salve a tutti, forse ho venduto la Z1 prendendoci su un p? di soldini, mi ? venuta voglia della 500, ne ho trovate diverse, preferirei cambio automatico, qualcuno la ha provata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
595 abarth? come v?..
Collapse
X
-
Originally posted by mimmo.com View Postsalve a tutti, forse ho venduto la Z1 prendendoci su un p? di soldini, mi ? venuta voglia della 500, ne ho trovate diverse, preferirei cambio automatico, qualcuno la ha provata?
Per? l'automatico ? un mezzo disastro se ? ancora l'elettroattuato che montavano tempo fa...
Freni buoni e taratura delle sospensioni abbastanza rigida. Assemblaggi decenti e materiali molto plasticosi ma pu? andar bene cos?...
In circa 50000km zero inconvenienti.
Difetti: Secondo me il tasto Sport ha una logica di funzionamento piuttosto stupida e grossolana. Migliora la risposta dell'acceleratore che viceversa ? lungo 1km e troppo "lento" ma rende lo sterzo artificialmente troppo duro. Altro appunto l'ESP non disinseribile.
Per il resto have funLast edited by Luca990; 28-04-16, 15:14.
-
Provata la normale 135cv,di sportivo ha ben poco...stabilit? pressoch? inesistente e motore ne ha poco...divertente appunto per questo..non sta in strada con assetto originale
La 595 dovrebbe essere una figata...180cv,impianto frenante da paura e assetto migliore.
Mi piacerebbe provarla ma personalmente non spenderei mai 25000€ con 4000€ in meno punterei su 208gti o fiesta st
mentre con 4000€ in piu focus st che ? un altro mondo...Last edited by RobyZxr; 28-04-16, 16:17.
Comment
-
la sagra del sottosterzo, pattinamenti continui ed elettronica non escludibile, molto difficile (se non impossibile) farsi aiutare dal retrotreno.. turbo lag abbastanza evidente, freni instancabili per?.
per regolare i sedili devi aprire lo sportello, sen? non riesci ad infilare la mano
l'ho trovata una macchina abbastanza inutile onestamente
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postazz! un cesso??
Comunque la regolazione del sedile su quella di mia sorella ? sotto il sedile stesso dunque lo sportello lo si pu? tenere chiusoLast edited by Luca990; 28-04-16, 17:28.
Comment
-
vorrei opinioni in pi? su cambio automatico, se non ? sportivissimo non ? importante, l importante ? che non sia un disastro...s? bene che non ? una turbo anni 90, le auto sportive sono altre, e ne ho avute diverse, questa mi servirebbe come fosse uno "scooter coperto"...
Comment
-
Provato una 595 su strada di collina - montagna , da non rifare .
Va bene per fare il cojone da semaforo a semaforo , ma se entri troppo allegro in una curva veloce inizia a impuntare da paura e si alleggerisce e scodinzola di brutto appena chiudi, difficilissimo riprendere il controllo....
Macchina con cui andare piano , (infatti non vedi mai nessuno viaggiare forte fuori dalla citt?) altrimenti diventa pericolosa , ha un vantaggio , appena provi a forzare , ti fa capire che non ci devi riprovare....
208 gti e cugine , tutto altro pianeta , meno modaiole e appariscenti , ma almeno stanno in strada. Infatti chi me l'ha fatta provare l'ha tenuta 6 mesi e poi ha preso una peugeot .
IMHO
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostBah... non mi ritrovo in nessuno dei commenti e mi sembra abbastanza fuori luogo paragonarla ad auto di categoria superiore ma ? solo la mia opinione. Non ? pensata per essere efficace, e non potrebbe esserlo visto l'umile base su cui nasce, ma per essere divertente, cosa che le riesce benissimo... comunque il posteriore ? molto molto reattivo e chi dice il contrario vuol dire che l'ha guidata molto poco
Comunque la regolazione del sedile su quella di mia sorella ? sotto il sedile stesso dunque lo sportello lo si pu? tenere chiuso
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postvorrei opinioni in pi? su cambio automatico, se non ? sportivissimo non ? importante, l importante ? che non sia un disastro...s? bene che non ? una turbo anni 90, le auto sportive sono altre, e ne ho avute diverse, questa mi servirebbe come fosse uno "scooter coperto"...
Comment
-
Originally posted by Bulun View PostProvato una 595 su strada di collina - montagna , da non rifare .
Va bene per fare il cojone da semaforo a semaforo , ma se entri troppo allegro in una curva veloce inizia a impuntare da paura e si alleggerisce e scodinzola di brutto appena chiudi, difficilissimo riprendere il controllo....
Macchina con cui andare piano , (infatti non vedi mai nessuno viaggiare forte fuori dalla citt?) altrimenti diventa pericolosa , ha un vantaggio , appena provi a forzare , ti fa capire che non ci devi riprovare....
208 gti e cugine , tutto altro pianeta , meno modaiole e appariscenti , ma almeno stanno in strada. Infatti chi me l'ha fatta provare l'ha tenuta 6 mesi e poi ha preso una peugeot .
IMHO
Proprio qualche giorno fa ho provato la subaru sti da 300 CV, bella ma devi andare davvero forte per divertirti, con la 500 no.
Questa ? la mia recensione (e' uguale alla 595)
Recensione Abarth 500 Esseesse | Peter Corbez
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIl suo bello ? quello, guida da furgone pianale panda e super potente, io mi ci diverto un sacco e non riesco a cambiarla.
Proprio qualche giorno fa ho provato la subaru sti da 300 CV, bella ma devi andare davvero forte per divertirti, con la 500 no.
Questa ? la mia recensione (e' uguale alla 595)
Recensione Abarth 500 Esseesse | Peter Corbez
io l'ho avuta per 2 anni e l'ho dovuta vendere per motivi che non sto a scrivere,ora ho un serie 1 che mi fa piangere al solo pensiero di quando giravo la chiave ed accendevo la 595,per? mi fa sorridere quando vado dal benzinaio..
con la 595 diventa divertente anche andare a lavoro o fare la spesa,per quello che la paghi,offre prestazioni ottime.consigliatissima ma non pensare di avere sotto le chiappe una supercar,? una compatta ad alte prestazioni con i suoi limiti.
provala e....non torni pi? indietro
Comment
X
Comment