Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by interceptor79 View Postma tu perdi pure tempo a discutere?
uno che metterebbe a metano un suv premium ? uno che cerca provocazione....
ok ho visto un Cayenne fare GPL ma normalmente non sono veicoli barbon style
Chi ha il grano gira a benza , da sempre
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post"Chi lavora " col furgone
Coi motori da nuovi barboni ci corrono f1 ed endurance
le auto da flotta aziendale,rappresentanti,ecc...
i motori di f1 non c'entrano una fava con gli ibridi stradali,ne come sistema ne come scopo,idem endurance...
e per inciso in entrambe le categorie sono a rischio come motorizzazioni...
Comment
-
lo so lo so, si scherzava.
tornando allo stelvio quadrifoglio, ha lo stesso senso del bmw x5 M, del mb gle amg 63 o del cayenne turbo o ancora del range sport svr.
chi pu? lo compra e non gli frega nulla delle prestazioni in pista perch? per comprarsi certi SUV hanno sicuramente qualcosa di leggero e spinto per la pista.
io ne ho l'esempio al lavoro, il mio capo odia i naftoni, ha la panamera benzina, prima aveva aston martin db8 vantage, ma in pista ci va solo con la lotus exige 240 gommata slick.
Comment
-
Ragazzi
vite che caxxo vi pare...
prendete per il culo...
io me ne fotto....
ma io un Cayenne usato preso a poco lo comprerei e lo metterei a GPL, cos? come un bel Touareg che si trovano a veramente il giusto quelle cilindrate benza.
Sono dipendente e non mi rompono il caxxo...la prendo a poco ho una supermacchina accessoriata da urlo...un motore favoloso, non pago il superbollo inquinamento in quanto diventa euro "n" ....
e spedo al km come con una panda
a me di fare il sofisticato frega un caxxo...mi guardavano male anche col CLK cabrio al beyfin gpl... allora prima di partire scappottavo (per fargli capire quanto erano sfigati....) e poi entravo in strada con un bel traverso di posteriore... (per ribadire il concetto)...il pi? delle volte con fi.ga accanto....
Io SONO BARBONE E ME NE VANTO!!!!:gaen::gaen::gaen:
almeno non compro i BMW a rate per poi restituirli....
sidLast edited by Sideman; 16-03-17, 12:26.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postlo so lo so, si scherzava.
tornando allo stelvio quadrifoglio, ha lo stesso senso del bmw x5 M, del mb gle amg 63 o del cayenne turbo o ancora del range sport svr.
chi pu? lo compra e non gli frega nulla delle prestazioni in pista perch? per comprarsi certi SUV hanno sicuramente qualcosa di leggero e spinto per la pista.
io ne ho l'esempio al lavoro, il mio capo odia i naftoni, ha la panamera benzina, prima aveva aston martin db8 vantage, ma in pista ci va solo con la lotus exige 240 gommata slick.
comunqu io fino a qualche anno fa i SUV li detestavo....invecchiando invece comincio ad apprezzarli.......il range rover Sport mi piace un sacco
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostRagazzi
vite che caxxo vi pare...
prendete per il culo...
io me ne fotto....
ma io un Cayenne usato preso a poco lo comprerei e lo metterei a GPL, cos? come un bel Touareg che si trovano a veramente il giusto quelle cilindrate benza.
Sono dipendente e non mi rompono il caxxo...la prendo a poco ho una supermacchina accessoriata da urlo...un motore favoloso, non pago il superbollo inquinamento in quanto diventa euro "n" ....
e spedo al km come con una panda
a me di fare il sofisticato frega un caxxo...mi guardavano male anche col CLK cabrio al beyfin gpl... allora prima di partire scappottavo (per fargli capire quanto erano sfigati....) e poi entravo in strada con un bel traverso di posteriore... (per ribadire il concetto)...il pi? delle volte con fi.ga accanto....
Io SONO BARBONE E ME NE VANTO!!!!:gaen::gaen::gaen:
almeno non compro i BMW a rate per poi restituirli....
sid
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostMi piace solo la prima.
La seconda anche no grazie.
E comunque la Porsche ? un Hypercar.
Mentre qui gli utenti come ibridi hanno tostapane del sol levante
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
upload
E costa vome se non meno di una giuglia
MA xk? lo stelvio ha quacosa in comune con... che ne so... le auto da parigi dakar?Last edited by arabykola; 16-03-17, 12:41.
Comment
-
ah giulia non si scrive con la gl
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostNon capisco una cosa...
ora non consoco i tempi sul giro....
ma mettiamo che la stelvio quadrifoglio faccia meglio di una delle RS6
come fai a dire che ? meno sportiva???
Nel senso si tratta di prova su circuito...cosa c'? di pi? sportivo se non girare in pista????
motore e non ? possibile guidarle con l'acceleratore che secondo me ? il
massimo,perch? il guidatore ha il diritto di guidare,di assaporare tutta la
vera sportivit?,le reazioni e le sensazioni della vettura,difficile averlo
con 1500 kg e la trazione integrale,da pi? sportivit?,vera guida,vere
soddisfazioni una semplice e modesta mazda 5 prima serie,o lotus elise,o
andando indietro nel tempo,le eccellenti alfa romeo,ho avuto due gtv della
serie alfetta che mi hanno regalato grandi soddisfazioni"
Gordon Murray.
...ed ? uno che di auto qualcosina ne capisce!
Mi raccomando, non prendiamo alla lettera ci? che ha detto ,ma cerchiamo di estrapolare un discorso pi? gnerale!
Comment
X
Comment