Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    siccome fai il simpatico io puntualizzo, lingua italiana...

jeep - traduzione in italiano - dizionario inglese-italiano di bab.la

per tutto il resto sei palesemente OT, non so se te ne sai reso conto, altro che Defender per arrampicarti su quello specchio ti ci vuole...nemmeno col verricello ti tiri su...

:gaen::gaen::gaen::gaen:

Ho capito: come quelli che quando vedono un collie dicono "che bel cane, ? un lassie, vero?"

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ascolta simpatia, in questo post non gliene frega una beata minchia a nessuno se hai una jeep un land rover un wrangler o che altro.

Proprio perch? l'argomento ? il SUV sportivo del biscione.

SUV

SUV

SUV

Ce la fai?

A meno che il land rover che hai non sia il range rover Sport citare la tua auto non c'entra una fava.

*** degli off topic (in tutti i sensi).

Amore caro, visto che vuoi spiegarmi che macchina ? quella che uso ogni giorno ascolto con interesse.

Evidentemente non leggi tutto altrimenti avresti forse inteso come parlando della Stelvio ho detto che ? un suv della categoria dell'x5, Q5 ovvero un'auto che ha gli svantaggi dei suv attrezzati per il fuoristrada senza i vantaggi. Ed ha anche gli inevitabili svantaggi rispetto alle berline di derivazione.

Magari questo nella Stelvio ? mitigato rispetto ai competitor che ho scritto sopra ma tant'?.

Ci? detto, ripeto quanto dissi qualche post additer? ovvero che preso atto che la gente compra queste auto penso facciano benissimo a farlo e gli auguro di venderne a bilici.

Ma la gente compra anche i dischi di fedez e pure il libro che ho appena visto in autogrill ma questo non vuol dire che quella che fa fedez sia musica e letteratura.

Comment

• Font Size
        Alfa Romeo "Stelvio"

Originally posted by MiKiFF View Post
        Sono dei veri fuoristrada resi civili, pi? o meno (non certo dei SUV che come quello alfa son fatti sul pianale di una berlina rialzato) e come tali sono insuperabili in extraurbano e dinamicamente dei cessi, Range Rover Sport (l'ultimo in alluminio) escluso che forse su strada pu? vagamente confrontarsi con la Stelvio.

Ma li hai mai guidati?

Porsche Cajenne e Macan che qualcuno ha paragonato alla Stelvio in off road vanno quasi dove va la RR.

Mi piacerebbe poi sapere perch? su strada dovrebbe confrontarsi con la Stelvio mentre in fuoristrada no.
        Last edited by paolo_c; 12-03-17, 17:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo_c View Post
          Ho capito: come quelli che quando vedono un collie dicono "che bel cane, ? un lassie, vero?"
          No, direi pi? nomi entrati nel linguaggio comune, come Ferrodi, Scottex, Scotch, ecc.

Comunque capisco la tua obbiezione, la Jeep ha le ridotte e il bloccaggio differenziali.

Comment

• Font Size
            Al posto di stare a litigare,qualcuno ? andato a vederla?
            La fanno gi? provare?

Comment

• Font Size
              Un amico ha visto l unica che gira qui dai conce in zona

A lui piace, dice ? meglio che in foto

Ma non la fan provare xk? dicono partono 80/100 sacchi di gomme ogni prova
              Last edited by arabykola; 12-03-17, 17:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by flydive View Post
                No, direi pi? nomi entrati nel linguaggio comune, come Ferrodi, Scottex, Scotch, ecc.

Comunque capisco la tua obbiezione, la Jeep ha le ridotte e il bloccaggio differenziali.

In Italia c'? la Ferodo in svizzera non so.
                Tutte le Jeep han ridotte e bloccaggio differenziali? Forse quelle vendite da te, quelle 500x dubito

Comment

• Font Size
                  In Italia c'? la Ferodo in svizzera non so.
                  Tutte le Jeep han ridotte e bloccaggio differenziali? Forse quelle vendite da te, quelle 500x dubito
                  So che esiste la Ferodo, ed il nome ? entrato nel linguaggio comune per indicare le ganasce dei freni. O forse volevi solo fare lo spiritoso per l'errore di battitura?

Le Jeep che hanno dato il nome per il linguaggio comune per descrivere i fuoristrada avevano/hanno le ridotte ed il bloccaggio differenziali.

Le Fiat sono un'altra cosa.

P.S, poi ? vero che fa figo fare lo snob e dire: "non ho una Jeep, ho una Land Rover" (quasi )
                  Last edited by flydive; 12-03-17, 17:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Un amico ha visto l unica che gira qui dai conce in zona

A lui piace, dice ? meglio che in foto

Ma non la fan provare xk? dicono partono 80/100 sacchi di gomme ogni prova
                    Domani pomeriggio vado dal mio amico avvocato che ? proprio vicino al concessionario Alfa...vediamo cosa mi dicono: se la Giulia la fanno provare perch? la Stelvio no?

Comment

• Font Size
                      Ma li hai mai guidati?

Porsche Cajenne e Macan che qualcuno ha paragonato alla Stelvio in off road vanno quasi dove va la RR.

Mi piacerebbe poi sapere perch? su strada dovrebbe confrontarsi con la Stelvio mentre in fuoristrada no.
                      Un amico di famiglia ha una range un p? datata e ho provato l"evoque, la prima si ribalta se prendi un tornante allegro la seconda di certo in strada non va meglio della X1 che di fatti ho preferito.

Ma le land rover le hai tirate fuori tu, infatti c'entrano un ***** con la Stelvio che non ? fatta per il fuoristrada, anche se nessuno l'ha ancora provata dunque che ne sai di come va?

Magari va come la Macan anche fuori dall'asfalto, cosa comunque irrilevante visto l'utente tipo che ? grasso che cola se far? una strada bianca o vedr? della neve.

Ma probabilmente vuole fare un curvone a 180 senza sporcarsi le mutande, che dici, gli consigli la Discovery?

Last edited by MiKiFF; 12-03-17, 18:33.

Comment

• Font Size

Evidentemente non leggi tutto altrimenti avresti forse inteso come parlando della Stelvio ho detto che ? un suv della categoria dell'x5, Q5 ovvero un'auto che ha gli svantaggi dei suv attrezzati per il fuoristrada senza i vantaggi. Ed ha anche gli inevitabili svantaggi rispetto alle berline di derivazione.
                        a.

Tu continui ad asserire ottusamente che un suv non ha vantaggi rispetto ad una sw, eppure mi sembrava di avertelo elencati in maniera abbastanza chiara quali erano i vantaggi che poi sono FONDAMENTALMENTE le ragioni per cui molta utenza si sta indirizzando sui suv
                        Oppure credi ancora alla storiella che li preferiscono alla sw perch? sono di moda e che quindi siamo tutti coglioni e l'unico furbo sei tu?

Non so che lavoro facciate, ma nel marketing vi metterebbero a fare fotocopie vita naturaldurante....

Sid

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Tu continui ad asserire ottusamente che un suv non ha vantaggi rispetto ad una sw, eppure mi sembrava di avertelo elencati in maniera abbastanza chiara quali erano i vantaggi che poi sono FONDAMENTALMENTE le ragioni per cui molta utenza si sta indirizzando sui suv
                          Oppure credi ancora alla storiella che li preferiscono alla sw perch? sono di moda e che quindi siamo tutti coglioni e l'unico furbo sei tu?

Non so che lavoro facciate, ma nel marketing vi metterebbero a fare fotocopie vita naturaldurante....

Sid

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Faccio un lavoro per cui ? necessario che possa muovermi sempre o quasi.
                          Un paio d'anni fa successe questo:

Levai la neve dal parabrezza, misi il programma snow ed andai dove dovetti andare.
                          Un mio collega con la ML invece rimase a casa, giusto per dire.

Accetto di consumare di pi?, non aver l'agilit? ed il dinamismo di una elise ed avere poco spazio (perch? a differenza di una sw la trazione e l'escursione delle sospensioni ingombra) in cambio di questo.

Se avessi un'auto che in condizioni come quelle mi lascia a piedi lo riterrei inutile.

A te va bene come va bene usare una Smart per fare centinaia di km al giorno hai ragione e va benissimo.

A me non va bene per cui non considero l'acquisto di queste auto fermo restando che se c'? chi le compra fan bene a farle e magari potrebbero precaricare la discografia di fedez nel sistema di entertainment.

Ma non venitemi a dire che la Stelvio ha uno dei migliori sistemi di trazione integrale del mercato per favore.

Comment

• Font Size
                            Levai la neve dal parabrezza, misi il programma snow ed andai dove dovetti andare.
                            Male, avresti dovuto togliere la neve anche dai vetri, lunotto, fari, cofano e tetto.
                            Molto pericoloso girare cos?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Domani pomeriggio vado dal mio amico avvocato che ? proprio vicino al concessionario Alfa...vediamo cosa mi dicono: se la Giulia la fanno provare perch? la Stelvio no?
                              Certo che la fanno provare, qualcuno ha fatto anche una recensione qui.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flydive View Post
                                Male, avresti dovuto togliere la neve anche dai vetri, lunotto, fari, cofano e tetto.

Molto pericoloso girare cos?.

In Italia siamo cazzoni, non lo sapevi?

Comment

X
                                Working...
                                X