BMW e Audi ultimamente fanno macchine fantastiche, ma esageratamente sofisticate e delicate. Parere mio, ma da non acquistare se non sotto l'ombrello di una garanzia seria ed estesa, e, di conseguenza da evitare nell'usato ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A4 2.0 2010 in poi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by filotto View Postla frase "non reggo il bollo della 170 cv" secondo me non va d'accordo con la preferenza per un marchio premium, che in caso di problemi ti costa parecchio, come ricambi e manodopera, in pi? rispetto a qualcosa di "normale" non sto dicendo che devi prendere una marea sw ma audi se si rompe ? pesante.
Una mondeo SW?
Pensa che mi sono indirizzato su Audi pensando di minimizzare proprio le rotture, dico faccio uno sforzo acquisto un mezzo top e almeno mi paro le natiche...e invece non ? cos?...
Evvabb? cercher? altro...
No Ford no...non mi piacciono proprio,al limite cambio proprio tipologia
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostPensa che mi sono indirizzato su Audi pensando di minimizzare proprio le rotture, dico faccio uno sforzo acquisto un mezzo top e almeno mi paro le natiche...e invece non ? cos?...
Evvabb? cercher? altro...
No Ford no...non mi piacciono proprio,al limite cambio proprio tipologiaLast edited by Bulun; 06-06-16, 22:42.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSalve a tutti,cerco un parere...mi dovrei rifare la macchina e stavo cercando una a4 avant 2.0 tdi da 143 cavalli (la 170 non la reggo di bollo), pensavo di cercarla dal 2010 in poi...onestamente poi dal 2012 in poi...
Mi sapete dire se ci sono accortezze?
Se magari qualche annata ha particolari problemi...e cose del genere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non capir? mai questi ragionamenti....
Comment
-
🤔... io di audi ne ho avute parecchie e tutti questi grossi problemi non li ho mai avuti.
Se ti piace pigliatela, magari con garanzia.
Viceversa se vuoi stare tranquillo al 100% opta per le coreane, che gi? andavano benissimo, ora sono anche belle.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Comment
-
Pensavo ti bastassero 4metri e 50 C'ho caricato fino a 300kg di piastrelle per casa e tubi fino a 3mt, basta organizzarsi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
stai a vedere che ora sono pi? affidabili le fiat le ford che le audi
ma smettetela ragazzi io ne ho avute 3 di audi a4 e 2 a3 l'ultima l'ho appena venduta a3 170cv del 2011 0 problemi , i difetti della testata risalgono al 2003/2005 10/11 anni fa, e normale che se volete comprare un audi di 7/8 anni con 140/170.000k pagarla 10/12.000 e poi pretendete di avere una superaffidabilit? allora quei soldi spendeteli per un ultilitaria nuova:gaen: per prendere un audi usata bisogna prenderla fresca e nel caso di un a4 che vuole prendere desmoricky ci vogliono sotto i 20.000? prenderne una con poki km
p.s. desmoricky tra la 143cv e la 170 ballano sui 60 euro di diff con il bollo io con la 170cv pagavo 430 la 143 paga sui 370
Comment
X
Comment