Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    E io che ho detto scusa?

Pu? piacere , o no
    A me no

Ma non dirmi ? un design nuovo che son 15 anni si vedono quelle linee e proporzioni in alfaromeo
    Io leggo un botto di forum... E nessuno ? dico nessuno ha detto che somiglia a 147...sei un luminare

Parli di proporzioni... Ma le hai viste ste macchine? No perch? una col pianale per la TP ha proporzioni completamente diverse da una TA...
    Guarda lo sbalzo anteriore della 159 (ma anche 147) e poi guarda Giulia o stelvio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      permettimi senza offesa...ma a chi non dispiace la Prius...ci pu? stare che abbia qualche problemino con i design...
      Spero che con le donne tu te la cavi meglio...
      Anzi no, saresti fortunatissimo se tu avessi gli stessi gusti per le donne...un parco di abbordabili infinito...e nessuna che ti dice di no..

:gaen::gaen::gaen::gaen:
      Effettivamente se uno non si pone limiti... Pu? andare a pescare anche all'altra sponda... Cos? ha ancora pi? possibilit? XD

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Io leggo un botto di forum... E nessuno ? dico nessuno ha detto che somiglia a 147...sei un luminare

Parli di proporzioni... Ma le hai viste ste macchine? No perch? una col pianale per la TP ha proporzioni completamente diverse da una TA...
        Guarda lo sbalzo anteriore della 159 (ma anche 147) e poi guarda Giulia o stelvio
        [YOUTUBE] https://youtu.be/Y-MGrCcyDqY [/YOUTUBE]
        invia immagini

Scova le differenze :gaen:
        Leggere?
        Che c? da leggere, basta guardare

Comment

• Font Size

Ma non vedi che fa apposta? lascia perdere....ma poi uno che gira con un tostapane col cambio da scooter

Comment

• Font Size
            Leggere?
            Che c? da leggere, basta guardare
            Chiamo un oculista (non per me)

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Ma non vedi che fa apposta? lascia perdere....ma poi uno che gira con un tostapane col cambio da scooter
              Hai ragione. Colpa mia che gli so spago. ? che ragiono sempre come se tutti gli altri si comportassero come me.

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                Ci sono tostapane che sono oggetti dal design estremamente pi? raffinato... Concordo con te sul "fa apposta"...

Proviamo a tornare in tema, per chi ? interessato alla tecnica (parte 1):

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  E niente... degustibus tra i talebani evidentemente non si usa

Comment

• Font Size
                    E niente... degustibus tra i talebani evidentemente non si usa
                    RAUS

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      Ci sono tostapane che sono oggetti dal design estremamente pi? raffinato... Concordo con te sul "fa apposta"...

Proviamo a tornare in tema, per chi ? interessato alla tecnica (parte 1):

hostare immagini

Scova le differenze

Comment

• Font Size
                        hostare immagini

Scova le differenze
                        Non ? originale. E sei ot.

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE] https://youtu.be/Y-MGrCcyDqY [/YOUTUBE]
                          domande...
                          ma il tipo ha fatto pi? infrazioni che cose regolari..ma non lo arrestano col filmato?
                          Ma quando ha sorpassato il bmw della guardia di confine???
                          Ma poi perch? poteva superare le auto ferme incolonnate???
                          Ma quando ha frenato con auto ferma...***** si ? buttato a dx ha rischiato di brutto o era organizzato???

boh???
                          cmq gran manico, ma vorrei sapere che gomme aveva, le gomme contano il 50%

Comment

• Font Size
                            Ah beh, ma mica vorrai guidare rispettando i limiti e le regole?

A quel punto tanto vale prendere un tostapane ibrido :gaen:

A quel punto non serve a un emerito kazzo potenza , trazioni fotoniche bla bla che determinano il "gusto alla guida" di cassoni simili su strada
                            Last edited by arabykola; 14-03-17, 18:31.

Comment

• Font Size
                              Disse il proprietario di Tamarro-MAX cipollato

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Che costa come una r1 del 2010... se non uso un r1 ci sar? un motivo?

X tacere del fatto che quello che faccio io ? ot
                                Last edited by arabykola; 14-03-17, 19:37.

Comment

X
                                Working...
                                X