Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ha il Flow ma senza la Palmas

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Leggendo gli altri utenti pare che ti piaccia la prius (o ce l'hai non ho capito). Non c'? nulla da vergognarsi, c'? a chi piacciono i trans, a chi le ibride a chi le elettriche. Pure di estetica dico
      No , non ho una prius

E se non capite unkazzo di quello che scrivo non ? poi colpa mia eh

Per quanto riguarda il bistrattare il prodotto nostrano, cosa cavolo pensi di difendere?

Non mi piace,e non mi piace ... o devo dire mi piace xk? ? nostrano... secondo il talebano medio?

Bah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        No , non ho una prius

Per quanto riguarda il bistrattare il prodotto nostrano, cosa cavolo pensi di difendere?

Non mi piace,e non mi piace ... o devo dire mi piace xk? ? nostrano... secondo il talebano medio?

Bah...
        nessuno vieta di criticare,
        ma la critica deve essere argomentata e credibile

altrimenti ? trollaggio

Comment

• Font Size
          Ma infatti un gusto personale non ? una critica... mica ? l'unica maghina del mondo che non mi piace eh... ma vabb?... inutile coi permalosi

Xk? invece citare : prius, ecologia, bla bla bla per vedere se sono permaloso, ma non essendolo si perde solo tempo , andando pure volutamente ot non ? trollaggio?

No eh
          Last edited by arabykola; 10-03-17, 12:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Poi per? ci si scontra con la dura realt? e si constata che di fuoristrada nel nord Italia non c'? una MINKIA ASSOLUTA ...
            Non proprio esatto

Comment

• Font Size
              No , non ho una prius

Bah...
              Se uno scrive Giulietta grassa io posso pensare che fai riferimento a una derivazione presunta di Giulietta.

Se il tuo commento era puramente estetico come ho detto ho frainteso io.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                nessuno vieta di criticare,
                ma la critica deve essere argomentata e credibile

altrimenti ? trollaggio
                Se le sue sono solo estetiche, come ho detto ho frainteso (si prestava a pi? interpretazioni eh)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flydive View Post
                  Non proprio esatto
                  Eh ... che fuori strada conosci nelle nostre zone se escludi quelle a pagamento ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Se uno scrive Giulietta grassa io posso pensare che fai riferimento a una derivazione presunta di Giulietta.

Se il tuo commento era puramente estetico come ho detto ho frainteso io.
                    Esteticamente ? la stessa natura di critica che muovo io a tutti i SUV . Li reputo brutti e poco accattivanti .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Esteticamente ? la stessa natura di critica che muovo io a tutti i SUV . Li reputo brutti e poco accattivanti .
                      Alcuni, quelli pi? spigolosi , son pure carini

AlcunI range rover, il lexus, jeep , mercedes glk e pochi altri

Pure l'hummer a me risulta pi? bello ,e soprattutto originale , a linea ,di questo stelvio
                      Last edited by arabykola; 10-03-17, 16:54.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        permettimi di dissentire

la maggior altezza da terra ? la prerogativa del suv, non una necessit? nata da...

la maggior altezza da terra oltre a rendere l'auto accessibile a pi? terreni, rendo un auto molto pi? comoda:

? pi? comoda per salirci

pi? comoda da guidare

maggiore visibilit?

pi? facile da caricare

ecc...

Permettimi di dissentire dal tuo dissenso.
                        Il motivo della elevata altezza da terra ? storicamente derivato dalle richieste prestazioni fuoristradistiche.
                        Gli effetti collaterali della maggior visibilit? etc sono, appunto, caratteristiche derivate.
                        Dopodich? siccome il suv fa Figo pi? di una monovolume e partendo dalla constatazione l'uso effettivo ? al 95% su asfalto, sono nate delle suv che per scelta (X5, ML, Q7,Q5 etc.) hanno scarse doti fuoristradistiche ma doti dinamiche migliori delle fuoristrada su asfalto per sospensioni, peso etc (esempio ? la tuareg che pu? avere il pacchetto "off road" che pesa circa 150 kg -mi pare- ? comprende differenziali autobloccanti, ridotte etc.) Ci sono poi le auto con aspetto da suv ma che non sono altro che auto normali come Nissan qashqai che c'? pure in versione 2wd ed anche il 4wd ? quel che ? etc.

Infine ci sono le SUV ovvero Land e Range Rover, Cayenne e Macan, Grand Cheerokee, Classe GL ... Land Cruiser e Classe G sono border line pi? off road.

Queste hanno eccellenti prestazioni in fuoristrada ma anche buone doti dinamiche.
                        Ovviamente un X5 andr? su asfalto meglio di un Range Rover ma il RR va dove va un Defender girando appena una manopolina. L'X5 si ferma alla prima pozzanghera fangosa.
                        Stelvio ha l'impostazione di X5, Q5 ... e probabilmente sugli stessi terreni fa anche meglio. Forse, e sottolineo forse, su strada va come un Macan ma mentre in fuoristrada il Macan ? dietro solo a RR e Grand Cherokee dubito assai possa seguirlo lo Stelvio considerando le dotazioni.

Dopodich? se si vuole un'auto per portare i bimbi a scuola e parcheggiare sui marciapiedi van bene tutte, al limite facendo attenzione ai cerchi da 21 con i pneumatici ribassati .

P.S.: apprezzo molto i suv perch? son pesanti e la massa in caso di incidente conta molto, perch? la posizione di guida ? molto confortevole e perch? vanno piano e non invogliano a pestare il gas.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo_c View Post
                          Permettimi di dissentire dal tuo dissenso.
                          Il motivo della elevata altezza da terra ? storicamente derivato dalle richieste prestazioni fuoristradistiche.
                          Gli effetti collaterali della maggior visibilit? etc sono, appunto, caratteristiche derivate.
                          Dopodich? siccome il suv fa Figo pi? di una monovolume e partendo dalla constatazione l'uso effettivo ? al 95% su asfalto, sono nate delle suv che per scelta (X5, ML, Q7,Q5 etc.) hanno scarse doti fuoristradistiche ma doti dinamiche migliori delle fuoristrada su asfalto per sospensioni, peso etc (esempio ? la tuareg che pu? avere il pacchetto "off road" che pesa circa 150 kg -mi pare- ? comprende differenziali autobloccanti, ridotte etc.) Ci sono poi le auto con aspetto da suv ma che non sono altro che auto normali come Nissan qashqai che c'? pure in versione 2wd ed anche il 4wd ? quel che ? etc.

Infine ci sono le SUV ovvero Land e Range Rover, Cayenne e Macan, Grand Cheerokee, Classe GL ... Land Cruiser e Classe G sono border line pi? off road.

Queste hanno eccellenti prestazioni in fuoristrada ma anche buone doti dinamiche.
                          Ovviamente un X5 andr? su asfalto meglio di un Range Rover ma il RR va dove va un Defender girando appena una manopolina. L'X5 si ferma alla prima pozzanghera fangosa.
                          Stelvio ha l'impostazione di X5, Q5 ... e probabilmente sugli stessi terreni fa anche meglio. Forse, e sottolineo forse, su strada va come un Macan ma mentre in fuoristrada il Macan ? dietro solo a RR e Grand Cherokee dubito assai possa seguirlo lo Stelvio considerando le dotazioni.

Dopodich? se si vuole un'auto per portare i bimbi a scuola e parcheggiare sui marciapiedi van bene tutte, al limite facendo attenzione ai cerchi da 21 con i pneumatici ribassati .

P.S.: apprezzo molto i suv perch? son pesanti e la massa in caso di incidente conta molto, perch? la posizione di guida ? molto confortevole e perch? vanno piano e non invogliano a pestare il gas.
                          Questo allora non ? un suv.

Consiglio a tutti di comprare 4 ruote... Oppure al volante a 1,5 euro che c'? la prova della 2.0 280cv.
                          230 km/h 0/100 in 5,6 sec e consumo medio 10 km/l
                          Praticamente consuma come una 147 2.0 selespeed del 2000.e cammina il triplo

Comment

• Font Size
                            Infatti sarebbe pi? consono chiamarlo crossover: un incrocio tra un suv( che ? gi? un crossover) e una berlina grossa

Tipo il mercedes R o il bmw gt , x intenderci

Che infatti sono auto stradali in tutto e per tutto, solo pi? grandi e grosse e pure alte
                            Last edited by arabykola; 10-03-17, 18:22.

Comment

• Font Size
                              Infatti sarebbe pi? consono chiamarlo crossover: un incrocio tra un suv( che ? gi? un crossover) e una berlina grossa

Tipo il mercedes R o il bmw gt , x intenderci

Che infatti sono auto stradali in tutto e per tutto, solo pi? grandi e grosse e pure alte
                              Per? questa se la cava benino pure fuori strada e soprattutto sulla neve.
                              A quanto si legge ha il migliore sistema di trazione integrale della categoria. Il passaggio della coppia fra anteriore e posteriore ? fulmineo e sempre puntuale

Comment

• Font Size
                                Se fai un fuoristrada leggero su strada battute e senza ostacoli

Un fuoristrada vero ? diverso in tutto, e voglio vedere chi prende sta baracca per lanciarsi ai 100 su una strada bianca gi? da una discesa oltre il 20% coi 19 in lega
                                Last edited by arabykola; 10-03-17, 18:35.

Comment

X
                                Working...
                                X