ha il Flow ma senza la Palmas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo "Stelvio"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by luciocabrio View PostLeggendo gli altri utenti pare che ti piaccia la prius (o ce l'hai non ho capito). Non c'? nulla da vergognarsi, c'? a chi piacciono i trans, a chi le ibride a chi le elettriche. Pure di estetica dico
E se non capite unkazzo di quello che scrivo non ? poi colpa mia eh
Per quanto riguarda il bistrattare il prodotto nostrano, cosa cavolo pensi di difendere?
Non mi piace,e non mi piace ... o devo dire mi piace xk? ? nostrano... secondo il talebano medio?
Bah...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNo , non ho una prius
E se non capite unkazzo di quello che scrivo non ? poi colpa mia eh
Per quanto riguarda il bistrattare il prodotto nostrano, cosa cavolo pensi di difendere?
Non mi piace,e non mi piace ... o devo dire mi piace xk? ? nostrano... secondo il talebano medio?
Bah...
ma la critica deve essere argomentata e credibile
altrimenti ? trollaggio
Comment
-
Ma infatti un gusto personale non ? una critica... mica ? l'unica maghina del mondo che non mi piace eh... ma vabb?... inutile coi permalosi
Xk? invece citare : prius, ecologia, bla bla bla per vedere se sono permaloso, ma non essendolo si perde solo tempo , andando pure volutamente ot non ? trollaggio?
No ehLast edited by arabykola; 10-03-17, 12:18.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNo , non ho una prius
E se non capite unkazzo di quello che scrivo non ? poi colpa mia eh
Per quanto riguarda il bistrattare il prodotto nostrano, cosa cavolo pensi di difendere?
Non mi piace,e non mi piace ... o devo dire mi piace xk? ? nostrano... secondo il talebano medio?
Bah...
Se il tuo commento era puramente estetico come ho detto ho frainteso io.
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostSe uno scrive Giulietta grassa io posso pensare che fai riferimento a una derivazione presunta di Giulietta.
Se il tuo commento era puramente estetico come ho detto ho frainteso io.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEsteticamente ? la stessa natura di critica che muovo io a tutti i SUV . Li reputo brutti e poco accattivanti .
AlcunI range rover, il lexus, jeep , mercedes glk e pochi altri
Pure l'hummer a me risulta pi? bello ,e soprattutto originale , a linea ,di questo stelvioLast edited by arabykola; 10-03-17, 16:54.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postpermettimi di dissentire
la maggior altezza da terra ? la prerogativa del suv, non una necessit? nata da...
la maggior altezza da terra oltre a rendere l'auto accessibile a pi? terreni, rendo un auto molto pi? comoda:
? pi? comoda per salirci
pi? comoda da guidare
maggiore visibilit?
pi? facile da caricare
ecc...
Permettimi di dissentire dal tuo dissenso.
Il motivo della elevata altezza da terra ? storicamente derivato dalle richieste prestazioni fuoristradistiche.
Gli effetti collaterali della maggior visibilit? etc sono, appunto, caratteristiche derivate.
Dopodich? siccome il suv fa Figo pi? di una monovolume e partendo dalla constatazione l'uso effettivo ? al 95% su asfalto, sono nate delle suv che per scelta (X5, ML, Q7,Q5 etc.) hanno scarse doti fuoristradistiche ma doti dinamiche migliori delle fuoristrada su asfalto per sospensioni, peso etc (esempio ? la tuareg che pu? avere il pacchetto "off road" che pesa circa 150 kg -mi pare- ? comprende differenziali autobloccanti, ridotte etc.) Ci sono poi le auto con aspetto da suv ma che non sono altro che auto normali come Nissan qashqai che c'? pure in versione 2wd ed anche il 4wd ? quel che ? etc.
Infine ci sono le SUV ovvero Land e Range Rover, Cayenne e Macan, Grand Cheerokee, Classe GL ... Land Cruiser e Classe G sono border line pi? off road.
Queste hanno eccellenti prestazioni in fuoristrada ma anche buone doti dinamiche.
Ovviamente un X5 andr? su asfalto meglio di un Range Rover ma il RR va dove va un Defender girando appena una manopolina. L'X5 si ferma alla prima pozzanghera fangosa.
Stelvio ha l'impostazione di X5, Q5 ... e probabilmente sugli stessi terreni fa anche meglio. Forse, e sottolineo forse, su strada va come un Macan ma mentre in fuoristrada il Macan ? dietro solo a RR e Grand Cherokee dubito assai possa seguirlo lo Stelvio considerando le dotazioni.
Dopodich? se si vuole un'auto per portare i bimbi a scuola e parcheggiare sui marciapiedi van bene tutte, al limite facendo attenzione ai cerchi da 21 con i pneumatici ribassati .
P.S.: apprezzo molto i suv perch? son pesanti e la massa in caso di incidente conta molto, perch? la posizione di guida ? molto confortevole e perch? vanno piano e non invogliano a pestare il gas.
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostPermettimi di dissentire dal tuo dissenso.
Il motivo della elevata altezza da terra ? storicamente derivato dalle richieste prestazioni fuoristradistiche.
Gli effetti collaterali della maggior visibilit? etc sono, appunto, caratteristiche derivate.
Dopodich? siccome il suv fa Figo pi? di una monovolume e partendo dalla constatazione l'uso effettivo ? al 95% su asfalto, sono nate delle suv che per scelta (X5, ML, Q7,Q5 etc.) hanno scarse doti fuoristradistiche ma doti dinamiche migliori delle fuoristrada su asfalto per sospensioni, peso etc (esempio ? la tuareg che pu? avere il pacchetto "off road" che pesa circa 150 kg -mi pare- ? comprende differenziali autobloccanti, ridotte etc.) Ci sono poi le auto con aspetto da suv ma che non sono altro che auto normali come Nissan qashqai che c'? pure in versione 2wd ed anche il 4wd ? quel che ? etc.
Infine ci sono le SUV ovvero Land e Range Rover, Cayenne e Macan, Grand Cheerokee, Classe GL ... Land Cruiser e Classe G sono border line pi? off road.
Queste hanno eccellenti prestazioni in fuoristrada ma anche buone doti dinamiche.
Ovviamente un X5 andr? su asfalto meglio di un Range Rover ma il RR va dove va un Defender girando appena una manopolina. L'X5 si ferma alla prima pozzanghera fangosa.
Stelvio ha l'impostazione di X5, Q5 ... e probabilmente sugli stessi terreni fa anche meglio. Forse, e sottolineo forse, su strada va come un Macan ma mentre in fuoristrada il Macan ? dietro solo a RR e Grand Cherokee dubito assai possa seguirlo lo Stelvio considerando le dotazioni.
Dopodich? se si vuole un'auto per portare i bimbi a scuola e parcheggiare sui marciapiedi van bene tutte, al limite facendo attenzione ai cerchi da 21 con i pneumatici ribassati .
P.S.: apprezzo molto i suv perch? son pesanti e la massa in caso di incidente conta molto, perch? la posizione di guida ? molto confortevole e perch? vanno piano e non invogliano a pestare il gas.
Consiglio a tutti di comprare 4 ruote... Oppure al volante a 1,5 euro che c'? la prova della 2.0 280cv.
230 km/h 0/100 in 5,6 sec e consumo medio 10 km/l
Praticamente consuma come una 147 2.0 selespeed del 2000.e cammina il triplo
Comment
-
Infatti sarebbe pi? consono chiamarlo crossover: un incrocio tra un suv( che ? gi? un crossover) e una berlina grossa
Tipo il mercedes R o il bmw gt , x intenderci
Che infatti sono auto stradali in tutto e per tutto, solo pi? grandi e grosse e pure alteLast edited by arabykola; 10-03-17, 18:22.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostInfatti sarebbe pi? consono chiamarlo crossover: un incrocio tra un suv( che ? gi? un crossover) e una berlina grossa
Tipo il mercedes R o il bmw gt , x intenderci
Che infatti sono auto stradali in tutto e per tutto, solo pi? grandi e grosse e pure alte
A quanto si legge ha il migliore sistema di trazione integrale della categoria. Il passaggio della coppia fra anteriore e posteriore ? fulmineo e sempre puntuale
Comment
-
X
Comment