria mentre acquistavo il ducato, ? 63.000,00 con qualche accessorio... per me ? roba da matti...
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postperch? 65.000 euro di listino per un'A5 cabrio 2.0 tdi con qualche accessorio sono sensati?
per l'inchiappetata poi,tutti quelli che hanno comperato quella generazione di BMW dove saltava la catena di distribuzione o la turbina su auto ben pi? costose della tua cosa dovrebbero dire?
sei stato sfortunato con quell'esemplare,oltre ad aver preso una delle motorizzazioni pi? sbagliate nata dalla joint venture con GM,ma non ? che siccome sei stato sfortunato con una vettura del marchio 10 anni fa automaticamente lo sono a prescindere.
quoto tutto.
io mi sono fatto una configurazione, benzina 200cv, , 4x4, automatica, con praticamente tutti gli optional escluso il pack lusso che prevede interni in legno e mi ? uscito 66mila. sono tanti soldi ma una q5 con gli stessi optional supera gli 80.
peccato che alfa sia sempre un piccolo passo indietro coi tempi, ci voleva tanto mettere anche fari a led o la possibilit? di avere tutte le plastiche (passaruota, sotto paraurti) verniciate????
Comment
-
pensi che facciano i prezzi lanciando i dadi?
oppure senza analizzare la concorrenza?
vai a vedere quanto costa la concorrenza prima di dire cose assurde
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postquoto tutto.
io mi sono fatto una configurazione, benzina 200cv, , 4x4, automatica, con praticamente tutti gli optional escluso il pack lusso che prevede interni in legno e mi ? uscito 66mila. sono tanti soldi ma una q5 con gli stessi optional supera gli 80.
peccato che alfa sia sempre un piccolo passo indietro coi tempi, ci voleva tanto mettere anche fari a led o la possibilit? di avere tutte le plastiche (passaruota, sotto paraurti) verniciate????
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postquoto tutto.
per il resto per? molti passi avanti
Comment
-
comunque non l'ho presa, non perch? non mi piaccia o preferisco altri brand ma fino a quando alfa non cambier? mentalit? non sar? mai sua cliente, mi spiego, non capisco e non accetto il loro modo di fare morire i modelli.
i tedeschi e non solo continuano a rinnovare e cambiare le loro icone.
dici golf e sai di cosa parli dici serie 3 e lo sai, dici a4 e capisci, tutte con una giusta valutazione, dici 159 e parli di fumo, ottima auto lasciata morire, dici breraed ? ancora peggio, modello fantastico con motori sbagliati, dici 156, 147, giulietta.... tutte auto che muoiono e non hanno una valutazione consona.
in poche parole con la loro filosofia fra 10 anni la Stelvio sar? fuori listino e non la vorranno pi? nemmeno in albania, mentre q5, x3 ecc... continueranno ad esistere, solo nel nome ma per lo meno continueranno ad essere riconosciute.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postcomunque non l'ho presa, non perch? non mi piaccia o preferisco altri brand ma fino a quando alfa non cambier? mentalit? non sar? mai sua cliente, mi spiego, non capisco e non accetto il loro modo di fare morire i modelli.
i tedeschi e non solo continuano a rinnovare e cambiare le loro icone.
dici golf e sai di cosa parli dici serie 3 e lo sai, dici a4 e capisci, tutte con una giusta valutazione, dici 159 e parli di fumo, ottima auto lasciata morire, dici breraed ? ancora peggio, modello fantastico con motori sbagliati, dici 156, 147, giulietta.... tutte auto che muoiono e non hanno una valutazione consona.
in poche parole con la loro filosofia fra 10 anni la Stelvio sar? fuori listino e non la vorranno pi? nemmeno in albania, mentre q5, x3 ecc... continueranno ad esistere, solo nel nome ma per lo meno continueranno ad essere riconosciute.
se vuoi dare l'idea di un cambio generale dell'immagine, devi assolutamente cambiare i nomi hai modelli, per far vedere un interruzione rispetto al passato, dovranno fare cosi anche con giulietta e Mito si spera al prima possibile.
a me del riconoscimento dell'auto frega poco e non ? che incida pi? di tanto sulla valutazione, quella dipende principalmente da altri fattori
Comment
-
so ma identificarsi in un nome non ? sbagliato.
perch? identifichi una categoria, invece alfa le lascia morire, vedi la 159, perch? non esiste pi? un modello nuovo, parlo di categoria, ad oggi non ha pi? valore anche per questo.
idem la brera, che fine ha fatto la spider? modelli belli ancora oggi ma senza futuro appena nate.
e tutto questo mi dispiace perch? sono il primo sostenitore del made in italy.
Comment
-
beh in realt? BMW ha differenziato...la serie 1 a 4 porte e serie per coup? e spider,serie 3 a 4 porte e serie 4 coup? e spider
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postso ma identificarsi in un nome non ? sbagliato.
perch? identifichi una categoria, invece alfa le lascia morire, vedi la 159, perch? non esiste pi? un modello nuovo, parlo di categoria, ad oggi non ha pi? valore anche per questo.
idem la brera, che fine ha fatto la spider? modelli belli ancora oggi ma senza futuro appena nate.
e tutto questo mi dispiace perch? sono il primo sostenitore del made in italy.
chiamare la Giulia 159 sarebbe stato come tagliarsi le palle in partenza e Marchionne in questo campo ? uno dei numeri uno al mondo (marketing).
La Brera andava fatta morire, richiamava un auto simbolo di fallimento...vedi bene che i nomi dove richiamavano auto di successo li hanno mantenuti: 124, renegarde. Giusto ora riprendere l'Alfetta
Comment
-
si ma sono modelli che avranno un futuro, non penso proprio che fra qualche anno la serie 4 verr? accantonata.
poi ci sono le eccezioni, mi viene in mente l'audi a2, mentre in alfa ? oramai una prassi
Comment
X
Comment