Desmo, secondo me non succede nulla se defappi. Il preparatore che mi ha fatto la mappa, me lo ha bucato in quanto, dalle prove che aveva fatto in passato, sostiene che con 5 fori (4 periferici e uno pi? grosso in mezzo) rende meglio che senza dpf.
La mappa l'ha fatta sulla strada, ovvero ha, sopra l'officina, una strada che ? la sua "pista di collaudo", ci fa un giro originale e scarica la mappa, corregge, riprova e riscarica la mappa per vedere se ? venuta bene, la differenza la fa il fatto che "sente" il comportamento della vettura e valuta la bont? dell'intervento.
Alla fine ho ottenuto una macchina piacevolissima da guidare, con un botto di cavalli (sono a 220 dai 170 originali, provati su un banco prova di un altro) e che consuma niente!
Sono sui 18 km/l di media senza pensare al pedale del gas, sui 10-12 se pesto tutto...ma la cosa pi? bella ? l'erogazione, pulita e lineare ma con una spinta impressionante.
Ah, pressione turbo originale!
La mappa l'ha fatta sulla strada, ovvero ha, sopra l'officina, una strada che ? la sua "pista di collaudo", ci fa un giro originale e scarica la mappa, corregge, riprova e riscarica la mappa per vedere se ? venuta bene, la differenza la fa il fatto che "sente" il comportamento della vettura e valuta la bont? dell'intervento.
Alla fine ho ottenuto una macchina piacevolissima da guidare, con un botto di cavalli (sono a 220 dai 170 originali, provati su un banco prova di un altro) e che consuma niente!
Sono sui 18 km/l di media senza pensare al pedale del gas, sui 10-12 se pesto tutto...ma la cosa pi? bella ? l'erogazione, pulita e lineare ma con una spinta impressionante.
Ah, pressione turbo originale!
Comment