Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma scusa , un SUV con solo 2 ruote motrici , non ? monco ?

Poi mica mi spiegavi che il 280Cv consuma pi? o meno dcome il 200Cv ? E quindi non vale anche pe ril diesel ?
    ? quello che vado dicendo. Ma se vedi i dati di vendita scoprirai che i suv in generale vendono di pi? con la trazione su un solo asse. Cosa molto diffusa soprattutto su quelle un po' pi? piccole della Stelvio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      la vecchi ? una delle auto pi? brutte al mondo...vorrei stringere la mano agli acquirenti
      Eppure in America ha venduto un botto. ? nata in primis per i loro gusti. A me non piace per niente la vecchia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        ritengo il discordo moda leggermente differente dal gusto estetico personale

siccome poi ti alluzza tanto l'argomento moda , devi considerare che se un auto ? di moda...e non parlo dei suv in generale, parlo di qualunque auto..vedi 500, smart ecc... mantiene molto meglio il prezzo dell'usato...ad esempio nei confronti della Tipo, per citare il tuo esempio.
        Anche questo ? un fattore da considerare...
        Ah questo sicuro. Se ? di moda o piace (vedere anche la golf o Audi a3) la rivendi meglio.
        Per la tipo merita un discorso a parte visto che ne stanno vendendo a palate on Italia e sta vendendo bene anche all'estero. Lo stabilimento di produzione ? saturo.
        In Fiat hanno fatto una gamma rational (es. Panda e tipo) e una emotion (500 e 500x) cos? non sbagliano

Sta di fatto che la tipo ? un'auto di sostanza, poco emozionale forse( il muso ? stupendo per?, cos? come le gobbe sul tetto) che si compra a un ottimo prezzo... Tanto al chilo. E con questi chiari di luna (crisi non ancora finita ecc) le vendite dimostrano che ? un prodotto giusto per i nostri tempi. Praticamente ti compri una segmento C (gigante negli spazi e baule) al prezzo di una segmento B.
        Noi l'abbiamo pagata quanto pagammo la punto. Stesso motore (sulla tipo ha 20cv in pi?), molti pi? accessori, consuma meno e ha una enormit? in pi? di spazio. Senza contare che su strada (bench? la punto fosse ottima) la differenza si sente eccome. Come succede ogni volta che si passa a un segmento superiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma scusa , un SUV con solo 2 ruote motrici , non ? monco ?

Poi mica mi spiegavi che il 280Cv consuma pi? o meno dcome il 200Cv ? E quindi non vale anche pe ril diesel ?
          si!!!

Comment

• Font Size
            ? in offerta su the hurry. Se qualcuno vuole approfittare!!!

Comment

• Font Size
              Italia maggio 2017

1.Alfa Romeo Stelvio 935

2.Audi Q5 592

3.Mercedes Benz GLC/GLC Coupe 484

4.Jaguar F-Pace 396

Comment

• Font Size
                Q5 per me inguardabile, merdeces interessante ma ho visto la F-Pace dal vivo e qualche dubbio ce l'avrei...

Dunque bel risultato!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Q5 per me inguardabile, merdeces interessante ma ho visto la F-Pace dal vivo e qualche dubbio ce l'avrei...

Dunque bel risultato!

la F-Pace mi piace...per?,pur ein europa,pare si sia plafonata su dati di vendita bassini...e in qualche paese sta perdendo pure...finito l'effetto novit??(di gi??)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Ah questo sicuro. Se ? di moda o piace (vedere anche la golf o Audi a3) la rivendi meglio.
                    Per la tipo merita un discorso a parte visto che ne stanno vendendo a palate on Italia e sta vendendo bene anche all'estero. Lo stabilimento di produzione ? saturo.
                    In Fiat hanno fatto una gamma rational (es. Panda e tipo) e una emotion (500 e 500x) cos? non sbagliano

Sta di fatto che la tipo ? un'auto di sostanza, poco emozionale forse( il muso ? stupendo per?, cos? come le gobbe sul tetto) che si compra a un ottimo prezzo... Tanto al chilo. E con questi chiari di luna (crisi non ancora finita ecc) le vendite dimostrano che ? un prodotto giusto per i nostri tempi. Praticamente ti compri una segmento C (gigante negli spazi e baule) al prezzo di una segmento B.
                    Noi l'abbiamo pagata quanto pagammo la punto. Stesso motore (sulla tipo ha 20cv in pi?), molti pi? accessori, consuma meno e ha una enormit? in pi? di spazio. Senza contare che su strada (bench? la punto fosse ottima) la differenza si sente eccome. Come succede ogni volta che si passa a un segmento superiore
                    ci credo ne vendono, te la regalano, va bene anzi benissimo ed ? carina oltre che super spaziosa.
                    Politica di marketing eccellente!!!!
                    Da acquirente invece della prima punto (in famiglia) oltre che della prima Uno, mi domando come si faccia ancora a vendere la punto....anzi a comprarla...purw la Y per conto mio andrebbe rifatta da capo, metre trovo la Panda nuova la miglior utilitaria del mercato

Comment

• Font Size

Dunque bel risultato!

Concordo, il Q5 ? brutto da paura, se lo marchi Koreano scommetto che anche coloro che dicono gli piaccia si girerebbero dall'altra parte.

Il GLC al contrario, non particolarmente personale, ma bello (tutto l'opposto della serie precedente Glk)
                      Il Pace...non saprei, dietro non mi piace davanti si

sid
                      Last edited by Sideman; 07-06-17, 08:05.

Comment

• Font Size
                        ho visto la F-Pace dal vivo e qualche dubbio ce l'avrei...
                        L'ho visto anche io, molto bello il Jaguar! Stanno facendo delle auto davvero belle ultimamente

Comment

• Font Size
                          Alfa Romeo "Stelvio"

Appena vista in un parcheggio :dev'essere diesel ma ... lo scarichino dentro lo scaricone cromato?!? Di peggio c'? solo la classe A mb che ha gli scarichi proprio finti
                          Last edited by paolo_c; 07-06-17, 10:01.

Comment

• Font Size
                            sono tutte cos?...anzi c'? molto ma molto di peggio..su tutte praticamente.
                            qua almeno il secondo scarico fuma davvero...in altre ? finto

Comment

• Font Size
                              Un suv non potr? mai avere la dinamica di una berlina...
                              Se non hai i collaudatori Alfa!

Prueba y más información del Alfa Romeo Stelvio 2017 en: https://goo.gl/wvUtPnTiene un motor de gasolina con 280 caballos que mueve con mucha soltura la carr...

Comment

• Font Size
                                Inchiappettata alfa gi? presa in famiglia... vedi spider 3.2 q4 che non vale una cippa e che a 55.000km si sono allungate le catene si distribuzione... spesa dello scherzo ? 5.000,00.... che poi ? giusto cos?, nel 2007 mio padre diede indietro una impreza sti soldberg!!!
                                Tornando in topic, l'ho vista in concessionaria mentre acquistavo il ducato, ? 63.000,00 con qualche accessorio... per me ? roba da matti...

Comment

X
                                Working...
                                X