Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat freemont

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ylenia View Post
    Bella spaziosa, e i motori fiat non sono male dai...
    che aspetti

una donna sul freemont poi per me fa sempre la sua bella figura...
    altro che le fighettine sulle mini...
    sul freemont ti da idea di donna con le palle (nel senso buono) cazzuta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      che aspetti

una donna sul freemont poi per me fa sempre la sua bella figura...
      altro che le fighettine sulle mini...
      sul freemont ti da idea di donna con le palle (nel senso buono) cazzuta
      Non sono di mio gradimento le mini...
      Condivido il tuo pensiero

Comment

• Font Size
        Ciao, io ho la freemont da 4 anni ( noleggio a lungo termine ). 2 wd 140 cv.
        La macchina va benissimo. Si carica all'inverosimile e da guidare ? molto comoda. Mi ci sono trovato benissimo da subito.
        L'unico problema ? che dal quarto anno ha cominciato ad avere un decadimento improvviso su tutto.
        Macchina zuppa nei tappetini quando piove, alternatore rotto 2 volte. Interni che diventano cigolanti. Mi ? spiaciuto perch? la macchina per 50.000 km ? andata sempre benone.
        Magari ? stata solo la mia. Abituati comunque a consumi elevati e a rigare sempre i paraurti nei parcheggi

Comment

• Font Size
          Originally posted by docbrown View Post
          La macchina va benissimo. Si carica all'inverosimile e da guidare ? molto comoda. Mi ci sono trovato benissimo da subito.
          L'unico problema ? che dal quarto anno ha cominciato ad avere un decadimento improvviso su tutto.
          Macchina zuppa nei tappetini quando piove, alternatore rotto 2 volte. Interni che diventano cigolanti. Mi ? spiaciuto perch? la macchina per 50.000 km ? andata sempre benone.
          Magari ? stata solo la mia. Abituati comunque a consumi elevati e a rigare sempre i paraurti nei parcheggi
          Consumi elevati immaginavo ma rigare i paraurti...far? il possibile per non rigarli...non so se solo la tua abbia avuto questi problemi...

Comment

• Font Size
            La nostra Freemont aziendale 4wd cambio automatico 170cv e' uno spettacolo 80milakm mai un problema o meglio, un problema c'e' stato, l'abbiamo azzoppata per bene, ma caxxarola lei insisteva nel voler camminare

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              La nostra Freemont aziendale 4wd cambio automatico 170cv e' uno spettacolo 80milakm mai un problema o meglio, un problema c'e' stato, mi hanno azzoppato per bene, ma caxxarola lei insisteva nel voler camminare

porello....io e Mauri non ti potremmo mai fare una cosa del genere

Comment

• Font Size
                Originally posted by docbrown View Post
                Una macchina che presenta problemi prima dei 50mila km ? merda vera... Prima degli 80 ? spazzatura..

Comment

X
                Working...
                X