Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    Beh in effetti ? abbastanza squalificante quando si parla di cose di concetto
    Poi per i menu' va anche bene...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Tra cinghiali vedo c? sintonia

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Io purtroppo ho limiti di spazio che hanno obbligato la scelta ma devo dire che non potendo andar forte coi bimbi probabilmente avrei comunque scelto un SUV, non per superare agilmente la strada di accesso a casa mia e mench? meno per propositi escursionistici ma perch? essendo l'auto da viaggio l'esperienza furgone mi ja convinto che la seduta alta ? l'aspetto che prediligo, vedere pi? lontano ? rilassante, nei limiti che pu? esserlo con due bestie indemoniate l? dietro...

Guarda il mio diktat ? stato: niente bara e catene e assolutamente automatico

Quindi un suv normale non bastava per gli spazi, dovevo stare nella dimensione del Q+2, o Rave, o Crv...

E devo dire che vado a sciare o al mare con 2 gemelli e mezza casa dietro (soprattutto i primi tempi tra passeggino doppio, seggioloni, lettini e tutte le loro minkiate) senza problemi
      A velocit? codice si viaggia benissimo le mie mete invernali e estive stanno tutte a 600 km metto il cruise e via....rilassato con una visuale come dici tu perfetta.
      Consumo un litro in pi? ogni 100 km??? Ci ***** se ne frega... ma arrivare in montagna nevicando e inserire il 4x4 salendo salite assurde e sorpassando gli handicappati sulla neve non ha prezzo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Tra cinghiali vedo c? sintonia

Beh io e il Conte abbiamo sempre avuto molte cose in comune a partire dalla zona dove si abitava a Firenze alla passione per la carne, la topa e le moto... ma soprattutto al saper affrontare i concetti in maniera pragmatica e mai banale...

[emoji106]

Comment

• Font Size
          Ehh...avoja

Comment

• Font Size
            Che poi ? quello che serve...andare bene sulla neve...
            Chi ***** ci vuol mai fare fuoristrada con una Stelvio o x5 e poi...quanti freelander avranno mai messo le ruote off road...

L'importante ? che ti permettano una strada bianca senza tanti patemi (magari hai il villozzo in collina) che vadano bene sulla neve (hai la casa a Cortina) senza tanti accrocchi, ? che abbiano tutte le comodit? del caso di un crossover.....oltre a tutto questo con la Stelvio (e la Macam) se vuoi pigiare ti diverti pure...
            Questo ? il senso, questo ? il target Stelvio...

Esattamente, noi abbiamo la villa in campagna e prima che sistemassero la strada, dopo le piogge, c'era un km in cui con le vetture normali o toccavi o rimanevi impantanato. Idem con la neve.
            Con il tucson del 2006 nessun problema, non tocca, e non rimane impantanato. E su strada non va malaccio

Comment

• Font Size
              Ok, ora che non casi personali si ? finalmente ridefinito il concetto di SUV (non fuoristrada) che sfuggiva ai pi? si pu? tornare al tema del topic.

Io avrei una domandina, come ? posizionata come prezzi a parit? di dotazione (dunque includendo sequenziale a 8 marce)?

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo_c View Post
                Uso tutti i giorni una Land Rover: spiegatemi voi cosa ? un suv dai.

Io guido un suv il week end quindi penso di conoscerlo un po' meglio di te che hai una jeep

E io ci sto pure a discutere ...

Comment

• Font Size
                  Semmai ? lui che ti fa la gentilezza di discutere con te che non c'entri un ***** qui dentro, prova qui:

FORUM FUORISTRADA, FORUM 4X4,FORUM SUV, MASTER ROAD 4X4, CONSIGLI 4X4, CONSIGLI SUV, TECNICA 4X4, TECNICA SUV, GUIDA 4X4, GUIDA SUV.

Comment

• Font Size

"Lui sa affrontare i temi in modo pragmatico e mai banale" :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post

"Lui sa affrontare i temi in modo pragmatico e mai banale" :gaen:
                      in effetti se mi devo confrontare con i copia incolla potevo omettere...
                      :gaen::gaen::gaen::gaen:
                      hai fatto bene a farmelo notare..

Comment

• Font Size
                        Semmai ? lui che ti fa la gentilezza di discutere con te che non c'entri un ***** qui dentro, prova qui:

FORUM FUORISTRADA, FORUM 4X4,FORUM SUV, MASTER ROAD 4X4, CONSIGLI 4X4, CONSIGLI SUV, TECNICA 4X4, TECNICA SUV, GUIDA 4X4, GUIDA SUV.

Se discutere con me ? gentilezza, discutere con te ? carit?.

Dico che ho un Land Rover e mi risponde che ho una Jeep...
                        devo/posso continuare a "ragionarci"?!?

Comment

• Font Size

Ascolta simpatia, in questo post non gliene frega una beata minchia a nessuno se hai una jeep un land rover un wrangler o che altro.

Proprio perch? l'argomento ? il SUV sportivo del biscione.

SUV

SUV

SUV

Ce la fai?

A meno che il land rover che hai non sia il range rover Sport citare la tua auto non c'entra una fava.

*** degli off topic (in tutti i sensi).

Comment

• Font Size
                            A meno che il land rover che hai non sia il range rover Sport citare la tua auto non c'entra una fava.
                            Ah, ok, lo Sport ? un SUV, naturalmente perch? non va in fuoristrada(vero?), e i vari Discovery, Freelander, Range Rover, per rimanere nella famiglia, cosa sono?

Comment

• Font Size

siccome fai il simpatico io puntualizzo, lingua italiana...
                              jeep - traduzione in italiano - dizionario inglese-italiano di bab.la

per tutto il resto sei palesemente OT, non so se te ne sai reso conto, altro che Defender per arrampicarti su quello specchio ti ci vuole...nemmeno col verricello ti tiri su...

:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flydive View Post
                                Ah, ok, lo Sport ? un SUV, naturalmente perch? non va in fuoristrada(vero?), e i vari Discovery, Freelander, Range Rover, per rimanere nella famiglia, cosa sono?
                                Sono dei veri fuoristrada resi civili, pi? o meno (non certo dei SUV che come quello alfa son fatti sul pianale di una berlina rialzato) e come tali sono insuperabili in extraurbano e dinamicamente dei cessi, Range Rover Sport (l'ultimo in alluminio) escluso che forse su strada pu? vagamente confrontarsi con la Stelvio.
                                Last edited by MiKiFF; 12-03-17, 14:11.

Comment

X
                                Working...
                                X