Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo purtroppo ho limiti di spazio che hanno obbligato la scelta ma devo dire che non potendo andar forte coi bimbi probabilmente avrei comunque scelto un SUV, non per superare agilmente la strada di accesso a casa mia e mench? meno per propositi escursionistici ma perch? essendo l'auto da viaggio l'esperienza furgone mi ja convinto che la seduta alta ? l'aspetto che prediligo, vedere pi? lontano ? rilassante, nei limiti che pu? esserlo con due bestie indemoniate l? dietro...
Guarda il mio diktat ? stato: niente bara e catene e assolutamente automatico
Quindi un suv normale non bastava per gli spazi, dovevo stare nella dimensione del Q+2, o Rave, o Crv...
E devo dire che vado a sciare o al mare con 2 gemelli e mezza casa dietro (soprattutto i primi tempi tra passeggino doppio, seggioloni, lettini e tutte le loro minkiate) senza problemi
A velocit? codice si viaggia benissimo le mie mete invernali e estive stanno tutte a 600 km metto il cruise e via....rilassato con una visuale come dici tu perfetta.
Consumo un litro in pi? ogni 100 km??? Ci ***** se ne frega... ma arrivare in montagna nevicando e inserire il 4x4 salendo salite assurde e sorpassando gli handicappati sulla neve non ha prezzo...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostTra cinghiali vedo c? sintonia
Beh io e il Conte abbiamo sempre avuto molte cose in comune a partire dalla zona dove si abitava a Firenze alla passione per la carne, la topa e le moto... ma soprattutto al saper affrontare i concetti in maniera pragmatica e mai banale...
[emoji106]
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostChe poi ? quello che serve...andare bene sulla neve...
Chi ***** ci vuol mai fare fuoristrada con una Stelvio o x5 e poi...quanti freelander avranno mai messo le ruote off road...
L'importante ? che ti permettano una strada bianca senza tanti patemi (magari hai il villozzo in collina) che vadano bene sulla neve (hai la casa a Cortina) senza tanti accrocchi, ? che abbiano tutte le comodit? del caso di un crossover.....oltre a tutto questo con la Stelvio (e la Macam) se vuoi pigiare ti diverti pure...
Questo ? il senso, questo ? il target Stelvio...
Con il tucson del 2006 nessun problema, non tocca, e non rimane impantanato. E su strada non va malaccio
Comment
-
Ok, ora che non casi personali si ? finalmente ridefinito il concetto di SUV (non fuoristrada) che sfuggiva ai pi? si pu? tornare al tema del topic.
Io avrei una domandina, come ? posizionata come prezzi a parit? di dotazione (dunque includendo sequenziale a 8 marce)?
Comment
-
-
Originally posted by paolo_c View PostE io ci sto pure a discutere ...
FORUM FUORISTRADA, FORUM 4X4,FORUM SUV, MASTER ROAD 4X4, CONSIGLI 4X4, CONSIGLI SUV, TECNICA 4X4, TECNICA SUV, GUIDA 4X4, GUIDA SUV.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSemmai ? lui che ti fa la gentilezza di discutere con te che non c'entri un ***** qui dentro, prova qui:
FORUM FUORISTRADA, FORUM 4X4,FORUM SUV, MASTER ROAD 4X4, CONSIGLI 4X4, CONSIGLI SUV, TECNICA 4X4, TECNICA SUV, GUIDA 4X4, GUIDA SUV.
Se discutere con me ? gentilezza, discutere con te ? carit?.
Dico che ho un Land Rover e mi risponde che ho una Jeep...
devo/posso continuare a "ragionarci"?!?
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostSe discutere con me ? gentilezza, discutere con te ? carit?.
Proprio perch? l'argomento ? il SUV sportivo del biscione.
SUV
SUV
SUV
Ce la fai?
A meno che il land rover che hai non sia il range rover Sport citare la tua auto non c'entra una fava.
*** degli off topic (in tutti i sensi).
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA meno che il land rover che hai non sia il range rover Sport citare la tua auto non c'entra una fava.
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostSe discutere con me ? gentilezza, discutere con te ? carit?.
jeep - traduzione in italiano - dizionario inglese-italiano di bab.la
per tutto il resto sei palesemente OT, non so se te ne sai reso conto, altro che Defender per arrampicarti su quello specchio ti ci vuole...nemmeno col verricello ti tiri su...
:gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by flydive View PostAh, ok, lo Sport ? un SUV, naturalmente perch? non va in fuoristrada(vero?), e i vari Discovery, Freelander, Range Rover, per rimanere nella famiglia, cosa sono?Last edited by MiKiFF; 12-03-17, 14:11.
Comment
X
Comment