Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4R prova la Tesla S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

4R prova la Tesla S

• Font Size
    Sar? strano, ma io questa macchina l'adoro!!!

Spero vivamente che il full electric sia il futuro; ovviamente con tutti i crismi del caso......produzione energetica a basso impatto etc. etc.!!!!!

Comment

• Font Size
      Quanto ? bello stare ad ascoltare l'ingegner Massai?

Comment

• Font Size
        dire che costa 130.000 euro no eh?

i cerchi da 21 costano 5.000 euro in pi? degli standard che mi sembra siano da 18 o 19

poi i tedeschi sono ladri

Comment

• Font Size
          La BMW elettrica (anche se in effetti ? ibrida) pi? evoluta ? la I8 ed in versione "base" costa 140 k euro .
          Ma ? una sportiva 2 posti.

Questa ? una grande berlina 5 posti di alta gamma:
          la serie 7, rimanendo in BMW, parte da 90k fino a 130k optional esclusi

Per essere una casa con tradizione automobilistica pari a zero e pensando che viene fatta negli USA ed importata non mi sembra cos? fuori mercato.

La model 3, prevista alla fine del prossimo anno, competer? nel segmento di serie 3 etc

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            dire che costa 130.000 euro no eh?
            :
            Oddio, 130k per una versione messa gi? benino... inoltre non paga il superbollo, che per quelle potenze sono circa 6800 euro.. se la tieni 5 anni ti risparmi un bel gruzzoletto...

Poi, per dire, una Serie7 4.0 diesel BASE XD (265cv, 0-100 in 6.8 secondi) costa 99.000 euro. La Tesla 90D (4x4, 4.4sec da 0-100) costa 100.000. E anche qui non paghi il superbollo etc etc. Direi paragonabile a macchine della stessa categoria..
            Anche una M550D costa sui 92.000 eh?...
            Last edited by McRae (Lo Straniero); 11-05-16, 15:06.

Comment

• Font Size
              Beh 130k lemuri per un'auto da circa 700 cv con quella dotazione non mi sembrano affatto troppi!

Comment

• Font Size
                ma io non ho detto che sono pochi o troppi

osservo solo che Massai non lo ha detto, e nemmeno mi sembra sia scritto nel testo della prova per saperlo devi andare a spulciare il listino ....

Comment

X
                Working...
                X