Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora, invece di fare i misteriosi, perch? non proviamo a commentarli insieme?
Dalla slide si evince come a livello europeo le auto del segmento D che vendono di pi? sono quelle di cui ? disponibile anche una versione SW. Lasciamo fuori dal discorso le coup? che sono, per fortuna, elencate a parte. Ovviamente non ? il solo fattore che incide nelle vendite, ci sono sicuramente anche altri elementi, ma potendo osservare il dato disgiunto delle berline Vs SW dei vari costruttori la cosa sarebbe ancora pi? palese.
Cosa c'? che mi sfugge?
Ti sfugge tutto.. capacita produttive ad esempio.
Il successo di in auto lo giudichi se raggiungi e superi i budget di vendita questo in tutti i settori. Ci sono uffici planning che pianificano considerando mille variabili e se tu raggiungi o ssuperi quel numero vuol dire che hai centrato le aspettative
Ti sfugge tutto.. capacita produttive ad esempio.
Il successo di in auto lo giudichi se raggiungi e superi i budget di vendita questo in tutti i settori. Ci sono uffici planning che pianificano considerando mille variabili e se tu raggiungi o ssuperi quel numero vuol dire che hai centrato le aspettative
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Durante la presentazione oggi Fabrizio Curci (responsabile EMEA per Alfa Romeo) ha spiegato esattamente il perch? non vogliono investire sulla sw e stanno puntando tutto su Stelvio e i prossimi 2 SUV in cantiere (segmenti C e E), numeri alla mano anche in Europa il mercato sta cambiando rotta, ? anche molto velocemente.
Durante la presentazione oggi Fabrizio Curci (responsabile EMEA per Alfa Romeo) ha spiegato esattamente il perch? non vogliono investire sulla sw e stanno puntando tutto su Stelvio e i prossimi 2 SUV in cantiere (segmenti C e E), numeri alla mano anche in Europa il mercato sta cambiando rotta, ? anche molto velocemente.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Fondamentalmente mi pare di capire che non la fanno per non dare fastidio allo Stelvio.
Comunque, pur non capendonci una mazza, rimango dell'idea che stanno facendo una cazzata!
Fondamentalmente mi pare di capire che non la fanno per non dare fastidio allo Stelvio.
Comunque, pur non capendonci una mazza, rimango dell'idea che stanno facendo una cazzata!
Fondamentalmente mi pare di capire che non la fanno per non dare fastidio allo Stelvio.
Comunque, pur non capendonci una mazza, rimango dell'idea che stanno facendo una cazzata!
tranquillo sei in buona compagnia...
anche la Chiesa continuava a dire a Galileo che il sole girava intorno alla terra...
Dal minuto 35.50 inizia l'intervento di Curci, spiega bene i numeri dei vari segmenti.
tutto bello e tutto giusto, non fa una piega resta il dato di fatto che hanno scontentato (per il momento almeno secondo loro......) un sacchissimo di gente che aspettava la SW, gli auguro il meglio davvero ma io resto uno "scontento" che, dovessi riprendere la sw, rester? tra le tedesche
Ieri sera sono stato all' anteprima, ? incredibile ma dal vivo ? davvero un'altra auto rispetto a qualunque immagine o video... Imponente, rabbiosa ma allo stesso tempo estremamente compatta, linea di cintura e giro porte ricordano pi? una coupe che una berlina, gli interni sono stati ancora migliorati rispetto alla Giulia, ora i rivestimenti di pelle morbida rucoprono anche molte parti meno in vista come le tasche delle portiere e in generale l'intero pannello. Il legno (vero) Al tatto da una sensazione di estrema qualit?, i dettagli migliorati si notano anche negli accoppiamenti. Bello il volante leggermente pi? piccolo e tagliato alla base, i sedili anno anche la regolazione elettrica dei fianchetti per sentirsi pi? o meno avvolti... Il bagagliaio da fuori diresti che quasi non c'?, aprendo il portellone invece si apre un vano molto spazioso, squadrato e rifinito come gli interni, moquette e alluminio in tutti gli angoli. Suggestivo il quadro strumenti con display a colori da 7" al centro tra tachimetro e contagiri, le informazioni grafiche sono chiare e molto dettagliate.
Non mi viene in mente altro, domani mattina vado a provarla, vi aggiorno....
Ragazzi in alfa hanno fatto il miracolo.
Dalla prova di 4ruote (e dai commenti di chi l'ha provato) va praticamente come la Giulia... E meglio di altre berline o station. Comportamento stradale eccellente. E pure il tempo su pista ? vicinissimo a Giulia.
Le finiture sono da 4,5 su 5. Praticamente hanno superato bmw, agganciato Mercedes e sono poco dietro ad audi, che ? il top per qualit?
Io l'ho appena provata con un amico (guidava lui): tenuta e freni impressionanti considerando tipo di vettura e mole.
Interni addirittura pi? belli di giulia come design e materiali molto piacevoli al tatto.
L'esemplare esposto in salone aveva qualche pecca che spero sia solo un difetto di giovent?: sportello vano porta oggetti duro da chiudere se non si tira la leva di apertura e listello che attraversa tutta la plancia sotto il navi abbastanza ballerino.
Io l'ho guidata, giro breve, era pieno di gente in attesa, sterzo motore e cambio davvero entusiasmanti, handling da berlina, non ? un modo di dire, se non fosse per la posizione di guida rialzata (12 cm in pi? rispetto a Giulia), beccheggio e rollio appena avvertibili, l'ho strapazzata per bene ma hai sempre la situazione sotto controllo, i freni ottimi ma non mi ? piaciuto il pedale, troppo spugnoso, anche se l'efficacia ? di alto livello. Il motore ? il piatto forte, io lo preferirei un pelo pi? "maleducato" ma ? una cosa soggettiva, spinge forte forte da subito fino a 5500 giri, poi l'automatico passa al rapporto superiore e anche in manuale (i paddle al volante sono da orgasmo) oltre i 6000 ? inutile insistere. BELLO con la B maiuscola il sistema di controllo che prevede la scalata multipla tenendo tirata la leva al volante e la doppietta automatica ? libidine pura. A passeggio ? morbido, il ronzio ? appena avvertibile e tutto scorre come sul velluto, basta affondare il piede che dottor Jekyll diventa un Mr. Hide col pepe al c..o.
Il resto come ho gi? scritto ieri ? davvero di livello e con la luce del giorno mi ? sembrato veramente tutto al suo posto e fatto con cura.
Andate a farci un giro, merita davvero anche solo per curiosit?.
Comment