Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze Sterzo mini countryman

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    da un motore "americano" non si poteva pretendere bassi consumi
    Certo,per questo intendevo dire che secondo me la nuova versione ? pi? parca come consumi a parit? (pi? o meno anche se poi come sottolinei son motori diversi) di prestazioni.

Comment

• Font Size
      In autostrada a 130 tranquillo senza tirare 12 di computer di bordo, volevo morire... in citt? 9 al litro, nel medio 10... capisco perch? il 90% sono Diesel

Comment

• Font Size
        X carit? potrei capirlo pure io,comunque credo che in fondo in fondo te lo saresti aspettato un consumo simile con quelle prestazioni su quel motore o no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post
          X carit? potrei capirlo pure io,comunque credo che in fondo in fondo te lo saresti aspettato un consumo simile con quelle prestazioni su quel motore o no?
          Ho una Abarth 500 Esseesse, 1.4 turbo 160 CV e faccio di MEDIA i 13 al litro, in autostrada 14.5 e in citt? i 12...

Speravo la Country facesse i 13.5 in autostrada... e i 12 combinati

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            In autostrada a 130 tranquillo senza tirare 12 di computer di bordo, volevo morire... in citt? 9 al litro, nel medio 10... capisco perch? il 90% sono Diesel
            Cosa ti aspettavi?
            Lo sai che il dichiarato non c'entra nulla con la vita reale

Comment

• Font Size
              Anche i diesel delle mini se paragonati alle concorrenti consumano qualcosa in pi? ...

?' un vizio di famiglia

Comment

• Font Size
                Rimango comunque in attesa della 500X Abarth, se non fanno cazzate uscir? un prodotto fantastico...

Comment

• Font Size
                  Ho una Abarth 500 Esseesse, 1.4 turbo 160 CV e faccio di MEDIA i 13 al litro, in autostrada 14.5 e in citt? i 12...

Speravo la Country facesse i 13.5 in autostrada... e i 12 combinati
                  Le 4 ruote motrici sono permanenti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Le 4 ruote motrici sono permanenti?
                    Si non sono escludibili, comunque mia sorella ha la cooper d countryman anteriore diesel 1.6 e fa 16 in autostrada..

Comment

• Font Size
                      Si non sono escludibili, comunque mia sorella ha la cooper d countryman anteriore diesel 1.6 e fa 16 in autostrada..
                      direi che allora con la tua ? grasso che cola...motore potente, peso, scarsa aerodinamica e 4x4 permanente...

Comment

• Font Size
                        ieri ho ripreso in mano l'Abarth, incredibile la differenza, mille volte pi? divertente, piacevole e veloce... pazzesco... non avrei detto cos? netta la differenza, senza contare il sound...

Comment

• Font Size
                          ieri ho ripreso in mano l'Abarth, incredibile la differenza, mille volte pi? divertente, piacevole e veloce... pazzesco... non avrei detto cos? netta la differenza, senza contare il sound...
                          Sono due auto ben diverse....il confronto andrebbe fatto con la Mini Cooper S a 3 porte, che immagino dal punto di vista del divertimento di guida sia superiore alla Countryman

Comment

• Font Size
                            Io ho una john cooper works 2016, ottimo lo sterzo, ottimo motore e soprattutto consuma pochissimo. Io sto sui 14 km il litro nel tragitto casa ufficio...

E' una macchina da teppista, una delle pi? divertenti che abbia mai avuto. All'inizio ho fatto fatica a capirla, venivo da un 8 cilindri a trazione posteriore con il doppio dei cavalli, ma una volta capito il giochetto dei traversi trovo divertente persino andare in ufficio!!
                            Last edited by rintronauta; 13-09-16, 15:32. Reason: ho voluto aggiungere qualcosa e correggere la data di immatricolazione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rintronauta View Post
                              Io ho una john cooper works 2015, ottimo lo sterzo, ottimo motore e soprattutto consuma pochissimo. Io sto sui 14 km il litro nel tragitto casa ufficio...
                              COUNTRYMAN?

Comment

• Font Size
                                no! 2 porte!

Comment

X
                                Working...
                                X