Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impreza diesel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Impreza diesel

Ciao a tutti.. siccome devo cambiar macchina, avevo visto l impreza disel da 150 cv che mi piace molto... qualcuno di voi ce l ha? Pareri? Problemi particolari? Mi interessa una macchina robusta, affidabile e con una buona tenuta di strada..

• Font Size
    Ce l'ha avuta un mio amico ed era entusiasta, adesso l'ha cambiata con un Touareg 140cv causa famiglia in espansione.

Dice che il motore subaru consumava molto di pi? ma era anche pi? potente rispetto al VW

Io l'ho guidata solo una volta e non mi ? piaciuto per niente lo sterzo: volante grandetto e sterzo leggerissimo. Sar? che io ho una 159 ma da una macchina "da rally" mi aspettavo qualcosa di pi? diretto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      Ce l'ha avuta un mio amico ed era entusiasta, adesso l'ha cambiata con un Touareg 140cv causa famiglia in espansione.

140 cv un Tuareg? pensavo ci fosse minimo 180 cv per tirare quel bestione...

Comment

• Font Size
        Forse Touran o Tiguan?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Chiedo scusa... Tiguan!!!

Comment

• Font Size
            Cio? una berlina consuma pi? di un SUV? (tra l'altro un mio amico ha il tiguan 140 col DSG e consuma come una petroliera!)

Comment

• Font Size
              Ok fate finta che non abbia nominato il maledetto tiguan

La domanda era sulla Impreza, ho risposto che un amico ce l'ha avuta due anni ed ? rimasto entusiasta, punto

Comment

• Font Size
                Ok grazie mille!! Perche come macchina mi piace molto ma non conosco bene il motore!! Della leon cosa ne pensate? O avete dei consigli su altre macchine dello stesso segmento?

Comment

• Font Size
                  bah secondo me se devi fare neve vera e montagna vera l'impreza ? un altro livello, le altre sono giocattoli

se non hai una reale necessit? allora puoi guardare anche vw audi ecc.

Comment

• Font Size
                    No non ho necessita in quanto non devo far neve vera o montagna, abito in citta! Cerco solo una macchina affidabile e robusta. La subaru mi piace perche ha una bella linea, altrimenti se mi sposto su vw e audi i prezzi salgono parecchio.

Comment

• Font Size
                      Gran bel motore, anche sulla VX non ? male, diverso dai tedeschi e bello per quello

Comment

X
                      Working...
                      X