Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta utilitaria...
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostOddio, irrisori ok, ma scendo pur sempre da un diesel da 170cv, diciamo che un benzina intorno ai 100/120cv sarebbe il giusto, tipo i nuovi "millini" turbo
Parlavo si Swift e Adam perch? sono macchinette sfiziose e non le solite utilitarie La Fiesta non mi ha mai attirato granch?
per me adam e swift non si possono guardare...fiesta e ford in genere bench? meno...
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostCorollario della Regola N.1: se non puoi upgradare, resta come stai!
Originally posted by Sideman View Postde gustibus...
per me adam e swift non si possono guardare...fiesta e ford in genere bench? meno...
Visto che ho venduto auto e moto, mi sa che prendo una Opel Corsa 1.4 turbo benza
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostNon lo avrei mai pensato, ma in questa settimana mi hanno confermato che vengono a prendersi auto e moto
In effetti tra le tre non ? che ci sia sta gran differenza
Visto che ho venduto auto e moto, mi sa che prendo una Opel Corsa 1.4 turbo benza
avere le idee chiare fin dall'inizio...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postper la serie...
avere le idee chiare fin dall'inizio...
Comment
-
Se ti pu? essere di aiuto tra una 206 che ho tenuto 13 anni (1.4 benzina 75 cv) che non andava una cippa, e la Fiesta St che ho adesso, come consumo non ballano 2 km/lt di differenza. Ovviamente se usata in modo "normale" . Anche come rca auto e costo e frequenza tagliandi siamo l?. Purtroppo l'unica spesa maggiore ? il bollo, ma l? contro il socio occulto non ci puoi fare molto.
Comment
-
Originally posted by Zago View PostSe ti pu? essere di aiuto tra una 206 che ho tenuto 13 anni (1.4 benzina 75 cv) che non andava una cippa, e la Fiesta St che ho adesso, come consumo non ballano 2 km/lt di differenza. Ovviamente se usata in modo "normale" . Anche come rca auto e costo e frequenza tagliandi siamo l?. Purtroppo l'unica spesa maggiore ? il bollo, ma l? contro il socio occulto non ci puoi fare molto.
Comment
-
fai come ho fatto io...fai l'ultimo investimento (che ? molto meno di comprare un altra macchina) e elimina il dfp e egr con una remapp di adeguatezza,non per andare di piu...e allora si che hai ben pochi problemi a fare anche meno di 20mila km anno consuma un pizzico in meno e la tieni davvero finch? esplode con un cambio olio all'anno di tranquillit?Last edited by bosco_RR; 19-06-16, 06:18.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postfai come ho fatto io...fai l'ultimo investimento (che ? molto meno di comprare un altra macchina) e elimina il dfp e egr con una remapp di adeguatezza,non per andare di piu...e allora si che hai ben pochi problemi a fare anche meno di 20mila km anno consuma un pizzico in meno e la tieni davvero finch? esplode con un cambio olio all'anno di tranquillit?
Comment
X
Comment