Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va che il biturbo sui gasolio ? iniziato col 1.9 da 190 cv montato sulla Delta....poi ora WW ha fatto il biturbo sul 2.0 tdi ma bisogna vedere anche quanto durano.....a cercare troppi cv su motori nati per fare i muli da km con cilindrate piccole poi si trovano rogne
Il discorso non era chi ha sviluppato il bi-turbo, ma volevo semplicemente far notare come la Opel stia rinnovando tutta la gamma con progetti suoi e non altrui come accadeva anni fa... Per dire, la mia GTC monta il 2.0 Diesel di derivazione Fiat, cos? come il 2.0 Diesel bi-turbo da 194cv non pi? in listino.
Il discorso non era chi ha sviluppato il bi-turbo, ma volevo semplicemente far notare come la Opel stia rinnovando tutta la gamma con progetti suoi e non altrui come accadeva anni fa... Per dire, la mia GTC monta il 2.0 Diesel di derivazione Fiat, cos? come il 2.0 Diesel bi-turbo da 194cv non pi? in listino.
non li conosco,ma se derivano dall'esperienza maturata coi Fiat male non dovrebbero andare
Io parlo dell'aspetto soggettivo e , quindi , delle auto che ho potuto valutare personalmente .
Quello che ? scritto sulle riviste o sui media mi interessa semmai a titolo informativo .
E' un p? come la Classe A che prima si capotta epoi diventa l'auto pi? sicura dell'anno
Te l'ho gi? spiegato : da qualche parte si ? detto che il SUV stelvio va pi? forte dell'M3 e dell'RS6 ... ma a me piace la M3 e preferisco quella rispetto al SUV anche avesse 500Cv .
? sparito un mio messaggio, quindi continuo a non replicare.
Ho postato il video perch? rs6 viene chiamata in causa assieme a m3.
Per m3 sono d'accordo, ma ecco a voi le magie e la sportivit? della meccanica Audi
? sparito un mio messaggio, quindi continuo a non replicare.
Ho postato il video perch? rs6 viene chiamata in causa assieme a m3.
Per m3 sono d'accordo, ma ecco a voi le magie e la sportivit? della meccanica Audi
Comment