Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissimo ma troppo recente, mica ho tutti sti soldi per prenderlo nuovo....
un buon Q7 di pochi anni fa a meno di 30mila lo porti a casa, cmq ho detto Q7 per dire, fosse per me porterei a casa un Escalade od un suv americano, gpl e via !
perch? hanno senso le versioni M,AMG,S et similia?sono status symbol
no infatti, mi riferisco per? al fatto che l'Alfa romeo fa il suo primo suv e speravo volesse competete con la categoria standard al fine di vendere, non per altro...bastavano 200/250 cv...
no infatti, mi riferisco per? al fatto che l'Alfa romeo fa il suo primo suv e speravo volesse competete con la categoria standard al fine di vendere, non per altro...bastavano 200/250 cv...
Non essere impaziente, ti capisco [emoji41]
Le versioni standard a benzina e gasolio arrivano subito dopo, per il lancio mondiale hanno presentato il top di gamma, a marzo a Ginevra arriver? la cavalleria [emoji6]
la strategia Alfa non cambia....
esci (come con Giulia) con la top di gamma, ti prendi tutti i riflettori, se ne parla ovunque e poi arrivano le auto da vendita...
Comment