Originally posted by filotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze Sterzo mini countryman
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9209
- 49
- Maschio
- 1,527
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Ci siamo quasi
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View PostX carit? potrei capirlo pure io,comunque credo che in fondo in fondo te lo saresti aspettato un consumo simile con quelle prestazioni su quel motore o no?
Speravo la Country facesse i 13.5 in autostrada... e i 12 combinati
Comment
-
-
-
-
-
ieri ho ripreso in mano l'Abarth, incredibile la differenza, mille volte pi? divertente, piacevole e veloce... pazzesco... non avrei detto cos? netta la differenza, senza contare il sound...
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postieri ho ripreso in mano l'Abarth, incredibile la differenza, mille volte pi? divertente, piacevole e veloce... pazzesco... non avrei detto cos? netta la differenza, senza contare il sound...
Comment
-
Io ho una john cooper works 2016, ottimo lo sterzo, ottimo motore e soprattutto consuma pochissimo. Io sto sui 14 km il litro nel tragitto casa ufficio...
E' una macchina da teppista, una delle pi? divertenti che abbia mai avuto. All'inizio ho fatto fatica a capirla, venivo da un 8 cilindri a trazione posteriore con il doppio dei cavalli, ma una volta capito il giochetto dei traversi trovo divertente persino andare in ufficio!!Last edited by rintronauta; 13-09-16, 15:32. Reason: ho voluto aggiungere qualcosa e correggere la data di immatricolazione
Comment
-
X
Comment