Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by desmodannato View PostStai scherzando vero? Pensi che una Tipo sia superiore a un'Astra Al di l? del design, credo che l'Astra sia non una, ma tre spanne sopra a una Tipo, fosse solo per i fari fullLED intelligenti dell'Astra e della gamma motori, daje su
Se facciamo tanto al kg, la tipo ? quella che offre di pi? in rapporto al prezzo.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostL'astra ? superiore. Ma non cos? tanto (dico meccanicamente e dinamicamente). ? fatta meglio. Ma costa di pi?.
Se facciamo tanto al kg, la tipo ? quella che offre di pi? in rapporto al prezzo.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostSiamo OT, ma ormai Ho una GTC e ho visto dal vivo la Tipo e la nuova Astra, come motori la Fiat soccombe mestamente rispetto all'Astra, ha in gamma i soliti tre motori da decenni, l'Astra ha una gamma pi? ampia e tutta nuova, gli interni danno una percezione di maggior "qualit?" senza poi contare i dispositivi di sicurezza attivi e passivi, daje, la Tipo ? un'ottima auto per andare da A a B, idem l'Astra, ma almeno hanno cercato di dargli una personalit?
per i motori invece non scherziamo il Mjet l'ha inventato la fiat ed ? ad oggi per quanto mi riguarda indistruttibile meglio dei famigerati N47 bmw (che montano su tutte le bmw tranne i 6 cilindri che sono ottimi) o i 2.0 audi e volkswagen che ricordo a tutti non ? detto ma si spaccano
ergo mi tengo i miei tre motori e ci cammino per nmila km cosa che non ? detto accade con le tedesche
p.s. non sto dicendo che tutti si rompono ma pu? capitare e se accade fuori garanzia devi solo che buttare la macchina
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostEh no. Purtroppo negli ultimi anni BMW ? la terza (di 3) come finiture. In tutti i segmenti.
Questo non vuol dire che fa cagher. Solo che magari i materiali sono un po' meno raffinati delle altre due, e pure gli assemblaggi. Oppure certi dettagli vengono un po' trascurati.
Faccio un esempio. Alla Giulia criticavano il non avere il tappetino dentro le tasche delle portiere. Oppure a BMW criticavano le plastiche non proprio al top
Quello che ? scritto sulle riviste o sui media mi interessa semmai a titolo informativo .
E' un p? come la Classe A che prima si capotta epoi diventa l'auto pi? sicura dell'anno
Te l'ho gi? spiegato : da qualche parte si ? detto che il SUV stelvio va pi? forte dell'M3 e dell'RS6 ... ma a me piace la M3 e preferisco quella rispetto al SUV anche avesse 500Cv .Last edited by Lele-R1-Crash; 17-03-17, 13:40.
Comment
-
Leggendo in giro sul web, noto spesso quanto sia bistrattata Opel, a parer mio, in modo ingiustificato... I motori ERANO di origine Fiat, ma ormai la Opel ha a Torino un suo centro ricerca e sviluppo motori, infatti a partire dalla Adam, i motori sono tutti nuovi e di propriet? Opel. Per dire, il nuovo 1.6 a Gasolio ha prestazioni che i Fiat si sognano, ? un bi-turbo da 160cv e quasi 230Km/h di velocit? massima, e qui la si paragona a una Tipo... Poi ripeto, sul design non discuto...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLeggendo in giro sul web, noto spesso quanto sia bistrattata Opel, a parer mio, in modo ingiustificato... I motori ERANO di origine Fiat, ma ormai la Opel ha a Torino un suo centro ricerca e sviluppo motori, infatti a partire dalla Adam, i motori sono tutti nuovi e di propriet? Opel. Per dire, il nuovo 1.6 a Gasolio ha prestazioni che i Fiat si sognano, ? un bi-turbo da 160cv e quasi 230Km/h di velocit? massima, e qui la si paragona a una Tipo... Poi ripeto, sul design non discuto...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLeggendo in giro sul web, noto spesso quanto sia bistrattata Opel, a parer mio, in modo ingiustificato... I motori ERANO di origine Fiat, ma ormai la Opel ha a Torino un suo centro ricerca e sviluppo motori, infatti a partire dalla Adam, i motori sono tutti nuovi e di propriet? Opel. Per dire, il nuovo 1.6 a Gasolio ha prestazioni che i Fiat si sognano, ? un bi-turbo da 160cv e quasi 230Km/h di velocit? massima, e qui la si paragona a una Tipo... Poi ripeto, sul design non discuto...
Comment
X
Comment