Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa c'entrano questi discorsi in un post che riguarda un'auto?
se non concepite certe tipologie di auto buon per voi,ma almeno certe crociate anti fatele in un apposito post
Mah guarda ... :
1) dopo 983 post direi che rimane ben poco da dire sulla vostra auto del cuore .
2) non leggo alcuna crociata io , siccome si parla di un auto che ha pi? di 100Cv , io replico che 100Cv per un'auto in strada sono gi? molti pi? di quanti necessari .
3) concepire o meno le tipologie di questi barconi alti ? piuttosto relativo . Anche considerando che molto probabilmente sar? un mio prossimo acquisto .
Invece centra: ci domandavamo quanta gente ci fosse che necessita di un suv 4x4 dai 200 cv in su
Quanti sterrati ci sono ?
E tutti pieni di 4x4 et simili evidentemente
Beh quello dipende dove sei
Luned? ero nel piacentino e vedevo fior fiori di strade sterrate pi? o meno impervie ... ho rosicato tanto soprattutto quanto uno del posto mi raccontava di quanta libert? c'? nel fuoristradistico da quelle parti :gaen:
Da me ci sono solo tante spranghe
Quanto ai 200Cv sono inutili ... non servono ad un accidente e dovrebbero ipertassarli .
L'indole Italiana alla guida ? ribelle , irrispettoso delle regole , affetto dalla sindrome del dick corto che deve dimostrare all'inseguitore (che di norma insege a sua stessa insaputa) di saper essere pi? funambolico in mezzo al traffico .
Non ci possiamo fare niente , siamo scapestrati cosi (io pure) ma abbiamo infinit? di code , traffico e TEMPO BUTTATO proprio per colpa di questa nostra indole di infrangere i limiti .
Se imparassimo che a 130Km/h si va cosi e non ci si mette a sfanalare coem degli idioti decerebrati perch? vogliamo andare a 132Km/h vincendo il mongolino d'oro ... probabilmente anche nelle autostrade e tangenziali ci sarebbero meno imbottigliamenti e code che sono un FURTO di tempo alla nostra breve vita .
E l'Italiano capisce solo le bastonate pertanto occorrerebbero tutor e velox con pene molto aspre in termini di lavoro socialmente utile cosi che tutti ne abbiano terrore .
Io farei una cosa tipo "5Km/h in pi? = 50 ore di lavori socialmente utili" ...
io sono in superstrada tutti i giorni e toccherebbe insegnare pure che la corsia di sorpasso serve per sorpassare...
oppure segnalo molti anziani che te li ritrovi a 60\70 km\h...
per me sono pi? pericolosi questi cheuno che va a 130
Senza problemi e senza sindrome del" oddyoche bidone che guido"
Non serve che fai lo psicologo x capire quello che faccio e scrivo... ? gi? molto che fai l esperto di marketing
Il tmax , se proprio ci tieni ,l' ho modificato per farlo consumare meno e guidarlo meglio, ergo pi? sicuro...infatti va forte esattamente come da originale
E consumando meno emette pure meno co2 , il cat c? ancora
Ma tu mica lo sai, ipotizzi solo
che te ne fai di uno scooter che fa 130?
che poi uno scooter non sar? mai sicuro come una moto
Luned? ero nel piacentino e vedevo fior fiori di strade sterrate pi? o meno impervie ... ho rosicato tanto soprattutto quanto uno del posto mi raccontava di quanta libert? c'? nel fuoristradistico da quelle parti :gaen:
Da me ci sono solo tante spranghe
Quanto ai 200Cv sono inutili ... non servono ad un accidente e dovrebbero ipertassarli .
Sono gi? tassati....oltre i 110 kw c'? gi? la maggiorazione,misura introdotta nel 2006
allora...
abbiamo lo sminchiamento ecologico (ovvero w le elettriche ...merd@ le altre)
e quello morale (che te ne fai di pi? di 100cv)
Mi sembrate sti cacchio di vegani incalliti che vogliono convincerti che sbagli.
Allora vi dico,che ve ne fate delle ragazze belle?che magari vi fanno tribolare di pi?...prendete una buzzicona mezza ritardata...tanto per bombare va bene lo stesso no?
Altre esigenze non ce ne sono?
allora...
abbiamo lo sminchiamento ecologico (ovvero w le elettriche ...merd@ le altre)
e quello morale (che te ne fai di pi? di 100cv)
Mi sembrate sti cacchio di vegani incalliti che vogliono convincerti che sbagli.
Allora vi dico,che ve ne fate delle ragazze belle?che magari vi fanno tribolare di pi?...prendete una buzzicona mezza ritardata...tanto per bombare va bene lo stesso no?
Altre esigenze non ce ne sono?
se anche fosse cosa vi interessa se la gente vuole comperarsi un'auto simile?
vivi e lascia vivere
Oltre a non fottermene un'accidente se la gente se la compra , oltre al fatto che a me pi? comprano ste auto e pi? ci guadagno , oltre a questo , ? facile che la comprer? pure io
Il fatto che sia inutile ed idiota il fatto di permettere auto che vanno pi? di 130 orari ed hanno pi? di 100Cv , non significa che io non abbia le stesse tentazioni . E non significa nemmeno che , visto che a me piace "tirare" , allora debba essere considerato giusto
La germania ha molto da insegnare . Limiti rispettati ove ci sono . Autostrade in parte senza limiti . Autodromi improvvisati sulla strada statale solo nei we ...
Guarda , qui stavo percorrendo una statale in Germania (sotto Berlino mi pare) ... ad un certo punto vedo questi
E qui capisci la differenza tra uno stato come l'Italia ed uno come la Germania che ? attento al cittadino .
Comment