Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche possessore di vw touareg?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualche possessore di vw touareg?

Ragazzi qualcuno sul forum ha il touareg 2500 o 3000? Come va? Consuma veramente come una petroliera? ? una macchina che mi garba da morire 😎

Sent from my iPad using Tapatalk

• Font Size
    Io personalmente mai avuto, ma son salito infinite volte su quello di un amico..... dire che si ? sventrato di interni ? dire poco.... per il resto non so aiutrti

Comment

• Font Size
      Originally posted by il rosc View Post
      Io personalmente mai avuto, ma son salito infinite volte su quello di un amico..... dire che si ? sventrato di interni ? dire poco.... per il resto non so aiutrti

Sventrato di interni?? Cio??

Comment

• Font Size
        Se posso consigliarti, lascia stare il 2500, e controlla l' albero di trasmissione, per revisionarlo, volano un infinit? di soldi.
        Altro difetto, ogni tanto sparisce l' illuminazione della strumentazione...
        E bisogna cambiarla.

Comment

• Font Size
          Tasti rovinati , plastiche scricchiolose sedili consumati!

Comment

• Font Size
            il touareg, fino al 2010-2011, ha avuto parecchi problemi e molti clienti sono scappati letteralmente.
            Se proprio prendi il 3.0 tdi da 245 cv da quegli anni in avanti, per? prepara almeno 30.000 euro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              il touareg, fino al 2010-2011, ha avuto parecchi problemi e molti clienti sono scappati letteralmente.
              Se proprio prendi il 3.0 tdi da 245 cv da quegli anni in avanti, per? prepara almeno 30.000 euro...
              Quoto... Io lascerei stare ..

Comment

• Font Size
                Alla fine ho desistito.. Venerd? dovrebbe arrivare la macchina 😎😎

Comment

X
                Working...
                X