Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze Sterzo mini countryman

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rintronauta View Post
    no! 2 porte!
    Ecco perch? dei consumi, non ? 4x4 e pesa almeno 200 kg in meno

Le mini / abarth piccole sono divertenti ed accettabili, bisogna per? avere una altra auto pi? grande diesel per spostamenti lunghi e con spazio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Ecco perch? dei consumi, non ? 4x4 e pesa almeno 200 kg in meno

Le mini / abarth piccole sono divertenti ed accettabili, bisogna per? avere una altra auto pi? grande diesel per spostamenti lunghi e con spazio...
      l'unico viaggio lungo che ho fatto ? stato un roma savona a/r in giornata, si pu? fare ma certamente l'autostrada non ? l'habitat pi? adatto alla mini... la cosa positiva ? che non mi ? neanche lontanamente venuto in mente di andare forte e mi sono subito adeguato ai 140 indicati, cosa per me strana perch? di solito, in Germania e con altre auto, ho l'abitudine di viaggiare spedito..

Comment

• Font Size
        Originally posted by rintronauta View Post
        l'unico viaggio lungo che ho fatto ? stato un roma savona a/r in giornata, si pu? fare ma certamente l'autostrada non ? l'habitat pi? adatto alla mini... la cosa positiva ? che non mi ? neanche lontanamente venuto in mente di andare forte e mi sono subito adeguato ai 140 indicati, cosa per me strana perch? di solito, in Germania e con altre auto, ho l'abitudine di viaggiare spedito..
        Io con l'abarth ho fatto un bel p? di viaggi, 250 km di media... in autostrada quasi mai tirato, anche perch? con macchine cos? non c'e' piacere vero, la mia poi superati i 180 diventa davvero emozionante

La countryman nei viaggi ovviamente cruise control.. pensavo fosse accettabile nelle curve ma quando ho ripreso l'Abarth ho capito che mi ero dimenticato certi concetti...

Comment

X
        Working...
        X