Spettacolare!!! complimentoni...peccato solo che mantenerla in italia ? proibitivo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova carretta...
Collapse
X
-
-
Complimenti , tra l'altro con tecnologia di trasmissione assai sofisticata mi pare , con frizioni a slittamento controllato senza differenziale al retrotreno.... mica pizza e fichi....
Hai notato particolri differenzew rispetto ad altre 4x4 se ne hai usate?
Comment
-
Consumi?
- 90 all'ora in sesta 7.8 litri ogni 100km
- full gas in salita 35 litri ogni 100km
La differenza fondamentale con altre 4WD ? che a meno di non affrontare un tornantino a palla senza frenare, dove un minimo sottosterzo lo presenta anche lei, al limite del grip parte a volte sulle 4 ruote ma principalmente parte dietro aiutando a chiudere la curva, con Drift senza ESP parte SEMPRE dietro.
Comment
- 90 all'ora in sesta 7.8 litri ogni 100km
-
figata
non credo la comprerei mai perch? non sopporto le Ford ma questa ? davvero una gran makkina, complimenti.
ma se ci giri in 58 alo muggio poi vendi anche questa?
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostMediamente di Traverso, direi...
Scusa Brian non ho resistito, penso Miki ti risponder? a breve sui consumi.
grazie Mikiff..quindi, quando non vuoi fare il coglione ha dei consumi accettabili considerato che ad esempio una 159 2.4jtm fa mediamente i 14 al litro
Comment
-
Molto bella e mooooolto tamarra come si addice ad un'auto del genere! Interessante questa cosa della trazione integrale... ormai queste hot hatches su strada e piste corte impensierisco davvero anche supercar ben pi? blasonate.
Comment
-
-
X
Comment