Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    No io nn scherzo

Voglio proprio conoscerlo il barbone che spende 50 e passa k e poi non vuol pagare il superbollo

Deve essere tipo quelli con la ss da 20 e passa k che risparmia sulle gomme

Beh di fatto, sportive escluse, non si vendono pi? auto di uso comune con pi? di 250cv... prova a vedere le valutazioni dell'usato delle berline executive o dei SUV diesel che devono pagare il superbollo e confrontale con quelle degli stessi esemplari con motorizzazione sotto i 250cv...
    In breve, se oggi hai una 535d o simili fai molto meglio a lanciarla nel Ticino piuttosto che tentare di venderla...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      No io nn scherzo

Voglio proprio conoscerlo il barbone che spende 50 e passa k e poi non vuol pagare il superbollo

Ho visto tantissime persone con macchine costose e gomme diventate slick oppure cinesi...

Comment

• Font Size
        No io nn scherzo

be ci sono anche tante persone che mangiano pane e cipolle pur di comprarsi la macchina "importante" per far vedere che hanno i soldi e si magari valutano anche il discorso del superbollo e poi ci sono quelli che invece non hanno problemi di soldi e si orientano dalla stelvio in su magari propendono verso auto ancora pi? costose....

Comment

• Font Size
          No io nn scherzo

chiaramente si snocciolano appellativi dispregiativi senza nemmeno analizzare le possibili situazioni...
          ma quando uno si sente superiore a tutti poi si sente autorizzato a dare del terrone, del barbone a destra e manca...

Il superbollo ? una tassa insulsa, e quindi anche per principio c'? che non la vuole pagare...un po come te che per principio mangi le bacche...non mi dire che non hai i soldi per una salciccia

Il superbollo ? una tassa annuale che si ripete...e questo pu? dar noia a chi programma l'acquisto con medotologie di pagamento alternative, vedi rate, leasing ecc...

Se compri l'auto usata vai a pagare una tassa assolutamente non giustificata e magari rinunci all'acquisto, di un auto che usata ti puoi permettere e nuova no

Stesso discorso per chi la deve vendere...

per? il giullare del thread da' di barboni non vedendo al di la del suo naso...
          :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            Il superbollo ? una tassa come le altre

N? pi? n? meno

Come quelle sulla benzina, assicurazione ecc
            Se la benza costasse 30 cent ?
            ? esattamente come dire se non ci fosse il superbollo:gaen:

Ma ? un ragionamento troppoacuto

Se a te da fastidio "barbone, va bene... preferisci indegente?

Io stesso sono un barbone, un indigente... se no avrei un ferrari in garage

E non ce l'ho non perch? c? il superbollo o la benzina costa troppo
            Last edited by arabykola; 05-05-17, 08:32.

Comment

• Font Size
              In realt? il superbollo io lo ritengo giusto ma ? solo una parte delle spese da sostenere per possedere un'auto che da nell'occhio ...

Ora gli amici della fazione opposta di carapintadas diranno che chi ? in regola non ha niente da temere
              Io a seguito , ricordo che una semplice correzione a mano della data o qualunque altro dato di un DDT , corrisponde ad una multa (mi pare) di 500 euro in caso di visite della GDF

Per? penso ci sia anche qualche burlone in quale sosterr? che non vi ? nesso alcuno tra controlli fiscali ed auto (vi farei parlare con un consocente mio con una Corvette ... vive in affitto ma ha realizzato un suo sogno da bambino di comprarsi quest'auto ...)

Comment

• Font Size
                Il superbollo ? una tassa come le altre

N? pi? n? meno

Come quelle sulla benzina, assicurazione ecc
                Se la benza costasse 30 cent ?
                ? esattamente come dire se non ci fosse il superbollo:gaen:

Ma ? un ragionamento troppoacuto

Se a te da fastidio "barbone, va bene... preferisci indegente?

Io stesso sono un barbone, un indigente... se no avrei un ferrari in garage

E non ce l'ho non perch? c? il superbollo o la benzina costa troppo

la tua scarsa cultura economica ti porta a dire che il superbollo ? una tassa come quella sulla benzina...

a questo punto abbandono...perch? oltre certi livelli di ignoranza purtroppo non ci arrivo a discutere...:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  Ma magari

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    chiaramente si snocciolano appellativi dispregiativi senza nemmeno analizzare le possibili situazioni...
                    ma quando uno si sente superiore a tutti poi si sente autorizzato a dare del terrone, del barbone a destra e manca...

Il superbollo ? una tassa insulsa, e quindi anche per principio c'? che non la vuole pagare...un po come te che per principio mangi le bacche...non mi dire che non hai i soldi per una salciccia
                    ce ne sono di cose che per principio non sarebbero ammissibili.. ma nessuno obbliga ad acquistare auto con pi? di 250 CV, no?

Il superbollo ? una tassa annuale che si ripete...e questo pu? dar noia a chi programma l'acquisto con medotologie di pagamento alternative, vedi rate, leasing ecc...
                    appunto ed in quanto tale ? assolutamente programmabile... diversamente dal costo della benzina che ? variabile in funzione (teoricamente) al prezzo del petrolio sul mercato internazionale (a proposito chiss? perch? ora il barile ha lo stesso prezzo di novembre ma benzina e gasolio sono molto pi? cari di allora)

Se compri l'auto usata vai a pagare una tassa assolutamente non giustificata e magari rinunci all'acquisto, di un auto che usata ti puoi permettere e nuova no

Stesso discorso per chi la deve vendere...

per? il giullare del thread da' di barboni non vedendo al di la del suo naso...
                    :gaen::gaen::gaen:
                    se te la puoi permettere senza pagare il superbollo vuol dire... che non te la puoi pemettere

bada: a me il superbollo fa schifo e solo l'idea che l'Italia, Paese delle auto ad alte prestazioni (anzi ex, ahim? spodestata dalla germania) abbia partorito un simile abominio d? la cifra di chi ci amministra, per? c'? e bisogna farci i conti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo_c View Post
                      ce ne sono di cose che per principio non sarebbero ammissibili.. ma nessuno obbliga ad acquistare auto con pi? di 250 CV, no?

appunto ed in quanto tale ? assolutamente programmabile... diversamente dal costo della benzina che ? variabile in funzione (teoricamente) al prezzo del petrolio sul mercato internazionale (a proposito chiss? perch? ora il barile ha lo stesso prezzo di novembre ma benzina e gasolio sono molto pi? cari di allora)

se te la puoi permettere senza pagare il superbollo vuol dire... che non te la puoi pemettere

bada: a me il superbollo fa schifo e solo l'idea che l'Italia, Paese delle auto ad alte prestazioni (anzi ex, ahim? spodestata dalla germania) abbia partorito un simile abominio d? la cifra di chi ci amministra, per? c'? e bisogna farci i conti
                      Potrei contraddirti dicendo che, la mia auto a gasolio, per esempio, costa quasi quanto l'equivalente OPC con 120cv in pi? e causa superbollo non potr? mai permettermela... Concordo sul fatto che ? una tassa in se davvero senza senso...

Comment

• Font Size
                        Non mi contraddici: il concetto ? che il super bollo c'? quindi se non lo puoi pagare vuol dire che quella auto non te la puoi permettere.

Comment

• Font Size
                          Non mi contraddici: il concetto ? che il super bollo c'? quindi se non lo puoi pagare vuol dire che quella auto non te la puoi permettere.
                          ma che vuol dire potersela permettere?
                          ? un discorso contorto

non ? che se costa x me la posso permettere se costa x+1 no
                          le variabili sono moltissime durante l'acquisto di un mezzo e del budget che uno si da per il mezzo stesso...e chiaramente una tassa aggiuntiva in questo contesto pu? far variare la scelta, ma non ? il permetterselo o no...

Il problema ? comprare un'auto che costa tot ma alla fine pagare nel complesso un prezzo superiore al valore reale dell'auto, in un ambito psicologico di marketing fa tanto...chi magari deve fare uno sforzo per l'auto dei suoi sogni a quel punto rinuncia, chiaramente allo sceicco non fa ne caldo che freddo...ma trovo molto superficiale classificare la clientela con barbone e non barbone...

sid

Comment

• Font Size
                            Uhm... discordo.

Io per esempio adesso ho deciso di pagarlo, con grosso giramento di coglioni.

Ma me lo potevo permettere anche prima solo che l'attrattiva dei mezzi in circolazione prima della RS non compensava appunto il giramento di coglioni di 'sta tassa ingiusta.

Sono certo che ci sono molti che preferiscono spendere 10.000 €uro in pi? all'atto dell'acquisto che spender meno e dare 1500 € l'anno allo stato per il SB.

Permetterselo non vuol dire ridere mentre te lo infilano...

Last edited by MiKiFF; 05-05-17, 14:23.

Comment

• Font Size
                              Alfa Romeo "Stelvio"

Economista ... potersela permettere vuol dire poter sostenere tutte le spese per acquisto e mantenimento comprese quelle per eventi straordinari.

Se puoi coprire il 90%... non te la puoi permettere.
                              Last edited by paolo_c; 05-05-17, 14:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Uhm... discordo.

Io per esempio adesso ho deciso di pagarlo, con grosso giramento di coglioni.

Ma me lo potevo permettere anche prima solo che l'attrattiva dei mezzi in circolazione prima della RS non compensava appunto il giramento di coglioni di 'sta tassa ingiusta.

Sono certo che ci sono molti che preferiscono spendere 10.000 ?uro in pi? all'atto dell'acquisto che spender meno e dare 1500 ? l'anno allo stato per il SB.

Permetterselo non vuol dire ridere mentre te lo infilano...

Pensi che io sia felice di pagarlo?
                                Ma quando ho valutato l'acquisto l'ho messo in conto e lo pago, magari rinunciando a qualcosa d'altro.

Se non avessi avuto nulla cui rinunciare e quindi non avessi avuto la possibilit? di pagarlo non avrei preso quell'auto

Comment

X
                                Working...
                                X