Ciao a tutti.. siccome devo cambiar macchina, avevo visto l impreza disel da 150 cv che mi piace molto... qualcuno di voi ce l ha? Pareri? Problemi particolari? Mi interessa una macchina robusta, affidabile e con una buona tenuta di strada..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impreza diesel
Collapse
X
-
Ce l'ha avuta un mio amico ed era entusiasta, adesso l'ha cambiata con un Touareg 140cv causa famiglia in espansione.
Dice che il motore subaru consumava molto di pi? ma era anche pi? potente rispetto al VW
Io l'ho guidata solo una volta e non mi ? piaciuto per niente lo sterzo: volante grandetto e sterzo leggerissimo. Sar? che io ho una 159 ma da una macchina "da rally" mi aspettavo qualcosa di pi? diretto
-
-
Ok fate finta che non abbia nominato il maledetto tiguan
La domanda era sulla Impreza, ho risposto che un amico ce l'ha avuta due anni ed ? rimasto entusiasta, punto
Comment
-
bah secondo me se devi fare neve vera e montagna vera l'impreza ? un altro livello, le altre sono giocattoli
se non hai una reale necessit? allora puoi guardare anche vw audi ecc.
Comment
-
No non ho necessita in quanto non devo far neve vera o montagna, abito in citta! Cerco solo una macchina affidabile e robusta. La subaru mi piace perche ha una bella linea, altrimenti se mi sposto su vw e audi i prezzi salgono parecchio.
Comment
X
Comment