Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova carretta...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Con i sedili a guscio recaro le posizioni sono due, io guidavo alto su abarth e su questa nella posizione alta sono un pelo pi? basso, la pi? bassa non l'ho provata n? la prover? mai...
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
-
Intendo sull'umido o brecciolino o foglie secche, davanti ha comunque un grip infinito ma in drift senza esp puoi fare i numeri veri.
Adesso che comincio a prenderci la mano, nelle S faccio la prima curva in power slide e non levo gas prima dell'ingresso della successiva causando una reazione di sosp e telaio che il culo parte dall'altra parte, passando da derapata in un verso a quella nell'altro...
... un p? come sciare sulle gobbe, una danza brutale!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostIntendo sull'umido o brecciolino o foglie secche, davanti ha comunque un grip infinito ma in drift senza esp puoi fare i numeri veri.
Adesso che comincio a prenderci la mano, nelle S faccio la prima curva in power slide e non levo gas prima dell'ingresso della successiva causando una reazione di sosp e telaio che il culo parte dall'altra parte, passando da derapata in un verso a quella nell'altro...
... un p? come sciare sulle gobbe, una danza brutale!
?in audi con il piffero che implementano una dinamica di guida del genere
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostHo avuto un'idea oserei direi meravigliosa per finire il rodaggio:
Io ho amici ingegneri mecc. chemi deridono per le mie fisime... Ma volevo il parere di uno che guida 350cv e ne progetta 350MILA
GRAZIE
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition