Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Sideman View Postritengo il discordo moda leggermente differente dal gusto estetico personale
siccome poi ti alluzza tanto l'argomento moda , devi considerare che se un auto ? di moda...e non parlo dei suv in generale, parlo di qualunque auto..vedi 500, smart ecc... mantiene molto meglio il prezzo dell'usato...ad esempio nei confronti della Tipo, per citare il tuo esempio.
Anche questo ? un fattore da considerare...
Per la tipo merita un discorso a parte visto che ne stanno vendendo a palate on Italia e sta vendendo bene anche all'estero. Lo stabilimento di produzione ? saturo.
In Fiat hanno fatto una gamma rational (es. Panda e tipo) e una emotion (500 e 500x) cos? non sbagliano
Sta di fatto che la tipo ? un'auto di sostanza, poco emozionale forse( il muso ? stupendo per?, cos? come le gobbe sul tetto) che si compra a un ottimo prezzo... Tanto al chilo. E con questi chiari di luna (crisi non ancora finita ecc) le vendite dimostrano che ? un prodotto giusto per i nostri tempi. Praticamente ti compri una segmento C (gigante negli spazi e baule) al prezzo di una segmento B.
Noi l'abbiamo pagata quanto pagammo la punto. Stesso motore (sulla tipo ha 20cv in pi?), molti pi? accessori, consuma meno e ha una enormit? in pi? di spazio. Senza contare che su strada (bench? la punto fosse ottima) la differenza si sente eccome. Come succede ogni volta che si passa a un segmento superiore
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostQ5 per me inguardabile, merdeces interessante ma ho visto la F-Pace dal vivo e qualche dubbio ce l'avrei...
Dunque bel risultato!
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostAh questo sicuro. Se ? di moda o piace (vedere anche la golf o Audi a3) la rivendi meglio.
Per la tipo merita un discorso a parte visto che ne stanno vendendo a palate on Italia e sta vendendo bene anche all'estero. Lo stabilimento di produzione ? saturo.
In Fiat hanno fatto una gamma rational (es. Panda e tipo) e una emotion (500 e 500x) cos? non sbagliano
Sta di fatto che la tipo ? un'auto di sostanza, poco emozionale forse( il muso ? stupendo per?, cos? come le gobbe sul tetto) che si compra a un ottimo prezzo... Tanto al chilo. E con questi chiari di luna (crisi non ancora finita ecc) le vendite dimostrano che ? un prodotto giusto per i nostri tempi. Praticamente ti compri una segmento C (gigante negli spazi e baule) al prezzo di una segmento B.
Noi l'abbiamo pagata quanto pagammo la punto. Stesso motore (sulla tipo ha 20cv in pi?), molti pi? accessori, consuma meno e ha una enormit? in pi? di spazio. Senza contare che su strada (bench? la punto fosse ottima) la differenza si sente eccome. Come succede ogni volta che si passa a un segmento superiore
Politica di marketing eccellente!!!!
Da acquirente invece della prima punto (in famiglia) oltre che della prima Uno, mi domando come si faccia ancora a vendere la punto....anzi a comprarla...purw la Y per conto mio andrebbe rifatta da capo, metre trovo la Panda nuova la miglior utilitaria del mercato
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQ5 per me inguardabile, merdeces interessante ma ho visto la F-Pace dal vivo e qualche dubbio ce l'avrei...
Dunque bel risultato!
Il GLC al contrario, non particolarmente personale, ma bello (tutto l'opposto della serie precedente Glk)
Il Pace...non saprei, dietro non mi piace davanti si
sidLast edited by Sideman; 07-06-17, 08:05.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
-
Comment
-
Inchiappettata alfa gi? presa in famiglia... vedi spider 3.2 q4 che non vale una cippa e che a 55.000km si sono allungate le catene si distribuzione... spesa dello scherzo ? 5.000,00.... che poi ? giusto cos?, nel 2007 mio padre diede indietro una impreza sti soldberg!!!
Tornando in topic, l'ho vista in concessionaria mentre acquistavo il ducato, ? 63.000,00 con qualche accessorio... per me ? roba da matti...
Comment
X
Comment