Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio mia bella.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Addio mia bella.....

Oggi dico addio ad una delle macchine che pi? mi han emozionato da quando ho iniziato a guidare.
    Lei era speciale... speciale nel sembrare una tranquilla station wagon, speciale nei suoi difetti che la rendevano unica, speciale nelle prestazioni.
    Credo che non potr? mai avere a parit? di cifra un'auto cos?. .. semplicemente secondo me non esiste.

L'ho coccolata tanto... e lei mi ha ripagato con emozioni uniche che mai avevo provato su macchina anche ben pi? blasonate.

Che macchina ragazzi.... la consiglio con il cuore a tutti, la comprate per una pipa di tabacco e con 200 euro la portate a 404cv alla ruota (440 al motore).

Addio 335... buona vita in Francia... un paese dove ti apprezzeranno sicuramente pi? di qua dove le auto potenti sono bandite.
    Ora ? giunta l'ora di portare a casa altro... magari non subito ma fra qualche mese...... devo solo capire come poter depotenziare a libretto il possibile nuovo mezzo...
    Mi piacerebbe fosse italiana... il cuore almeno vorrebbe un'italiana... il cervello e il portafoglio invece mi dicono...... giapponese. Stiamo a vedere.

Altrimenti prendo q7 nuovo e rinuncio al divertimento della guida, come vorrebbe che facessimo il ns amato stato.

L'ho gi? detto ma lo ripeto.. se potete portate a casa un 335 perch? MERITA!

• Font Size
    Se non fosse per il superbollo ce l avrei gi? sotto al culo.

Comment

• Font Size
      posso solo dire italia di m...quando ho dovuto rinunciare al 4s per una misera scirocco r

Comment

• Font Size
        ...sempre la solita storia...

Comment

• Font Size
          Speriamo prima o poi cambi qualcosa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            certo... adesso che devono recuperare 8 mld lo aumenteranno e se tolgono il bollo normale aumentano la benzina E LASCIANO IL BOLLO NORMALE + SUPER PER LE AUTO POTENTI

volete scommettere?

Comment

• Font Size
              Ce l'hai fatta a darla via alla fine

Ma ? vero che da stock fa 10 a litro di media? Ci ho fatto un pensiero pi? e pi? volte visto che anche su fuelly.com tutti gli utenti riportano medie tra i 9 e gli 11

Il superbollo poi non ? cos? tanto alla fine. Con un usato oltre i 5 anni dovrebbero essere poco pi? di 600? all'anno

Voglio dire se uno si compra una macchina da 3-400 cavalli non penso siano 600? all'anno a fare la differenza

Comment

• Font Size
                Prendi macchine basso profilo e via.. il wrangler lo hai ancora?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Max Power View Post
                  Oggi dico addio ad una delle macchine che pi? mi han emozionato da quando ho iniziato a guidare.
                  Lei era speciale... speciale nel sembrare una tranquilla station wagon, speciale nei suoi difetti che la rendevano unica, speciale nelle prestazioni.
                  Credo che non potr? mai avere a parit? di cifra un'auto cos?. .. semplicemente secondo me non esiste.

L'ho coccolata tanto... e lei mi ha ripagato con emozioni uniche che mai avevo provato su macchina anche ben pi? blasonate.

Che macchina ragazzi.... la consiglio con il cuore a tutti, la comprate per una pipa di tabacco e con 200 euro la portate a 404cv alla ruota (440 al motore).

Addio 335... buona vita in Francia... un paese dove ti apprezzeranno sicuramente pi? di qua dove le auto potenti sono bandite.
                  Ora ? giunta l'ora di portare a casa altro... magari non subito ma fra qualche mese...... devo solo capire come poter depotenziare a libretto il possibile nuovo mezzo...
                  Mi piacerebbe fosse italiana... il cuore almeno vorrebbe un'italiana... il cervello e il portafoglio invece mi dicono...... giapponese. Stiamo a vedere.

Altrimenti prendo q7 nuovo e rinuncio al divertimento della guida, come vorrebbe che facessimo il ns amato stato.

L'ho gi? detto ma lo ripeto.. se potete portate a casa un 335 perch? MERITA!
                  Prodotta fino a che anno?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    Ce l'hai fatta a darla via alla fine

Ma ? vero che da stock fa 10 a litro di media? Ci ho fatto un pensiero pi? e pi? volte visto che anche su fuelly.com tutti gli utenti riportano medie tra i 9 e gli 11

Il superbollo poi non ? cos? tanto alla fine. Con un usato oltre i 5 anni dovrebbero essere poco pi? di 600? all'anno

Voglio dire se uno si compra una macchina da 3-400 cavalli non penso siano 600? all'anno a fare la differenza
                    Fai anche 13 se vai in autostrada con il piede mooooolto leggero.

Io di media ero sui 7... tra i 7 ed i 9 diciamo a seconda di quanto traffico c'era.
                    Con strada libera arrivavo a 4,5km/l ma non con macchina stock

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Prodotta fino a che anno?
                      Bh? la producono ancora...(modello nuovo)

La serie migliore ? quella dal 2006 al 2009..
                      Nel 2009 hanno poi fatto un leggero lift modificando il motore da N54 a N55 ed hanno eliminato i 2 turbo a favore del singolo grosso..... ma non era la stessa cosa... anche come possibilit? di preparazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Prendi macchine basso profilo e via.. il wrangler lo hai ancora?
                        Wrangler c'? ma se qualcuno lo vuole me ne libero in 02.
                        Lo stavo rientrando per il q7 nuovo ma alla fine non ? il caso per ora.

Ho fatto un'offerta per un'inglese con guida a destra e in teoria entro stasera dovrebbero darmi una risposta.. stiamo a vedere.

Tutta colpa di Benjo ovviamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Max Power View Post
                          Wrangler c'? ma se qualcuno lo vuole me ne libero in 02.
                          Lo stavo rientrando per il q7 nuovo ma alla fine non ? il caso per ora.

Ho fatto un'offerta per un'inglese con guida a destra e in teoria entro stasera dovrebbero darmi una risposta.. stiamo a vedere.

Tutta colpa di Benjo ovviamente
                          Che schifo la guida a destra, ho provato una elise R, bellissima ma con guida a destra era ingodibile.. Senza contare che con le buche che ci sono sulle strade ci seminavano le panda

Comment

X
                          Working...
                          X