Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta utilitaria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Mi sa che hai ragione, son partito da un 1.0, passando per un 1.4 per poi arrivare al 2.0, il passo successivo sarebbe un 3.0 Ma sono un comunissimo impiegato e sta regola tende a non essere tanto valida

Ps: se potessi prenderei la GTC OPC Extreme, ma il mio lavoro mi fa tornare con i piedi per terra
    Corollario della Regola N.1: se non puoi upgradare, resta come stai!

Comment

• Font Size
      Oddio, irrisori ok, ma scendo pur sempre da un diesel da 170cv, diciamo che un benzina intorno ai 100/120cv sarebbe il giusto, tipo i nuovi "millini" turbo

Parlavo si Swift e Adam perch? sono macchinette sfiziose e non le solite utilitarie La Fiesta non mi ha mai attirato granch?
      de gustibus...

per me adam e swift non si possono guardare...fiesta e ford in genere bench? meno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        Corollario della Regola N.1: se non puoi upgradare, resta come stai!

Non lo avrei mai pensato, ma in questa settimana mi hanno confermato che vengono a prendersi auto e moto

Originally posted by Sideman View Post
        de gustibus...

per me adam e swift non si possono guardare...fiesta e ford in genere bench? meno...
        In effetti tra le tre non ? che ci sia sta gran differenza

Visto che ho venduto auto e moto, mi sa che prendo una Opel Corsa 1.4 turbo benza

Comment

• Font Size
          Non lo avrei mai pensato, ma in questa settimana mi hanno confermato che vengono a prendersi auto e moto

In effetti tra le tre non ? che ci sia sta gran differenza

Visto che ho venduto auto e moto, mi sa che prendo una Opel Corsa 1.4 turbo benza
          per la serie...
          avere le idee chiare fin dall'inizio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            per la serie...
            avere le idee chiare fin dall'inizio...

L'idea era prendere una macchinetta per andare a lavoro e tenere la moto, ma visto che in questa provincia di merda le assicurazioni moto sono un ladrocinio, tanto vale dire addio alla moto e prendere una macchinetta almeno decente... Tra auto e moto mi vanno via oltre 2000euro l'anno tra assicurazioni e bollo, con un mutuo in corso non posso vivere solo per i mezzi

Comment

• Font Size
              Se ti pu? essere di aiuto tra una 206 che ho tenuto 13 anni (1.4 benzina 75 cv) che non andava una cippa, e la Fiesta St che ho adesso, come consumo non ballano 2 km/lt di differenza. Ovviamente se usata in modo "normale" . Anche come rca auto e costo e frequenza tagliandi siamo l?. Purtroppo l'unica spesa maggiore ? il bollo, ma l? contro il socio occulto non ci puoi fare molto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zago View Post
                Se ti pu? essere di aiuto tra una 206 che ho tenuto 13 anni (1.4 benzina 75 cv) che non andava una cippa, e la Fiesta St che ho adesso, come consumo non ballano 2 km/lt di differenza. Ovviamente se usata in modo "normale" . Anche come rca auto e costo e frequenza tagliandi siamo l?. Purtroppo l'unica spesa maggiore ? il bollo, ma l? contro il socio occulto non ci puoi fare molto.
                Ma infatti ? per questo che sarei orientato alla Opel Corsa S

Comment

• Font Size
                  fai come ho fatto io...fai l'ultimo investimento (che ? molto meno di comprare un altra macchina) e elimina il dfp e egr con una remapp di adeguatezza,non per andare di piu...e allora si che hai ben pochi problemi a fare anche meno di 20mila km anno consuma un pizzico in meno e la tieni davvero finch? esplode con un cambio olio all'anno di tranquillit?
                  Last edited by bosco_RR; 19-06-16, 06:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    fai come ho fatto io...fai l'ultimo investimento (che ? molto meno di comprare un altra macchina) e elimina il dfp e egr con una remapp di adeguatezza,non per andare di piu...e allora si che hai ben pochi problemi a fare anche meno di 20mila km anno consuma un pizzico in meno e la tieni davvero finch? esplode con un cambio olio all'anno di tranquillit?
                    Avevo pensato anche a questo ma ormai in settimana dovrebbero venire a prendersi la macchina.

Comment

X
                    Working...
                    X