Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze Sterzo mini countryman

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze Sterzo mini countryman

Mia sorella ha una countryman Cooper diesel, lo sterzo per? lo trovo davvero pietoso, quando prendi una buca praticamente ti si gira il volante e anche ad alte velocit? come lo tocchi ti fa quasi fare oscillazioni.

Per la versione S all4 oppure SD, lo sterzo e' identico?

• Font Size
    Nessuno che ha avuto modo di fare questa prova?

Comment

• Font Size
      Io ho una ONE D , e posso dire che lo sterzo delle Countryman e' bello diretto , preciso sensibile e svelto ... Io credo che l'effetto di cui ti lamenti te e' dovuto alle sospensioni che sono praticamente da Go kart .... Le posteriori poi sembra che non ci siano neppure ..
      Last edited by nokia; 22-08-16, 19:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nokia View Post
        Io ho una ONE D , e posso dire che lo sterzo delle Countryman e' bello diretto , preciso sensibile e svelto ... Io credo che l'effetto di cui ti lamenti te e' dovuto alle sospensioni che sono praticamente da Go kart .... Le posteriori poi sembra che non ci siano neppure ..

Quoto.. Ne ho due in Casa entrambe one.

Comment

• Font Size
          Vabb? ho comprato la S all4.. Vedremo a breve

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Vabb? ho comprato la S all4.. Vedremo a breve
            benzina spero ... una volta ho provato una diesel e fa un fracasso allucinante

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              benzina spero ... una volta ho provato una diesel e fa un fracasso allucinante
              S? certo, la 1.6 turbo 184 CV manuale 6 marce benzina e trazione integrale... almeno il passaggio ? meno traumatico

tra qualche giorno arriver? e poi sapr? se ho fatto una cazzata oppure no

Comment

• Font Size
                Non male, consumi a livelli allucinanti per?, speriamo che sia un problema di abitudine altrimenti...

Comunque veramente comoda con tutto (xeno, sensori parcheggio, navigatore, interni in pelle, tetto panoramico apribile, cruise control ecc...)

Comment

• Font Size
                  No il 1.6ciuccia a bestie..... Io ho il nuovo 2.0 ed ? pi? gestibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il rosc View Post
                    No il 1.6ciuccia a bestie..... Io ho il nuovo 2.0 ed ? pi? gestibile
                    Sempre benzina?

Comment

• Font Size
                      Ok provata con qualche curva e primi accenni di tirare e devo dire che mi ha sorpreso! Bene bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Sempre benzina?
                        Si!!!!

Comment

• Font Size
                          S? in effetti consuma come un aeroplano (9.5 km/l) di media, vedremo nel futuro

Comment

• Font Size
                            Sulla prima Cooper S (gruppo bmw )con motore e compressore volumetrico vedevi anche 6-7km/l se spingevi,passato alla Cooper 116cv facevo i 10km/l,motori diversi dagli attuali ma sembra da quello che dici leggermente meno assetate, le sospensioni rigide e lo sterzo simil go kart ? una prerogativa del marchio...
                            Complimenti x l'acquisto,sempre belle le mini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Sulla prima Cooper S (gruppo bmw )con motore e compressore volumetrico vedevi anche 6-7km/l se spingevi,passato alla Cooper 116cv facevo i 10km/l,motori diversi dagli attuali ma sembra da quello che dici leggermente meno assetate, le sospensioni rigide e lo sterzo simil go kart ? una prerogativa del marchio...
                              Complimenti x l'acquisto,sempre belle le mini
                              da un motore "americano" non si poteva pretendere bassi consumi

Comment

X
                              Working...
                              X