Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    bella ma la Gt ? molto pi? elegante

La gt interni in pelle ? spettacolare infatti sono indeciso tra una 147 ed una gt il problema ? che messe bene sia per la gt 3.2 e la gta ci vogliono almeno 15k e siccome devo prendere l'auto nuova a mia moglie e per me sarebbe uno "sfizio" ho optato per la versione q2 sia la gt che la 147 che si trovano a prezzi moooolto pi? abbordabili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Dlin dlon: a casa ho pure una fca

Dlin dlon

Ma il bingo bongo medio non ? in grado di scindere il discorso :gaen:

tam fa murir

p.s. luned? vai in officina o ti allunghi a misano a vedere due tre chiodi ? se ci vai fammi un fischio che mi faccio dare una stelvio in prova e te la faccio provare

Comment

• Font Size
        Ma tu stai pure a rispondere a questi due?

Uno guida un tostapane e l'altro sar? il suo secondo profilo per quotarsi da solo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
        Hai ragione

Dopo che uno lo prende interkulo per decenni, ha tutto il diritto di dire: "per? ? un gran bel kazzo"

Comment

• Font Size
          Hai ragione

Dopo che uno lo prende interkulo per decenni, ha tutto il diritto di dire: "per? ? un gran bel kazzo"
          ah oh se ti piace vai pure,del resto sei ibrido

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicnic View Post

tam fa murir

p.s. luned? vai in officina o ti allunghi a misano a vedere due tre chiodi ? se ci vai fammi un fischio che mi faccio dare una stelvio in prova e te la faccio provare
            Vedere quei 3?
            Provare il cassone ?

No guarda, preferisco far dei trucioli

Comment

• Font Size
              ah oh se ti piace vai pure,del resto sei ibrido
              Dlin dlon : la mia compagna ha anche una delta integrale

Dlin dlon

Comment

• Font Size
                Dlin dlon : la mia compagna ha anche una delta integrale

Dlin dlon
                stai con Caniggia?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  e c'? da dire che ora anche le fiat hanno cambiato registro...
                  se entri un una 500X ? anni luce avanti alle fiat di anni fa, soprattutto a livelli di finiture e interni, perch? a livelli di progetti sono sempre stati avanti....
                  ad oggi il mercato sta premiando FCA, supervendite per:
                  Panda
                  500X
                  Renegarde
                  e per i budget previsti Giulia

Pure tipo ha iniziato a vendere abbastanza bene. Quasi 10.000 esemplari al mese in europa.
                  E comunque non sono completamente d'accordo sulle finiture... O meglio sui materiali. Sali sulle prime (non le ulrime) 147 o stilo e vedrai che come plastiche, tessuti, pelli siamo ai livelli di Audi a3 e golf rispettivamente del tempo in molti elementi. Prendi una thesis ed era avanti a tutte come materiali e finiture. L'unica italiana al top in quegli anni. Purtroppo per? avevano problemi elettrici. Altre di assemblaggi ecc

Comment

• Font Size
                    Ma dove vivi ?

La competitivit? di fca il governo italiano l'ha barattata pagando a caro prezzo con concessioni assurde agli agnelli prima , marchionne ora

Col risultato che per aumentare la competitivit? di una azienda privata si ? svenduto il lavoro di tutta una nazione

Che non campa affatto di bidoni su 4 ruote
                    Comcessioni de che? Da quando c'? Marchionne non hanno preso una lira in quanto Fiat (quindi hanno avuto aiuti normali come tutte le industrie nazuonali).
                    Azienda privata si... Ma lo sai quante famiglie ci mangiano col gruppo Fiat? Ti sei documentato sui dipendenti che lavorano direttamente o indirettamente per il gruppo?
                    Sai che hanno completamente ristrutturato Pomigliano (che come sito produttivo e maestranze faceva schifo) rendendolo fra i stabilimenti pi? moderni ed efficienti? E questo perch?? La panda prima la facevano in Polonia e ci guadagnavano ben di pi? che ora.
                    Eppure hanno speso soldi per accordi con lo stato, per ristrutturare una fabbrica (che conveniva farla nuova e da un'altra parte) e ci hanno portato il modello che ha pi? successo e vende di pi?. Ti pare poco?

Comment

• Font Size
                      Ma perch? perdi ancora tempo a spiegarti....

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                      Perch? so tonto

Comment

• Font Size
                        stai con Caniggia?
                        See... ie piacerebbe... ma gli do sempre picche
                        Last edited by arabykola; 17-03-17, 11:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Perch? so tonto
                          Cuoto :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Pure tipo ha iniziato a vendere abbastanza bene. Quasi 10.000 esemplari al mese in europa.
                            E comunque non sono completamente d'accordo sulle finiture... O meglio sui materiali. Sali sulle prime (non le ulrime) 147 o stilo e vedrai che come plastiche, tessuti, pelli siamo ai livelli di Audi a3 e golf rispettivamente del tempo in molti elementi. Prendi una thesis ed era avanti a tutte come materiali e finiture. L'unica italiana al top in quegli anni. Purtroppo per? avevano problemi elettrici. Altre di assemblaggi ecc
                            La Tipo ? un ottima auto offerta ad un prezzo eccellente che personalmente ritengo superiore alla concorrenza che offre Ford, Opel e anche Renault...

Comment

• Font Size
                              Ma quando mai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                La Tipo ? un ottima auto offerta ad un prezzo eccellente che personalmente ritengo superiore alla concorrenza che offre Ford, Opel e anche Renault...
                                Stai scherzando vero? Pensi che una Tipo sia superiore a un'Astra Al di l? del design, credo che l'Astra sia non una, ma tre spanne sopra a una Tipo, fosse solo per i fari fullLED intelligenti dell'Astra e della gamma motori, daje su
                                Last edited by desmodannato; 17-03-17, 12:41.

Comment

X
                                Working...
                                X