Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti audi, quale scegliere ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A mio modo di vedere , oltre i 100 Cv sono tutti soldi sciupati . Buttati nel cesso ed usati pe rinquinare un ambiente che non ci sopporta pi? .

Che casso te en fai di 200 Cv in una strada trafficata ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A mio modo di vedere , oltre i 100 Cv sono tutti soldi sciupati . Buttati nel cesso ed usati pe rinquinare un ambiente che non ci sopporta pi? .

In parte sono d'accordo ma molti fanno pista.. ultimamente, la crisi aumenta ma le piste sono sempre pi? piene. Trackforfun dopo 2 giorni si ritrova con i turni completati.. ho notato, ? un dato confermato, negli ultimi 2/3 anni l'affluenza in pista con le auto ha superato le moto.. adesso ci sono pi? date per le auto che per le due ruote..

Comment

• Font Size
        Poi trafficate ce ne sono poche e anche un semplice 0-100 ti puo dare soddisfazione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Esatto, dipende dove abiti.. vicino casa ho dei veri e propri circuiti con zero traffico.. proprio zero..
          Last edited by morenok5; 18-05-16, 09:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            In parte sono d'accordo ma molti fanno pista.. ultimamente, la crisi aumenta ma le piste sono sempre pi? piene. Trackforfun dopo 2 giorni si ritrova con i turni completati.. ho notato, ? un dato confermato, negli ultimi 2/3 anni l'affluenza in pista con le auto ha superato le moto.. adesso ci sono pi? date per le auto che per le due ruote..

Le date per le moto sono meno perch? con troppe date gli organizzatori (e gli autodromi) faticavano a riempire. Per cui adesso riempiono di nuovo le (meno) date che organizzano, con il risultato che noi utenti dobbiamo prenotare e pagare un mese prima e giriamo in pista quasi sempre insieme al numero max di moto per cui la pista ? omologata. Con ovvio aumento dei rischi
            Sarebbe bello (visto che gli autodromi in italia sono mediamente del 40-50% pi? cari che in altri paesi) che l'omologazione delle piste prevedesse un numero inferiore di moto. Guadagnerebbero cmq un fracco di soldi permettendo agli utenti di girare con pi? divertimento e sicurezza. Perch? pu? esserci la divisione per tempi e tutto quello che uno vuole, ma 45 moto dentro misano o 60 dentro al mugello un po' di pericolo lo creano per forza...

Cmq, scusandomi per l'OT, come ? girare in pista con l'auto? Mi ha sempre dato l'idea che sia un po' noioso, anche con auto stradali con 300-400 cv... bisognerebbe comprarsi un formulino, mi sa che con quelle ci si diverte non poco

Comment

• Font Size
              per quello che ti posso dire io ? molto divertente e ti spinge a cercare il limite pi? di una moto (hai comunque 4 ruote invece di 2) per? per esempio io con m3 e92 con 420cv mi sembrava di stare fermo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsino View Post
                Le date per le moto sono meno perch? con troppe date gli organizzatori (e gli autodromi) faticavano a riempire. Per cui adesso riempiono di nuovo le (meno) date che organizzano, con il risultato che noi utenti dobbiamo prenotare e pagare un mese prima e giriamo in pista quasi sempre insieme al numero max di moto per cui la pista ? omologata. Con ovvio aumento dei rischi
                Sarebbe bello (visto che gli autodromi in italia sono mediamente del 40-50% pi? cari che in altri paesi) che l'omologazione delle piste prevedesse un numero inferiore di moto. Guadagnerebbero cmq un fracco di soldi permettendo agli utenti di girare con pi? divertimento e sicurezza. Perch? pu? esserci la divisione per tempi e tutto quello che uno vuole, ma 45 moto dentro misano o 60 dentro al mugello un po' di pericolo lo creano per forza...

Cmq, scusandomi per l'OT, come ? girare in pista con l'auto? Mi ha sempre dato l'idea che sia un po' noioso, anche con auto stradali con 300-400 cv... bisognerebbe comprarsi un formulino, mi sa che con quelle ci si diverte non poco
                Ti sei risposto da solo.. girare in moto ? tutta un altra cosa, molto pi? bello ed emozionante.. soprattutto molto pi? tecnico.. in moto basta avere uno bravo davanti e fai un corso gratuito, si impara, si migliora e ne giovi goduria personale..
                Molto divertente anche in auto, ma siamo in pochi quelli che vanno per imparare e col cronometro in mano.. la maggior parte ? fanatismo, hanno paura di rompere l'auto e creano pericolo.. beh questo ? quello che noto io, poi.. se capita affacciati a guardare, un occhio allenato capisce subito come pu? essere con le 4 ruote..

Comment

• Font Size

Considera di lasciare questo forum e iscriverti in "daidevecchiocolcappello.old"...

Comment

• Font Size

Ma non tutti abitano in citt? , io al mattino per andare al lavoro faccio 45 km, e se incontro 2 macchine ? tanto....

Comment

• Font Size
                      ho un mio caro amico con la a6 313 cv....ha avuto cosi tanti problemi che gli hanno dovuto sostituire totalmente l auto.
                      ...non ho capito per? in cosa ? mediocre il 2 litri biturbo di bmw...

Comment

• Font Size

mi stavo chiedendo perch? non avevo ancora letto il tuo consueto intervento/filippica sulle invero inutili potenze dei veicoli a motore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          ho un mio caro amico con la a6 313 cv....ha avuto cosi tanti problemi che gli hanno dovuto sostituire totalmente l auto.
                          ...non ho capito per? in cosa ? mediocre il 2 litri biturbo di bmw...
                          qui vicino ce n'? una, a6 avant btdi 313 cv, 90.000 km, 2012, 32.000 euro, tetto panoramico.... adesso ho capito perch? cos? pochi

Comment

• Font Size

L'ambiente lo inquiniamo con tutte le cattive abitudini, dove l'auto ne ? colpevole minimamente.
                            A livello aziendale ho fatto di recente investimenti per diminuire le emissioni di co2 del 60% (spendendo una valanga di quattrini!).... l'ho fatto in primo luogo per il mio tornaconto economico, ma anche per una certa sensibilit? verso l'ambiente.
                            A casa ho sostituito tutti i vecchi elettrodomestici di classe energetica pessima, ho sostituito tutta l'illuminazione interna ed esterna con i led... sto installando un impianto fotovoltaico con accumulatori (in azienda ne ho gi? uno da 60kw !)...

... casso... almeno lasciami godere un po' mentre guido una macchina (di mio gusto) bella e potente

se poi ci fosse una bella implementazione delle colonnine di ricarica mi piglierei senza ombra di dubbio una Tesla model s

Comment

• Font Size
                              Da 700cv

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X