Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma le auto brillanti da guidare a cosa caxxo servono visto che il 99% dei Km li fanno in citt? o nelle strade urbane piuttosto che in autostrada con il limite dei 130Km/h ?

A mio avviso dovrebbero intensificare e rendere pi? aspre le punizioni per coloro che viaggiano a 132Km/h in su !

Io per mia fortuna uso poco l'auto per lavoro , ma vedo che gli italiani sono tendenzialmente schizzati alla guida ! Vedo costantemente una manica di squilibrati mentali che perdono il controllo dando di testa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Intendi questo ?

Il nuovo SUV ibrido Toyota C-HR unisce uno stile deciso e dinamico con linee slanciate e una presenza inconfondibile.

A me pare molto intelligente !

Esteticamente non ? nemmeno male a vederla cosi . Ma soprattutto FINALMENTE hanno capito che per queste auto cosi ingombranti , i Cv non servono assolutamente ad un'accidente ed ? preferibile concentrarsi sui consumi ridotti !

Dovrebbe prendere esempio anche Alfaromeo da questa CHR Hybrid ! Motori con la potenza sufficiente a muovere il veicolo e tanti accorgimenti per ridurre inquinamento e consumi !

P.s. per come la vedo io oggigiorno dovrebbero mettere su ogni tangenziale e autostrada dei velox fissi che scattano multe salatissime a chiunque sgarri di 1Km/h il limite e dovrebbero costringere tutti i multati a ripagare la multa SOLO con lavori socialmente utili retribuiti ad ore .
      se ti pu? far felice la stelvio e la giulia quadrifoglio spengono una bancata in determinate situazioni per consumare e inquinare meno.
      Pi? non possono fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Si ? quello
        Ne stanno vendendo tanti, ? l ibrida pi? venduta in assoluto da alcubi mesi nonostante nn sia proprio a buon mercato n? tanto meno brillante da guidare
        quanto meno per essere un'ibrida ? bellina come linea.

l'ibrido arriver? pure per il gruppo fiat...

Guarda la chrysler pacifica o la 500e fatta per i soli usa

Comment

• Font Size
          Ma le auto brillanti da guidare a cosa caxxo servono visto che il 99% dei Km li fanno in citt? o nelle strade urbane piuttosto che in autostrada con il limite dei 130Km/h ?

A mio avviso dovrebbero intensificare e rendere pi? aspre le punizioni per coloro che viaggiano a 132Km/h in su !

Io per mia fortuna uso poco l'auto per lavoro , ma vedo che gli italiani sono tendenzialmente schizzati alla guida ! Vedo costantemente una manica di squilibrati mentali che perdono il controllo dando di testa
          vieni ad abitare fuori citt?...pi? relax...pi? strade collinari...li ti godi sound e assetto senza infrangere il codic ene ammazzare nessuno

Comment

• Font Size

Servono per poter raccontare "questa l'ho guidata"

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              se ti pu? far felice la stelvio e la giulia quadrifoglio spengono una bancata in determinate situazioni per consumare e inquinare meno.
              Pi? non possono fare

L'indole Italiana alla guida ? ribelle , irrispettoso delle regole , affetto dalla sindrome del dick corto che deve dimostrare all'inseguitore (che di norma insege a sua stessa insaputa) di saper essere pi? funambolico in mezzo al traffico .

Non ci possiamo fare niente , siamo scapestrati cosi (io pure) ma abbiamo infinit? di code , traffico e TEMPO BUTTATO proprio per colpa di questa nostra indole di infrangere i limiti .

Se imparassimo che a 130Km/h si va cosi e non ci si mette a sfanalare coem degli idioti decerebrati perch? vogliamo andare a 132Km/h vincendo il mongolino d'oro ... probabilmente anche nelle autostrade e tangenziali ci sarebbero meno imbottigliamenti e code che sono un FURTO di tempo alla nostra breve vita .

E l'Italiano capisce solo le bastonate pertanto occorrerebbero tutor e velox con pene molto aspre in termini di lavoro socialmente utile cosi che tutti ne abbiano terrore .
              Io farei una cosa tipo "5Km/h in pi? = 50 ore di lavori socialmente utili" ...

Comment

• Font Size
                vieni ad abitare fuori citt?...pi? relax...pi? strade collinari...li ti godi sound e assetto senza infrangere il codic ene ammazzare nessuno
                Io abito in campagna

Comment

• Font Size
                  Cosa c'entrano questi discorsi in un post che riguarda un'auto?

se non concepite certe tipologie di auto buon per voi,ma almeno certe crociate anti fatele in un apposito post

Comment

• Font Size
                    Invece centra: ci domandavamo quanta gente ci fosse che necessita di un suv 4x4 dai 200 cv in su

Quanti sterrati ci sono ?
                    E tutti pieni di 4x4 et simili evidentemente
                    Last edited by arabykola; 11-05-17, 08:05.

Comment

• Font Size

Scelta fatta 3 anni fa da tanti criticata ma io me la godo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Invece centra: ci domandavamo quanta gente ci fosse che necessita di un suv 4x4 dai 200 cv in su

Quanti sterrati ci sono ?
                        E tutti pieni di 4x4 et simili evidentemente
                        ma va l?.

se anche fosse cosa vi interessa se la gente vuole comperarsi un'auto simile?

vivi e lascia vivere

Comment

• Font Size
                          Beh, sai... saran cavoli miei , no ?

Mica ho detto li devono vietare

Comment

• Font Size
                            Servono per poter raccontare "questa l'ho guidata"

Il discorso di Lele che tu approvi senza capirlo, potrebbe anche essere valido, ma allora coerenza ed applicarlo a tutti i mezzi a propulsione moto comprese...
                            Pero' mi risulta Ara che tu possegga un T-max ovvero il Re degli scooter in quanto a prestazioni e tu ti sia anche impegnato con pezzi after Market per renderlo ancora pi?' prestante...sinceramente con capisco cosa tu faccia che non potevi fare con un Sw-t che consuma meno e quindi inquina meno...

A me vanno bene tutti i discorsi, accetto qualunque teoria, ma mi sta parecchio sul caz.zo la non coerenza di chi si bea con gli altri di belle teorie e poi fa l'esatto contrario

Sid

Comment

• Font Size
                              Infatti uso pure il majesty 250 del 97

Senza problemi e senza sindrome del" oddyoche bidone che guido"

Non serve che fai lo psicologo x capire quello che faccio e scrivo... ? gi? molto che fai l esperto di marketing

Il tmax , se proprio ci tieni ,l' ho modificato per farlo consumare meno e guidarlo meglio, ergo pi? sicuro...infatti va forte esattamente come da originale

E consumando meno emette pure meno co2 , il cat c? ancora

Ma tu mica lo sai, ipotizzi solo

Comment

• Font Size
                                Appunto...come la Stelvio che chiude una bancata.... ma tu mica lo sai ipotizzi

Comment

X
                                Working...
                                X