Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutti i SUV quelli da me citati stan sotto i 4.50, evoque 4.35, io li considero ancora medi dato che ce ne sono di ben pi? piccoli stile, sopratutto dentro come 500x, capture, countryman...

Comment

• Font Size
      Ma alla fine siete andati a provarla? Che motore aveva quella del vostro test? Cambio ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Tutti i SUV quelli da me citati stan sotto i 4.50, evoque 4.35, io li considero ancora medi dato che ce ne sono di ben pi? piccoli stile, sopratutto dentro come 500x, capture, countryman...

Quelle piccole non sono suv ma crossover se non erro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicnic View Post
          Ma alla fine siete andati a provarla? Che motore aveva quella del vostro test? Cambio ?
          Ia mia prova descritta qualche post indietro riguarda la versione 2.0 Turbo benzina da 280 CV con cambio automatico a 8 rapporti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post

Guarda non voglio manco sapere... per me son cosi con baricentro rialzato di almeno 15 cm per aver maggiore altezza da terra con conseguente seduta alta.

:gaen:

Comment

• Font Size
              Ma il prossimo Week porte aperte Alfa quando ??

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Le evoque dentro ? Piccolissima in rapporto alle dimensioni

Comment

• Font Size

No no, la 500x ? un suv

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    No no, la 500x ? un suv
                    Fiat lo chiama SUV mentre se guardi le riviste specializzate la inseriscono tra i Crossover...

Comment

• Font Size
                      100cv per ben oltre 1500 kg di macchina da 4.70 metri con 5 persone e bagagli.

Ma hai provato se esiste il forum daideunquartodegas?

Ma per arrivare a 50 Km/h nei centri abitati e 130 nelle autostrade ... cosa minkia servono 280Cv ?

Per un'auto che non ? nata per essere sportiva quindi cosa servono sti Cv ? Tu forse gireresti a Monza o al Mugello con una Stelvio ? Io la pirlata di girare al Ring con la mia l'ho fatta ma era solo la bravata goliardica tra amici visto che ci andiamo tutti gli anni ... ma io continuo a rimanere all'oscuro della motivazione per cui occorrano tutti sti Cv per i Suv ... (vale anche per X5M e stronzate varie simili)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        100 cc per una macchina grossa in quel modo?

Le alfa poi non sono solo auto
                        Ma cosa devono fare ste auto ? Sfanalare dietro in tangenziale per poi andare 10Km/h in pi? e creare traffico ? Sorpassare a destra per dichiarare di avercelo pi? lungo ma essere frustrati per il mancato utilizzo ?

Amb? ... non voglio criticare , solo che non ne capisco l'utilita di 280Cv du un'auto che di sportivo non ha niente se non la moda e la comodit? dello spazio (rischio di doverlo comrpare anceh io un SUV tra non molto ... porca zoccola )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bruco multijet View Post
                          Ia mia prova descritta qualche post indietro riguarda la versione 2.0 Turbo benzina da 280 CV con cambio automatico a 8 rapporti.
                          Io reputo una scelta geniale il cambio a molti rapporti

Sar? anche che ormai il periodo dei motori ? tramontato e si far? spazio all'elettrico , alle auto non di propriet? , al traffico congestionato e via dicendo ... ma l'Italia in ambito motori ha sempre detto la sua alla grande !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ma per arrivare a 50 Km/h nei centri abitati e 130 nelle autostrade ... cosa minkia servono 280Cv ?

Per un'auto che non ? nata per essere sportiva quindi cosa servono sti Cv ? Tu forse gireresti a Monza o al Mugello con una Stelvio ? Io la pirlata di girare al Ring con la mia l'ho fatta ma era solo la bravata goliardica tra amici visto che ci andiamo tutti gli anni ... ma io continuo a rimanere all'oscuro della motivazione per cui occorrano tutti sti Cv per i Suv ... (vale anche per X5M e stronzate varie simili)
                            aspetta aspetta...

allora la domanda ?... a cosa servono tutte le auto sportive?????
                            e non mi dire per andare in pista che delle auto sportive vendute forse solo lo 0,005 % andr? in pista...e sono stato ottimista...

sid

questa ? sportiva e comoda...
                            ha pi? senso di un caiman...difatti porsche vende solo cayenne e macam
                            Last edited by Sideman; 06-03-17, 09:58.

Comment

• Font Size
                              aspetta aspetta...

allora la domanda ?... a cosa servono tutte le auto sportive?????
                              e non mi dire per andare in pista che delle auto sportive vendute forse solo lo 0,005 % andr? in pista...e sono stato ottimista...

sid

questa ? sportiva e comoda...
                              ha pi? senso di un caiman...difatti porsche vende solo cayenne e macam
                              Beh non voglio certo fare polemica ... la mia era solo un osservazione .

Ormai il traffico ? congestionato e dare auto che "vanno forte" mi sembra un'istigazione inutile ad una cosa che non va fatta . I suv in particolare io non li vedo come idonei alla guida sportiva (altrimenti eprch? fanno le auto "basse" ?) quindi a maggior ragione non occorrono 280Cv per usare l'auto come mezzo di trasporto entro i limiti consentiti dalla legge

E' solo questione di abitudine ... prima avevo l'auto prestante e mi ci divertivo ma riconosco che ? da delinquenti "divertirsi sulle strade" . Ora ho un'auto che non permette alcun tipo di esibizione pertanto guido come occorre guidare sulle strade ... e vivo ugualmente (P.s. anche sulla mia auto sono inutili tutti quei Cv , ma meno inutili rispetto ad un SUV secondo me)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Beh non voglio certo fare polemica ... la mia era solo un osservazione .

Ormai il traffico ? congestionato e dare auto che "vanno forte" mi sembra un'istigazione inutile ad una cosa che non va fatta . I suv in particolare io non li vedo come idonei alla guida sportiva (altrimenti eprch? fanno le auto "basse" ?) quindi a maggior ragione non occorrono 280Cv per usare l'auto come mezzo di trasporto entro i limiti consentiti dalla legge

E' solo questione di abitudine ... prima avevo l'auto prestante e mi ci divertivo ma riconosco che ? da delinquenti "divertirsi sulle strade" . Ora ho un'auto che non permette alcun tipo di esibizione pertanto guido come occorre guidare sulle strade ... e vivo ugualmente (P.s. anche sulla mia auto sono inutili tutti quei Cv , ma meno inutili rispetto ad un SUV secondo me)
                                figurati si fa per parlare...

Guarda pur avendo una tradizione alfista in casa mia, pure io oggi come oggi, con le strade di oggi mi domando a che servano le auto prestazionali... per quanto su l'unico tratto divertente rimasto in Italia (la BO-FI vecchia) la differenza la faccia sempre il manico...)

Cmq, oggi anche con le partenze intelligenti...tra velox, e strade trafficate preferisco la comodit? alla sportivit?...per questo ho un auto da zero velleit? sportive, ma comoda e che mi porta ovunque ma che soprattutto ci carico di tutto...

Oggi come oggi abituato alla comodit? dei suv...difficilmente tornerei indietro...per la prima auto da famiglia (forse solo una giulia potrebbe stimolarmi...se avessi il budget), per cui se avessi i soldi da buttare x le auto...immagino che la Stelvio sarebbe una opzione assolutamente da considerare...perch? ha quel pi? in sportivit? che ti fa togliere qualche sfizio...altrimenti volessi solo un salotto andrei sul nuovo Range Velar...

purtroppo per? non saranno mai per le mie tasche per cui mi accontento di vederle e sognarle... e comprare poi quelli di fascia media usati...

Comment

X
                                Working...
                                X