Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova carretta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non sar? la stessa cosa ma qualcosa si fa! Per chi dice che audi non si guida cosi! Miki ovviamente ? tutta un altra musica la tua eh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by =france90= View Post
      https://youtu.be/d2F03FH0hEQ

Non sar? la stessa cosa ma qualcosa si fa! Per chi dice che audi non si guida cosi! Miki ovviamente ? tutta un altra musica la tua eh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      su asfalto asciutto ? difficile riuscire a far partire dietro una "quattro"?questa ford ha logiche elettroniche perfette per il divertimento, cosa che invece i crucchi non adottano perch? preferiscono un'auto sempre ben piantata o "sottosterzante"?? una scelta delle case?.comunque io sono un fanatico dei quattro anelli e una rs3 la considero l'auto perfetta?soprattutto a saperla guidare cos?: https://www.youtube.com/watch?v=KhxsPkBPzLQ

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        MiKiFF come si rodano macchine cos? per farle durare?
        Io ho amici ingegneri mecc. chemi deridono per le mie fisime... Ma volevo il parere di uno che guida 350cv e ne progetta 350MILA

GRAZIE
        Gabel ammetto che non ne so nulla ma in un forum un ing ford ha detto che sono prerodate al banco e l'olio di fabbrica della RS ? buono, dunque buona norma rodare freni e frizione ma poi full gas se l'auto ? calda (? calda quando la pressione olio rimane bassa anche se tiri) stando attento solo ad usare tutte le marce e di non soffermarsi in una a regime alto e costante.

Comment

• Font Size
          E 'sto WE si replica:

Reggello Motorsport ASD - COPPA della CONSUMA

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            ti ho visto oggi che passavi davanti all'uscita FIR alle ore 12:30 circa,mi sei passato davanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Gabel ammetto che non ne so nulla ma in un forum un ing ford ha detto che sono prerodate al banco e l'olio di fabbrica della RS ? buono, dunque buona norma rodare freni e frizione ma poi full gas se l'auto ? calda (? calda quando la pressione olio rimane bassa anche se tiri) stando attento solo ad usare tutte le marce e di non soffermarsi in una a regime alto e costante.

Grazie, gentilissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by testone7 View Post
                ti ho visto oggi che passavi davanti all'uscita FIR alle ore 12:30 circa,mi sei passato davanti
                Su 'n? rota?

Comment

• Font Size
                  Assieme alla mia ex...

Comment

• Font Size
                    Belle!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      La nuova ? un'altra cosa....

Comment

• Font Size
                        ieri sera su dmax han fatto lo speciale sulla "focus rs - people's supercar"

piu che altro il problema piu grosso che hanno avuto e' stato avere una buona affidabilita' per il resto han lavorato tanto sulle varie impostazioni di guida a seconda della modalita' scelta....

certo che con un mostro di macchina cosi non so quanto durano le gomme

Comment

• Font Size
                          purtroppo 2 mesi di stop a daidegas dal proxi del lavoro (non so per quele ragione, riammesso oggi), mi avevano fatto perdere questa chicca di miki...

miki le ha tutte:

tamarra
                          brutta
                          alettonata
                          bianca
                          ford

per? deve essere un mostro...
                          dimmi che ci vai anche a fare la spesa all'esselunga di via masaccio e ti faccio una statua

Comment

X
                          Working...
                          X