Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo "Stelvio"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh insomma non ceno normalmente a 4000 euro l'anno ...

Inoltre il superbollo lo paghi ogni santo anno e non ? una tantum ... fosse una tantum sto con te , ma cosi ? un fardello ogni anno .

Per non parlare che ? pi? il tempo che passi fermo con la GDF che quello in cui guidi ...
    Per non parlare che ti guardano in cagnesco pure all'auto lavaggio ... ma che DUE COGLIONI ! E' SOLAMENTE UNA FOTTUTA AUTO E NON l'HO RUBATA ! (anzi l'avevo pagata talmente poco che manco ci crederesti )
    Guarda....chi ha veramente soldi....ed ? in regola...se ne sbatte sia del superbollo che dei controlli...se non ? cos?....o hai fatto il passo pi? lungo....oppure hai qualcosa che non va... ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      E ora torniamo a parlare di Stelvio

eh appunto, che ? una gran bella SUV !

chi non ama le suv perch? ? qui ?

Comment

• Font Size
        Vogliamo parlare della FOCUS RS da 367 CV?
        Da nuova paga 2.400 euro di bollo per un prezzo d'acquisto nuova full optionals 40.000 euro.
        Il primo anno paga il 6% solo di bollo. (quindi in 5 anni fai il 30%, 12.000 euro!!!!)
        Ma gi? usata si inizia a svalutare...
        Ti sembra da ricco sfondato? la A3 4X4 diesel da 180 cv costa 37.000 euro base senza optionals....

devono spostarlo sui consumi (benzina) e permettere a chi ne fa un uso lavorativo di detrarlo (categorie professionisti).
        Altrimenti io normale non evasore non posso COGNITIVAMENTE permettermela anche se la uso per 3000 km all'anno.....

Poi certo, se sei un libero professionista o ecc, basta alzare la soglia di NERO e anche se ti aumentano i costi vabb? trovi il modo di farli tornare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          devono spostarlo sui consumi (benzina) e permettere a chi ne fa un uso lavorativo di detrarlo (categorie professionisti).
          Assolutamente d'accordo!!!

Comment

• Font Size
            Vogliamo parlare della FOCUS RS da 367 CV?
            Da nuova paga 2.400 euro di bollo per un prezzo d'acquisto nuova full optionals 40.000 euro.
            Il primo anno paga il 6% solo di bollo. (quindi in 5 anni fai il 30%, 12.000 euro!!!!)
            Ma gi? usata si inizia a svalutare...
            Ti sembra da ricco sfondato? la A3 4X4 diesel da 180 cv costa 37.000 euro base senza optionals....

Altrimenti io normale non evasore non posso COGNITIVAMENTE permettermela anche se la uso per 3000 km all'anno.....

Poi certo, se sei un libero professionista o ecc, basta alzare la soglia di NERO e anche se ti aumentano i costi vabb? trovi il modo di farli tornare...
            mi trovi d'accordo sulla detrazione ma non capisco il nesso con auto supercavallate che sono tutto fuorch? auto destinate al lavoro....chi ha flotte aziendali o auto aziendale non ha certo veicoli da superbollo anzi,per le flotte di solito ci sono dei gran 2.0 TDI che sono pure troppo....

Comment

• Font Size
              mi trovi d'accordo sulla detrazione ma non capisco il nesso con auto supercavallate che sono tutto fuorch? auto destinate al lavoro....chi ha flotte aziendali o auto aziendale non ha certo veicoli da superbollo anzi,per le flotte di solito ci sono dei gran 2.0 TDI che sono pure troppo....
              Che se togliessero il bollo e superbollo e lo spalmassero sui CONSUMI, ci sarebbero molte persone che potrebbero acquistare una macchina (o anche seconda auto) piu' portente e pagare per quello che utilizza e non un forfet senza logica che ti impedisce di averla....

Il solo possesso non giustifica quelle cifre... lo facessero su altri parametri...

Comment

• Font Size
                Che se togliessero il bollo e superbollo e lo spalmassero sui CONSUMI, ci sarebbero molte persone che potrebbero acquistare una macchina (o anche seconda auto) piu' portente e pagare per quello che utilizza e non un forfet senza logica che ti impedisce di averla....

Il solo possesso non giustifica quelle cifre... lo facessero su altri parametri...
                ripeto a me sta benissimo anzi,ma non capisco la detrazione lavorativa per veicoli che non nascono con questo scopo

Comment

• Font Size
                  ripeto a me sta benissimo anzi,ma non capisco la detrazione lavorativa per veicoli che non nascono con questo scopo
                  Non per tutti, per una determinata fascia di professionisti.. come lo ? gi? ora... vuoi dirmi che chi gira per lavoro con una RS4 non ha la carta carburante o non ha l'auto in NLT? :gaen:

Comment

• Font Size
                    Non per tutti, per una determinata fascia di professionisti.. come lo ? gi? ora... vuoi dirmi che chi gira per lavoro con una RS4 non ha la carta carburante o non ha l'auto in NLT? :gaen:
                    oddio che io sappia di solito si ha un'auto da lavoro ed una per tutto il resto....sinceramente non ho mai visto professionisti girare in RS6 per lavoro...al limite nel week con la famiglia....

anche perch? ti faccio un esempio se comincio a girare con un macchinone presso i clienti cominceranno a chiedersi se non ti paghino troppo....per lavoro ? sempre meglio scegliere auto di basso profilo,non esclusivamente per motivi fiscali

Comment

• Font Size
                      per fortuna che si doveva tornare IT.....

Comment

• Font Size
                        Hai ragione

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          per fortuna che si doveva tornare IT.....
                          Beh il Superbollo centra eccome sulla STELVIO QV

Comment

• Font Size
                            Rientriamo nei ranghi per piacere...!

Stelvio in configurazione "umana" :

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bruco multijet View Post
                              Rientriamo nei ranghi per piacere...!

Stelvio in configurazione "umana" :

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk