Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Mi selbra normale : siamo in itaglia
    anche all'estero,sopratutto negli States.

i motori pi? grossi sono per loro...poi cinesi,russi,ecc..
    Last edited by interceptor79; 07-03-17, 11:13.

Comment

• Font Size
      E come no : in bmw audi ecc si stan cagando addosso
      infatti ora invadono la tv di spot televisivi... chissa come mai...
      pensare prima di scrivere se non si fa copia incolla...

Comment

• Font Size
        Ma ? normale, cinghiali

Esce un modello nuovo, il marketing fa il suo lavoro

La tv ? piena pure di spot degli ibridi toyota, nonostante i numeri in aumento...che ?, han paura la gente compra dei stelvio?
        Last edited by arabykola; 07-03-17, 11:33.

Comment

• Font Size
          Appena uscita la Giulia, la bmw ha fatto spot mai fatti prima cercando di enfatizzare l'anima sportiva del marchio, pura reazione per cercare di limitare i danni ma in Italia ? gi? la prima del suo segmento.

Comment

• Font Size
            Ma ? normale, cinghiali

La tv ? piena pure di spot degli ibridi toyota, nonostante i numeri in aumento...che ?, han paura la gente compra dei stelvio?
            Non ? normale....BMW e mercedes non hanno mai fatto ondate di spot in TV....AUDI gi? di pi?.

persino POrsche si ? messa a far pubblicit? in TV per il Macan....e relativo finanziamento...

Comment

• Font Size
              Sar? cos? allora

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                Non ? normale....BMW e mercedes non hanno mai fatto ondate di spot in TV....AUDI gi? di pi?.

persino POrsche si ? messa a far pubblicit? in TV per il Macan....e relativo finanziamento...
                e questo la dice tutta!!!!
                sar? un caso che questo spot esce proprio in concomitanza con la stelvio....

Comment

• Font Size
                  Pi? che altro ? un settore molto importante per i marchi premium....non ci sono solo i tedeschi e gli italiani,c'? range rover,Jaguar,Volvo,ecc...
                  e a parte l'italia dove si ? ammalati di germania all'estero la lotta ? molto serrata,specie in certi mercati dove il marchio alfa ha ancora grande fama nonostante l'assenza da anni

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Un giugliettone ciccione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post

bella ? bella.....certo da questo lamierato ci veniva la giulia SW...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Caxxo... Hai preso la 156 uscita 20 anni fa.. Le cose sono in po' cambiate eh.
                          Va a vedere la Stelvio e poi vedi se non ? fatta bene o non ha dettagli ricercati.
                          4ruote le ha dato 4,5 su 5 a finitura. Siamo sopra la BMW... Dietro di poco ad Audi e ancor meno a Mercedes
                          Non lo metto in dubbio ... ? che io ho gusti un p? particolari .

Ricordo quando avevo M3 , quasi tutti qui su DDG dicevano che gli interni della BMW M3 erano orribili ma a me piacevano da morire (erano raffinati e non quelle porcellate di finto carbonio o satinato grigio ...)

Probabilmente sono fatto male io dal punto di vista percettivo dell'estetica

Ne ? la riprova che a me non piacciono esteticamente i SUV mentre si possono considerare il pi? grande successo automobilistico dell'ultimo decennio .

Comment

• Font Size
                            Ma ? normale, cinghiali

Un dirigente Audi mi disse che quel che spendono per imbastire la linea di produzione di un auto non ? nemmeno il 10% di quello che spendono per pubblicit? ...

Comment

• Font Size
                              Gli interni BMW li ho sempre trovati freddi.

molto meglio Mercedes o Audi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Non lo metto in dubbio ... ? che io ho gusti un p? particolari .

Ricordo quando avevo M3 , quasi tutti qui su DDG dicevano che gli interni della BMW M3 erano orribili ma a me piacevano da morire (erano raffinati e non quelle porcellate di finto carbonio o satinato grigio ...)

Probabilmente sono fatto male io dal punto di vista percettivo dell'estetica

Ne ? la riprova che a me non piacciono esteticamente i SUV mentre si possono considerare il pi? grande successo automobilistico dell'ultimo decennio .
                                Una cosa ? la linea degli interni, un'altra il livello delle finiture

conosco bene audi, mercedes e bmw e ho guidato Giulia e devo dire che Giulia a livello finiture si trova ancora un pelo sotto audi e mercedes, ma sopra BMW.
                                Sulla linea interni ? personale, per me ? nettamente sopra bmw, sopra mercedes che li trovo troppo ricercati e un pelo sotto audi.
                                Ma all'epoca 156 e 159 erano tanto ma tanto sotto le tre tedesche (parlo di finiture) per cui ? stato fatto uno sforzo pauroso che giustifica il prezzo.

Comment

X
                                Working...
                                X