Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat freemont

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    No, non ti ci sta per via dell'altezza. Avevo guardato le misure. Per quello ti ci vorrebbe il Voyager (Lancia), in cui ne riesci a mettere anche 3...
    Allora carrello per la moto

Comment

• Font Size
      Toraliky del Forum caricava la R1 nell'Espace togliendo solo il plexy e poco altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Toraliky del Forum caricava la R1 nell'Espace togliendo solo il plexy e poco altro
        S?, infatti, ci vuole qualcosa dalla forma monovolume (poi pi? grande ? e meglio ? ovviamente, infatti nel Lancia Voyager non togli nulla) e non suv/crossover perch? hanno troppa poca altezza utile interna per una moto... A meno che non si parli di roba tipo Escalade e simili...

Comunque il Freemont a 18.000...Boh, forse il 2wd manuale motorizzazione ed allestimento strabase ...io meno di due mesi fa stavo per prendere il Cross top di gamma (anche con schermo per lettore DVD posteriore)!che di listino era attorno ai 39.000 (e me lo facevano 30.000 in offerta KM 0...
        Last edited by giova3419; 04-06-16, 17:42.

Comment

• Font Size
          Un mio amico caricava la moto nel Chrysler Voyager

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ylenia View Post
            Un mio amico caricava la moto nel Chrysler Voyager
            S?, esatto👍 Nel penultimo ce ne stava una, forse due a fatica. Nell'ultimo Grand Voyager(che allestimenti e finiture a parte ? dimensionalmente uguale alla Lancia, anzi ? quella che deriva dal Chrysler) che ? pi? grande ce ne stanno due bene senza smontare nulla. C'? chi dice tre ma non so...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              S?, esatto�� Nel penultimo ce ne stava una, forse due a fatica. Nell'ultimo Grand Voyager(che allestimenti e finiture a parte ? dimensionalmente uguale alla Lancia, anzi ? quella che deriva dal Chrysler) che ? pi? grande ce ne stanno due bene senza smontare nulla. C'? chi dice tre ma non so...
              Tre mi sembra difficile, il mio amico ne metteva due e lui aveva un Suzuki gsx 1000 e l'altro non ho idea di che moto avesse.

Comment

• Font Size
                Tre mi sembra difficile, il mio amico ne metteva due e lui aveva un Suzuki gsx 1000 e l'altro non ho idea di che moto avesse.
                Cos? mi aveva detto una persona ma tre sembrano troppe anche a me. Secondo me il vantaggio dell'ultimo ? solo che ce ne entrano due meglio...

Comment

• Font Size
                  Comunque ero andato a vederla, tanto spazio interno sicuramente ma le plastiche sembrano quelle dei playmobil

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marc023 View Post
                    Comunque ero andato a vederla, tanto spazio interno sicuramente ma le plastiche sembrano quelle dei playmobil
                    Beh, non so quale sia il tuo metro di paragone ma direi che come rapporto Q/P la trovavo eccellente; non conosco un'altra auto di quella dimensione, a 7 posti, che offra cos? tanto come componentistica a quel prezzo.

Io a 30.000 (km 0, ok ) prendevo un'auto di 4,90mt 4x4 con cambio automatico, selleria in pelle ed iperaccessoriata all'inverosimile, con anche il lettore dvd, schermo posteriore con cuffie wirelss per la visione.

Per una Hunday SantaF? (m'ero fatto fare il preventivo) pari allestimento (4x4, cambio automatico ed accessoriata, pure se un filo meno), che comunque ? un filo pi? piccola e non sette posti, ce ne volevano ca. 10.000 in pi?. Non ho detto Q5/7, eh ma Hyunday Santa F?...

Se poi mi dite una sette posti del genere, parimenti accessoriata ma che sia migliore nelle plastiche ed in tutti i dettagli ad un prezzo simile o solo anche un filo pi? elevato (cio? qualche migliaio di Euro, non 20/30.000 Euro in pi? ) sono tutt'orecchi...

Da qualche parte avranno senz'altro risparmiato...

Comment

• Font Size
                      No, ok, sicuramente q/p ? buono, posto che comunque sono 30k e non noccioline, facevo il confronto con altre auto non top di gamma (skoda o coreane per esempio) che anche su modelli pi? piccoli hanno plastiche migliori, poi sono d'accordo che un sette posti 4x4 accessoriato non lo trovi a meno

Comment

• Font Size
                        C'? il quashquai+2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saimon71 View Post
                          bo?

sempre e solo visto nei piazzali delle concessionarie.....

credo un flop a livello della thema/c300, ne avro' viste 2 in tutto il Piemonte
                          zona mia ? strapieno, e quando vado a giro ne vedo tante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            C'? il quashquai+2
                            ? la mia
                            sostituita ora dall'x-trail in casa Nissan

io ho la 2.0 cdi automatica chiaramente 4wd nera n-tech
                            presa causa nascita gemelli

se avete bisogno di info chiedete pure
                            Last edited by Sideman; 10-06-16, 14:15.

Comment

• Font Size
                              Il dubbio ? prenderla 4x4 o no...che dite voi?
                              Comunque dalle vostre recensioni non mi sembra male.
                              a me il Feemont piace molto,
                              l'ho consigliato a un mio amico che lo ha preso usato, la prima serie con tutto dentro, ma 2x

anche l?...io sono sempre per il 4x anche perch? ci vado a sciare, per? se uno vuole solo una macchina capiente, il 2x va benissimo ed il freemont ? veramente enorme, oltretutto motori sono i soliti eccelsi

Ha avuto in generale solo qualche problemino ai freni che paiono sottodimensionati, almeno cos? si dice in ambito freemont

sid

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                C'? il quashquai+2
                                Il Qashqai +2 non esiste pi?. Comunque ce l'ha un mio amico e:

- non ? un vero 7 posti (i due dietro sono "finti" nel senso che ci incastri due bambini non grandi oppure un adulto, neppure tanto alto (tipo la moglie del mio amico) se si siede di traverso... ;

- ? ben pi? corto del Freemont, non ? della stessa categoria, altrimenti lo ? anche il nuovo Qashqai (a parte l'essere 5 posti)

- non ha il cambio automatico;

- non ha gli interni in pelle...

Anche la nuova X-Trail credo sia solo 5 posti e forse neppure 4x4. Almeno, ho provato ora a configurarla e nella versione pi? accessoriata viene di listino 37.000, 130 CV (contro i 170 del Freemont) 2Wd (anzich? 4wd) e cambio manuale.

Per chi parla delle plastiche delle coreane...come detto il Santa F? parimenti accesoriato (anzi un filo meno) da concessionario mi veniva 41.000. Ok avessi trovato un km 0 magari sarei arrivato a 35.000 o poco pi?, comunque da me non ce n'era e parliamo in ogni caso di 5.000 Euro in pi? e non per avere un marchio di prestigio, eh...a questo punto meglio FCA..

Comment

X
                                Working...
                                X