Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Stai scherzando vero? Pensi che una Tipo sia superiore a un'Astra Al di l? del design, credo che l'Astra sia non una, ma tre spanne sopra a una Tipo, fosse solo per i fari fullLED intelligenti dell'Astra e della gamma motori, daje su
    a me le astra fanno cagher...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      a me le astra fanno cagher...
      Ripeto, sul design non obietto, ma sul resto Pensa che a me fan cagher le Audi

Comment

• Font Size
        Stai scherzando vero? Pensi che una Tipo sia superiore a un'Astra Al di l? del design, credo che l'Astra sia non una, ma tre spanne sopra a una Tipo, fosse solo per i fari fullLED intelligenti dell'Astra e della gamma motori, daje su
        L'astra ? superiore. Ma non cos? tanto (dico meccanicamente e dinamicamente). ? fatta meglio. Ma costa di pi?.

Se facciamo tanto al kg, la tipo ? quella che offre di pi? in rapporto al prezzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Cuoto :gaen:
          Io posso offendermi.
          Tu no.

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            L'astra ? superiore. Ma non cos? tanto (dico meccanicamente e dinamicamente). ? fatta meglio. Ma costa di pi?.

Se facciamo tanto al kg, la tipo ? quella che offre di pi? in rapporto al prezzo.
            Siamo OT, ma ormai Ho una GTC e ho visto dal vivo la Tipo e la nuova Astra, come motori la Fiat soccombe mestamente rispetto all'Astra, ha in gamma i soliti tre motori da decenni, l'Astra ha una gamma pi? ampia e tutta nuova, gli interni danno una percezione di maggior "qualit?" senza poi contare i dispositivi di sicurezza attivi e passivi, daje, la Tipo ? un'ottima auto per andare da A a B, idem l'Astra, ma almeno hanno cercato di dargli una personalit?

Comment

• Font Size
              Siamo OT, ma ormai Ho una GTC e ho visto dal vivo la Tipo e la nuova Astra, come motori la Fiat soccombe mestamente rispetto all'Astra, ha in gamma i soliti tre motori da decenni, l'Astra ha una gamma pi? ampia e tutta nuova, gli interni danno una percezione di maggior "qualit?" senza poi contare i dispositivi di sicurezza attivi e passivi, daje, la Tipo ? un'ottima auto per andare da A a B, idem l'Astra, ma almeno hanno cercato di dargli una personalit?
              a me tutte le opel e dico tutte mi fanno ribrezzo , gli interni intendo, proprio non riesco a digerirli mi sanno di vecchio e pesante ma cmq son gusti
              per i motori invece non scherziamo il Mjet l'ha inventato la fiat ed ? ad oggi per quanto mi riguarda indistruttibile meglio dei famigerati N47 bmw (che montano su tutte le bmw tranne i 6 cilindri che sono ottimi) o i 2.0 audi e volkswagen che ricordo a tutti non ? detto ma si spaccano
              ergo mi tengo i miei tre motori e ci cammino per nmila km cosa che non ? detto accade con le tedesche
              p.s. non sto dicendo che tutti si rompono ma pu? capitare e se accade fuori garanzia devi solo che buttare la macchina

Comment

• Font Size
                Per? vedi... ? questo atteggiamento che trovo odioso:
                "grazie agli aiuti stranieri "
                Si deve sempre cercare qualche pecca.
                Tu lavora con FIAT e poi capirai la fondatezza delle mie parole .

Comment

• Font Size
                  Eh no. Purtroppo negli ultimi anni BMW ? la terza (di 3) come finiture. In tutti i segmenti.
                  Questo non vuol dire che fa cagher. Solo che magari i materiali sono un po' meno raffinati delle altre due, e pure gli assemblaggi. Oppure certi dettagli vengono un po' trascurati.
                  Faccio un esempio. Alla Giulia criticavano il non avere il tappetino dentro le tasche delle portiere. Oppure a BMW criticavano le plastiche non proprio al top
                  Io parlo dell'aspetto soggettivo e , quindi , delle auto che ho potuto valutare personalmente .

Quello che ? scritto sulle riviste o sui media mi interessa semmai a titolo informativo .

E' un p? come la Classe A che prima si capotta epoi diventa l'auto pi? sicura dell'anno

Te l'ho gi? spiegato : da qualche parte si ? detto che il SUV stelvio va pi? forte dell'M3 e dell'RS6 ... ma a me piace la M3 e preferisco quella rispetto al SUV anche avesse 500Cv .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 17-03-17, 13:40.

Comment

• Font Size
                    Ma i diesel della Opel non sono i multiJet Fiat?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      Ma i diesel della Opel non sono i multiJet Fiat?

Mi sembra proprio di s? non c'era un accordo Fiat gm?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Leggendo in giro sul web, noto spesso quanto sia bistrattata Opel, a parer mio, in modo ingiustificato... I motori ERANO di origine Fiat, ma ormai la Opel ha a Torino un suo centro ricerca e sviluppo motori, infatti a partire dalla Adam, i motori sono tutti nuovi e di propriet? Opel. Per dire, il nuovo 1.6 a Gasolio ha prestazioni che i Fiat si sognano, ? un bi-turbo da 160cv e quasi 230Km/h di velocit? massima, e qui la si paragona a una Tipo... Poi ripeto, sul design non discuto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jakal View Post
                          Mi sembra proprio di s? non c'era un accordo Fiat gm?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Si esatto quei motori sono finiti anche sulle SAAB

Comment

• Font Size
                            Leggendo in giro sul web, noto spesso quanto sia bistrattata Opel, a parer mio, in modo ingiustificato... I motori ERANO di origine Fiat, ma ormai la Opel ha a Torino un suo centro ricerca e sviluppo motori, infatti a partire dalla Adam, i motori sono tutti nuovi e di propriet? Opel. Per dire, il nuovo 1.6 a Gasolio ha prestazioni che i Fiat si sognano, ? un bi-turbo da 160cv e quasi 230Km/h di velocit? massima, e qui la si paragona a una Tipo... Poi ripeto, sul design non discuto...
                            vabb? paragoni categorie di auto differenti nate per fare cose differenti

Comment

• Font Size
                              va che il biturbo sui gasolio ? iniziato col 1.9 da 190 cv montato sulla Delta....poi ora WW ha fatto il biturbo sul 2.0 tdi ma bisogna vedere anche quanto durano.....a cercare troppi cv su motori nati per fare i muli da km con cilindrate piccole poi si trovano rogne

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jakal View Post
                                vabb? paragoni categorie di auto differenti nate per fare cose differenti
                                Eh vabb? ora non ridimensionare la cosa appartengono alla stessa categoria e se qualcuno dice che la Tipo ? superiore, mi girano

Comment

X
                                Working...
                                X