Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sar? la stessa cosa ma qualcosa si fa! Per chi dice che audi non si guida cosi! Miki ovviamente ? tutta un altra musica la tua eh
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
su asfalto asciutto ? difficile riuscire a far partire dietro una "quattro"?questa ford ha logiche elettroniche perfette per il divertimento, cosa che invece i crucchi non adottano perch? preferiscono un'auto sempre ben piantata o "sottosterzante"?? una scelta delle case?.comunque io sono un fanatico dei quattro anelli e una rs3 la considero l'auto perfetta?soprattutto a saperla guidare cos?: https://www.youtube.com/watch?v=KhxsPkBPzLQ
MiKiFF come si rodano macchine cos? per farle durare?
Io ho amici ingegneri mecc. chemi deridono per le mie fisime... Ma volevo il parere di uno che guida 350cv e ne progetta 350MILA
GRAZIE
Gabel ammetto che non ne so nulla ma in un forum un ing ford ha detto che sono prerodate al banco e l'olio di fabbrica della RS ? buono, dunque buona norma rodare freni e frizione ma poi full gas se l'auto ? calda (? calda quando la pressione olio rimane bassa anche se tiri) stando attento solo ad usare tutte le marce e di non soffermarsi in una a regime alto e costante.
Gabel ammetto che non ne so nulla ma in un forum un ing ford ha detto che sono prerodate al banco e l'olio di fabbrica della RS ? buono, dunque buona norma rodare freni e frizione ma poi full gas se l'auto ? calda (? calda quando la pressione olio rimane bassa anche se tiri) stando attento solo ad usare tutte le marce e di non soffermarsi in una a regime alto e costante.
ieri sera su dmax han fatto lo speciale sulla "focus rs - people's supercar"
piu che altro il problema piu grosso che hanno avuto e' stato avere una buona affidabilita' per il resto han lavorato tanto sulle varie impostazioni di guida a seconda della modalita' scelta....
certo che con un mostro di macchina cosi non so quanto durano le gomme
Comment